luckyluke60
28-06-2007, 22:58
WaterBlock: Lunasio OC 3000 30€
Staffa: Aggancio AMD-64-Am2 Laser@CNC
WB STAFFA COMPATIBILI CON AM2 10€
Radiatore: X-Force Extreme V2 +2 ventole 120 ultra silenziose con regolazione tachimetrica 25€+5€
Pompa: Hydor Seltz 20 II(700 litri/h) 15€
Air Trap: Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi BIANCO 15€
Protezione del PC: X-Force Hydra Danger II,in caso di malfunzionamenti o blocco del sistema spegne il pc ed evita danni ai componenti 20€
>>> Prezzo Kit@liquido € 100(+9.10 € J+3) (J+1 aggiungere €5,00) (assicurazione aggiungere €3,00)
Si accettano permute con DDR"2 di marca o big tower tipo stacker
PREZZO RIBASSATO!
Ho messo i prezzi indicativi,precedenza a chi acquista piu' pezzi
Il kit@liquido è ancora in garanzia fino al 21/07/2007 (ho la fattura) c/o noto store on line (L U N A:::)
La componentistica è perfetta e funzionante in ogni sua parte. il radiatore cè incluso ed in ottime condizioni.
VENDITA in blocco,oppure i singoli pezzi vengono venduti se interessano tutti.
In caso di spedizione il pagamento è ovviamente anticipato a mezzo postepay,. Si effettuano spedizioni in paccolere J+3 o J+1 + assicurazione se richiesta.
Dopo 7 giorni dalla data di ricezione della merce non si accettano reclami sul malfunzionamento degli oggetti acquistati.
Si offre e si chiede massima serietà, velocità nel pagamento e nella spedizione
Staffa: Aggancio AMD-64-Am2 Laser@CNC
WB STAFFA COMPATIBILI CON AM2 10€
Radiatore: X-Force Extreme V2 +2 ventole 120 ultra silenziose con regolazione tachimetrica 25€+5€
Pompa: Hydor Seltz 20 II(700 litri/h) 15€
Air Trap: Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi BIANCO 15€
Protezione del PC: X-Force Hydra Danger II,in caso di malfunzionamenti o blocco del sistema spegne il pc ed evita danni ai componenti 20€
>>> Prezzo Kit@liquido € 100(+9.10 € J+3) (J+1 aggiungere €5,00) (assicurazione aggiungere €3,00)
Si accettano permute con DDR"2 di marca o big tower tipo stacker
PREZZO RIBASSATO!
Ho messo i prezzi indicativi,precedenza a chi acquista piu' pezzi
Il kit@liquido è ancora in garanzia fino al 21/07/2007 (ho la fattura) c/o noto store on line (L U N A:::)
La componentistica è perfetta e funzionante in ogni sua parte. il radiatore cè incluso ed in ottime condizioni.
VENDITA in blocco,oppure i singoli pezzi vengono venduti se interessano tutti.
In caso di spedizione il pagamento è ovviamente anticipato a mezzo postepay,. Si effettuano spedizioni in paccolere J+3 o J+1 + assicurazione se richiesta.
Dopo 7 giorni dalla data di ricezione della merce non si accettano reclami sul malfunzionamento degli oggetti acquistati.
Si offre e si chiede massima serietà, velocità nel pagamento e nella spedizione