PDA

View Full Version : Il secondo trailer di Grand Theft Auto IV

Redazione di Hardware Upg
29-06-2007, 08:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-secondo-trailer-di-grand-theft-auto-iv_21766.html

Come previsto, è stato pubblicato il secondo trailer di Grand Theft Auto IV. Azione, esplosioni, veicoli e quant'altro siamo abituati a vedere con la serie di Rockstar.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ramarromarrone
29-06-2007, 09:03
peccato che non esce per pc...
GTA III mi aveva divertito giocarlo su pc (mi era piaciuto moooolto di + "mafia" però era + difficile....gta invece era proprio per rilassarsi)

nonikname
29-06-2007, 09:07
Stai tranquillo che esce anche x PC... 6 mesi dopo la versione PS3

29Leonardo
29-06-2007, 09:07
per PC penso che uscirà piu' tardi rispetto alle console com è sempre stato:fagiano:

Lev1athan
29-06-2007, 09:25
Sarà ma a me non è piaciuto per niente (a livello di grafica intendo). Per quanto riguarda l'atmosfera questo è molto meglio rispetto al primo, poichè qui si capisce la natura di Niko

dawid999
29-06-2007, 09:35
eccezionale!!

dawid999
29-06-2007, 09:36
il realismo dell'atmosfera sembra davvero coinvolgente

SgaragagghU
29-06-2007, 09:40
SA mi ha fatto letteralmente schifo, non per la storia, ma per la troppa vastità della mappa e SOPRATTUTTO la fisica nella guida mi faceva venire il mal di stomaco e mal di testa, ogni macchina sembrava andare veloce come le altre, se rifanno un'altra porcheria del genere se la possono tenere! Io sto aspettando ancora un glorioso seguito per VC, vi faccio un esempio, è venuto un 'amico' a casa mia che ha provato VC e SA e indovinate un pò su cosa si è messo a giocare?

Chrno
29-06-2007, 09:43
tanta bellissima quanto inutilissima grafica...ma la sostanza ci sarà?:mc:

SgaragagghU
29-06-2007, 09:47
La sostanza come sempre nei gta c'è sempre, io passo il 99,9% del mio tempo in mezzi di trasporto quindi se la simulazione di guida fara ca**** come in SA non so se riuscirò a finirlo :/

II ARROWS
29-06-2007, 10:06
Bella???
Ma se andrà si o no a 5 fotogrammi al secondo...

E poi se euphoria fa quelle animazioni orribili, meglio non usarlo...

JohnPetrucci
29-06-2007, 10:37
La grafica sembra meglio di quello che sperassi, vedremo se il gioco sarà globalmente valido......

Kal-El
29-06-2007, 10:41
SA mi ha fatto letteralmente schifo, non per la storia, ma per la troppa vastità della mappa e SOPRATTUTTO la fisica nella guida mi faceva venire il mal di stomaco e mal di testa, ogni macchina sembrava andare veloce come le altre, se rifanno un'altra porcheria del genere se la possono tenere! Io sto aspettando ancora un glorioso seguito per VC, vi faccio un esempio, è venuto un 'amico' a casa mia che ha provato VC e SA e indovinate un pò su cosa si è messo a giocare?

Opinioni... per me SA è stato il migliore di tutta la saga, e personalmente è stata proprio la vastità della mappa a renderlo così "speciale" rispetto ai precedenti capitoli. Qui finalmente si circola fuori dalla città, tra deserti, campagne, colline, laghi, paesini sperduti.... un capolavoro e anche la storia mi è piaciuta più delle altre.

flapane
29-06-2007, 10:44
SA mi ha fatto letteralmente schifo, non per la storia, ma per la troppa vastità della mappa

scherzi? era una delle cose che rimpiango non adotteranno nel 4 :confused:

Kal-El
29-06-2007, 10:44
tanta bellissima quanto inutilissima grafica...ma la sostanza ci sarà?:mc:

E questo encomiabile commento (inutile) su quali basi lo hai esposto? Da un paio di immagini o da 2 minuti di trailer?:rolleyes:

Davvero io non capisco come certa gente si metta a giudicare prima ancora di aver tra le mani il prodotto definitivo o quantomeno una demo... non capisco davvero. :boh:

Kharonte85
29-06-2007, 10:48
WOW...pero' se non lo fanno per PC :nono:

Fiuz
29-06-2007, 10:48
sinceramente non vedo sto grandissimo salto generazionale per quanto riguarda la grafica ... bho ... vedremo ...

salvador86
29-06-2007, 10:54
mitigoooooooooo :ciapet: :ciapet:

stop81
29-06-2007, 11:31
La grafica mi sembra scattosetta in alcuni punti.

L'atmosfera non mi piace granché.

Anche io penso che VC sia il migliore.

apocalysse666
29-06-2007, 11:36
splendido. spero nella versione pc

Demin Black Off
29-06-2007, 11:43
Non potevano usare la grafica del SA

:mc: almeno ci potevamo giocare senza farci troppi problemi, ma quel coso lo vedo troppo scattoso, tipo il ponte dietro il pc prende foko solo per visualizzarlo.

Io preferisco la sostanza.

elevul
29-06-2007, 11:51
Non vedo l'ora di giocarci in GOD mode! :sbavvv:

IlNiubbo
29-06-2007, 11:59
Il SA secondo il mio modestissimo parere aveva una quantità di interazioni possibili impressionante; devo dire inoltre, che la vastità della mappa era tra le cose migliori: che figata prendere l'aereo per cambiare città!!!

Mi piacerebbe che in quest'ultimo capitolo migliorassero alcune cose:

La "stupidità" con cui vengono generate le macchine durante il gioco: 3-4 modelli ripetuti all'infinito...

I salvataggi: fattibili in qualsiasi momento

Sistema di guida

Ciau! :p

Versalife
29-06-2007, 12:22
Opinioni... per me SA è stato il migliore di tutta la saga, e personalmente è stata proprio la vastità della mappa a renderlo così "speciale" rispetto ai precedenti capitoli. Qui finalmente si circola fuori dalla città, tra deserti, campagne, colline, laghi, paesini sperduti.... un capolavoro e anche la storia mi è piaciuta più delle altre.

Quoto. E' vero che su SA non è proprio semplice capire bene a che velocità si stava andando, molte macchine sembrano andare alla stessa velocità (c'è anche da dire che ce ne sono molte di più rispetto a VC).
Mi dispiace che in SA non si acquisiscono tante attività commerciali come in VC, anzi a dire il vero ora ricordo solo il negozio di automodellismo e l'autoconcessionario, le altre attività come il garage a san fierro o il casinò four dragons sono più delle "basi", con una mappa così gigante ce ne potevano stare a bizzeffe peccato.....

Poi anche molte zone in SA non vengono sfruttate, in tante parti non mi è mai capitato di passarci in auto o in moto, potevano sfruttare meglio la mappa invece di creare più di una missione che passa o finisce nello stesso punto.

SA lo ritengo un paio di gradini sopra VC, già il fatto che in questo nuovo episodio non ci sono aerei mi fà storcere il naso (almeno ci sono gli elicotteri), ma le ambientazioni sembrano buone e speriamo siano più interattive rispetto ai precedenti :D

Per pc uscirà un anno dopo circa come per SA....speriamo :sofico:

kralin
29-06-2007, 12:42
SPETTACOLO!!! ma bisogna aspettare fino amarzo per PC :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Rubberick
29-06-2007, 12:43
a me la grafica non piace proprio... con la potenza di ps3 e xbox360 potrebbero fare cose molto + belle

e poi cacchio ma avete sk in grado di renderizzare 3 fottilioni di poligoni al secondo, dedicarne 2 in + alle facce delle persone no?

oh... sempre squadrate e orribili... bleah...

lo_straniero
29-06-2007, 13:02
CREANO UN GIOCO CON I PC...E POI LO FANNO SOLO PER CONSOLE

DITTATURA SI CHIAMA

Friend34
29-06-2007, 13:32
CREANO UN GIOCO CON I PC...E POI LO FANNO SOLO PER CONSOLE

DITTATURA SI CHIAMA
Purtroppo è così :( Per quanto ne so io,tutti i giochi console vengono programmati su pc e poi trasferiti su console

Monoaural
29-06-2007, 13:45
Beh, non è che si può programmare sulla console: non ha nemmeno la tastiera :D Ovviamente si programma su PC

primax79
29-06-2007, 13:52
ci pensavo l'altro giorno, poi all'improvviso illuminazione.
niente aerei a liberty city x evitare... richiamo all11 settembre

appena visto il primo filmato mi era venuto in mente "fighissimo schiantare l'aereo sul grattacielo".

quindi.. niente aerei

Portocala
29-06-2007, 14:21
3 fottilioni di poligoni al secondosto ridendo da 5 minuti :asd:

Non vedo l'ora di giocarci in GOD mode!
che gusto cè a giocarlo con i codici? :boh:

aspetto di vederlo. adoro GTA

Portocala
29-06-2007, 14:30
loool, nella scena finale in mano ha un iPhone. potete confermarlo anche voi?

:asd:

riva.dani
29-06-2007, 15:51
Anche a me la grafica pare bruttina... Tra l'altro le animazioni facciali fanno pena! Spero migliorino lo stato delle cose.

PS: Qualcuno si lamenta della vastità della mappa di SA, che invece era IMHO il punto di forza del gioco... Troppo bello!

Freed
29-06-2007, 17:44
E' una mia impressione o la grafica è altalenante?

In alcune scene mi sembra discreta, in altre un po' scadente per una nextgen

Che siano di due piattaforme diferse...non credo sinceramente...

Kal-El
29-06-2007, 19:11
Bello, brutto, scattoso, poco atmosfericoa, grafica altalenante.... caspita, sembra che molti di voi abbiamo la demo tra le mani.:rolleyes:

Freed
30-06-2007, 00:56
Bello, brutto, scattoso, poco atmosfericoa, grafica altalenante.... caspita, sembra che molti di voi abbiamo la demo tra le mani.:rolleyes:

Infatti ho chiesto se era solo una mia impressione.

Nella sequenza ci sono scene che a mio avviso presentano una buona definizione, altre invece sfoggiano un aliasing non da poco.

Se non sono l'unico a notarlo dal filmato non si possono trarre grandi conclusioni sulla grafica del gioco. In altrernativa sono versioni per piattaforme differenti

pl[U]s.NOXx
01-07-2007, 23:56
e smettetela di rompere le palle ... programmare il gioco X vi costa 100 programmandolo solo su console..x farlo anche su pc 150... sapete che x console vendera facendovi ricavare 120 mentre su pc solo 10... voi caxxo fate?? lo programmate solo su console ed evitate il rischio di flop o aspettate a vedere se su console vende + del dovuto ammortizzando i costi x pc??? eddai basta fare commenti idioti su su

senpaihoby
02-07-2007, 11:02
s.NOXx;17750898']e smettetela di rompere le palle ... programmare il gioco X vi costa 100 programmandolo solo su console..x farlo anche su pc 150... sapete che x console vendera facendovi ricavare 120 mentre su pc solo 10... voi caxxo fate?? lo programmate solo su console ed evitate il rischio di flop o aspettate a vedere se su console vende + del dovuto ammortizzando i costi x pc??? eddai basta fare commenti idioti su su

Con il tuo ragionamento sono d'accordo. (anche se non con il tono forse...)
Considerando poi che l'utente medio che usa pc si fa passare il gioco in modi poco "leciti" e quindi si rischia che la SH ci prenda ancora meno, invece l'utente medio console compra il gioco. Anche SA cmq è uscito un anno dopo di PS2.:cool:

L'unica cosa che mi chiedo è se un pc medio-alto riuscirà a farlo girare in modo decente. Una console del calibro di XBox360 e PS3 non ne ho dubbi, ma un pc che deve tenersi montato sotto anche un SO non proprio leggero mi chiedo cosa possa combinare....
Sono proprio curioso di vederlo 'sto gioco.....:D :D

SerPRN
02-07-2007, 14:03
L'unica cosa che mi chiedo è se un pc medio-alto riuscirà a farlo girare in modo decente. Una console del calibro di XBox360 e PS3 non ne ho dubbi, ma un pc che deve tenersi montato sotto anche un SO non proprio leggero mi chiedo cosa possa combinare....
Sono proprio curioso di vederlo 'sto gioco.....:D :D

Non è questione di hardware o di SO sottostante. Le console hanno un hardware standard, per cui i programmatori possono tirarne fuori il massimo. Nei PC hai una varietà tale che per far andare un gioco del genere servirà la scheda da 2 fottilioni che diceva l'altro utente prima!

mnginz
02-07-2007, 14:36
Chi se ne frega della simulazione di guida.
L'importante è il divertimento che offre la serie di gta.

mnginz
02-07-2007, 14:39
Chi se ne frega della simulazione di guida.
L'importante è il divertimento che offre la serie di gta.

senpaihoby
02-07-2007, 16:00
Si anche io penso che sia relativa la simulazione di guida; è vero, faceva schifetto in SA, però è un gioco molto arcade e quindi IMHO è normale che il modello fisico ne risenta. In compenso la storia, la mappa, il divertimento e la longevità del titolo lo portavano fra i top e molte recensioni per GTA SA hanno dato voti altissimi. :cool:

Spero in bene in questo titolo e non vedo l'ora che esca.. :)

Wikkle
02-07-2007, 16:35
mha... mi puzza sta grafica. Mi sembra pressochè impossibile un gioco così... :mbe:

Samuele86
02-07-2007, 18:03
mi pare una gran cacata come tutte le altre precedenti.. :(

Wikkle
02-07-2007, 18:05
mi pare una gran cacata come tutte le altre precedenti.. :(

che cosa?

Joker986
03-07-2007, 10:51
ma ke dici? GTASA è uno dei gioki + completi di sempre!!!!!
Quelli ke + adoro sono GTA San Andreas (ke ovviamente ho modificato con auto vere, città ricostruite, ecc...) e Mafia...
Una domanda ma Mafia 2 esiste? un pò di tempo fa, ho sentito la notizia di una sua probabile uscita... ma poi nn si è saputo + nulla...

pictor
04-07-2007, 09:02
No Mafia 2 non esiste.... e avrebbe poco senso. Un secondo capitolo 'forzato' (gioco con nuova storia che però ricalcerà il predecessore) non varrebbe la pena.
Preferisco una dolce acquolina in bocca in eterno che un amaragnolo per un seguito posticcio.

Comunque riguardo ai commenti:

"Grafica, blah bla bla, grafica, chiacchere chiacchere chiacchere, gafica"

GTA non si è mai fregiato di una grafica all'avanguardia. Solo di una grafica carina. Quindi che pretendete?
Con una mole di dati come quella aumentare anche di poco il dettaglio grafico potrebbe provocare appesantimenti notevoli.

GTA ha sempre sopperito a quella concentrandosi su un gameplay vario, creativo, divertente ed accessibile a tutti.
Senza contare la storia e la dedizione che traspare nella realizzazione.

Io col SA mi divertivo anche senza la grafica alla Doom. E giustamente direi.

Non capisco chi critica cose come la vastità e la varietà di un gioco. Preferivate tre edifici messi di traverso dove si svolgono 250 missioni?
Se non avete voglia di giocare sono affari vostri.... ma criticare la libertà in un gioco è medievale.
Senza contare che non siete neanche costretti ad esplorare tutto. Vi fate la quest principale e basta.

Il sistema di guida è normale che fosse così. GTA è sempre stato più arcade (e più giocabile anche dai 'non pratici') ed è ovvio che ci perdesse qualcosa.
Mafia per esempio è infinitamente più di qualunque episodio di GTA, ma la sua seriosità e profondità si pagano con una difficoltà maggiore.
E questo spesso ha fatto desistere tanti miei amici ad abbandonarlo alle prime missioni perchè proponevano subito la guida con la quale si doveva prendere confidenza (molto più realistica), creando frustrazione.
E lo stesso successe per me... solo che io poi mi sono sforzato di andare avanti (e ne sono contento :D).

Alla Rockstar mirano ad avere un compromesso tra 'bel gioco' e 'commerciabilità'.

Comunque a me pare molto carino questo nuovo episodio.
Forse anche più caratterizzato e attuale di San Andreas.
Anche se purtroppo immagino quest'attualità sarà molto all' "americana" (e quindi proporrà cliché che magari faranno un pò storcere il naso a chi non ha accusato il post "Undici 09").

Ad ogni modo aspetto la versione PC (il solito porting malamente fatto :rolleyes: ).