View Full Version : WEP o WPA
Come si fa a verificare se il pc è connesso con una rete wep o una rete wpa?
Se è in wep si può passarlo a wpa? Come?
Ho scoperto che il mio amico ha la rete WEP e quindi vorrei sapere come faccio per configurarla in WPA e poi vorrei sapere se si può conoscere l'username e la password che ha inserito per configurare il wep, perchè se è predefinito (admin) la sicurezza è molto bassa.
Il protocollo WPA è più sicuro del WEP ma per attivarlo innanzitutto deve essere supportato dal router ;) poi tutte le configurazioni che ti servono le trovi all'interno della configurazione del router, ad ogni modo dirti esattamente come fare e cosa fare non è facile perchè ogni router ha il pannello amministrativo diverso. :O
Il protocollo WPA è più sicuro del WEP ma per attivarlo innanzitutto deve essere supportato dal router ;) poi tutte le configurazioni che ti servono le trovi all'interno della configurazione del router, ad ogni modo dirti esattamente come fare e cosa fare non è facile perchè ogni router ha il pannello amministrativo diverso. :O
Per il router d'Alice è compatibile il wpa?
.Kougaiji.
30-06-2007, 08:26
Per il router d'Alice è compatibile il wpa?
Si.All'inizio, quando hai registrato la connessione, metti la stringa WPA e ti attiva il wpa
Si.All'inizio, quando hai registrato la connessione, metti la stringa WPA e ti attiva il wpa
Non ho capito; potresti mandarmi uno stamp? Ora la rete è configurata in wep, come dv fare per convertirla in WPA? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.