View Full Version : [Official Thread] L'origine dei vostri nickname
... direi abbastanza intuitivo :)
Comunque é un nick che uso su tantissimi forum, cosí mi "ritrovo" :D
ooooooooooooooo
04-09-2007, 10:25
frustrazione
:D
Mazda RX8
04-09-2007, 12:16
mazda ma sai leggere? :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/memberlist.php?do=getall&page=127&order=asc&sort=username<r=M
marcello979:D :D :D
lui voleva inscriversi cn 1979 ke in qst forum nn c'è...:D
:asd:
OT ma come fai a scrivere 86 messagi al giorno?:confused: :D
Mazda RX8
04-09-2007, 12:27
OT ma come fai a scrivere 86 messagi al giorno?:confused: :D
:boh:
aiuto tutti...;)
Friz1983
04-09-2007, 12:41
aiuto tutti...;)
ammettilo hai pagato un piccolo cinese che sta nascosto in casa tua e spamma nel forum 24 ore su 24... lol :D
Mazda RX8
04-09-2007, 12:47
ammettilo hai pagato un piccolo cinese che sta nascosto in casa tua e spamma nel forum 24 ore su 24... lol :D
aiuto tutti...;)
:wtf:
Mazda RX8
04-09-2007, 13:35
:wtf:
cos'è ke nn hai capito?:D
stasera vi propongo un thread dediacto a tutti . da dove derivano i vostri nickname che usate nel forum? dalla passione? dall' ingegno ? o da 4 letere batute sulla tastiera?
questo sarà il thread ufficiale dei vostri nickname .
il mio nick esapode688 deriva dal fatto che ho la passione per la robotica e mi piaciono molto i robot esapodi e con qualche numero se po fa.
forza postate i derivati dei vostri nick e... buon divertimento. ciao a tutti:D :D
è un nick nato a giocare su nfs online.
cos'è ke nn hai capito?:D
aiuto tutti...
:mbe: :Prrr:
Mazda RX8
04-09-2007, 13:49
aiuto tutti...
:mbe: :Prrr:
vedi ke è vero??;)
innominato5090
04-09-2007, 17:26
innominato... beh tutti conoscono i promessi sposi
x il 5090... beh quando nel 2003 volevo registrarmi a forumfree c'era giaà un innominato, quindi aggiunsi il mio pin a seguito! (ora è cambiato:D se trovate il mio telefono dovete mettere **** :D )
da qualche parte mi trovate come inno59.... ovvia abbreviazione del mio nick
il mio è l'evoluzione di un'incredibile storpiatura del mio cognome da parte di un professore del liceo :D
esapode688
21-09-2007, 12:58
up
:mc:
Hackernar
22-09-2007, 11:12
Il mio nick Hackernar deriva da Achernar (ke a sua volta significa "fine del fiume"), una stella della costellazione dell'eridano e un delle stelle + luminose (la nona se nn erro) come ben dovreste sapere la costellazione dell'eridano si trova nell'emisfero sud e quindi è possibile osservervarne una pikkola parte solo in alcuni mesi dell'anno :(
Avendo studiato da capitano all'istituto tecnico nautico ho avuto modo di studiare oltre alla navigazione anche astrnomia... Durante il compito scritto d'esame l'astro incognito ke serviva per trovare la posizione esatta della nave era appunto Achernar :) Inutile dire la mia sorpresa quando l'ho skovata.. :)
poi successivamente la stella si è addattate alle esigenze tecnike e ha insistito per trasformare il suo nome in hAcKernar
CASE: Thermaltake Kandalf silver Ali: Noisetaker II 600 W MB: P5K Deluxe CPU: Q6600 cooled by Thermalright Ultra 120 + Scythe S-FLEX 120mm RAM: 4gb: 2 x OCZ 2 GB DDR2-1066 mhz SK VIDEO: SPARKLE GeForce 8800GTX 768MB HD: 4x320gb SATA II 3gb/s (2 x RAID0) + 3 HD esterni Lacie 830gb
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Su HW ho venduto a:
causeperse
e ho acquistato da:
juzaxx82; Iron Pablo; casacup
Ehmn..hai la firma Leggermente fuori regola..max 3 righe a 1024x768..io sto a 1028 e ne vedo almeno 7!Correggi!
Lo voglio anch'io il cinese spammone!:cry:
Hackernar
22-09-2007, 14:17
Hai detto bene "leggermente".... provvedo
Questo è il mio vecchissimo Nick, ovvero il 1°. GiuFor, prime 3 lettere del nome prime 3 lettere del cognome... Giuseppe For... ;)
Negli anni poi ho cambiato. Su tutti i nuovi forum il mio Nick è Best o a volte Best04 (04 è l'anno che ho cambiato il nick).
Perchè poi Best? Dall'omonimo film Best, George Best. :)
Kharonte85
24-09-2007, 20:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Snickers
24-09-2007, 20:27
Scelsi questo nick perché nello stesso tempo in cui iniziavo ad entrare nel web ero praticamente assuefatto dalla dalla merendina di cui ho il nick. Da allora la assuefazione è scemata, ma oramai ho deciso di tenere il nick sia qui sia altrove (a volte è Snickers89, altre Snickers895, Snickers8989), per "continuità".
Mazda RX8
24-09-2007, 20:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ke ridi a fare??:D :D
Ziosilvio
24-09-2007, 20:40
Nome di battesimo + tono "non paterno, ma quasi" che mi piace assumere quando mi chiedono aiuto in matematica.
Da piccino quando ho iniziato a smanettare con i pc mi piaceva il nome inglese della deframmentazione (appunto Defrag), unita poi alla mia passione per il frag online è venuto fuori Defrag.
Qui sono con una g in più perchè un bastardo mi ha ciulato il nickname. :ncomment:
Qui sono con una g in più perchè un bastardo mi ha ciulato il nickname. :ncomment:
:rotfl: :asd: :stordita:
Mazda RX8
24-09-2007, 20:54
e come??:confused:
si è intrufolato in casa sua e l'ha narcotizzato
Mazda RX8
24-09-2007, 20:57
E io che cazzo ne so. :mbe:
Mazda RX8
24-09-2007, 21:16
E io che cazzo ne so. :mbe:
ke vuol dire ciulato??:confused:
ke vuol dire ciulato??:confused:
rubato :mbe:
semplicemente qualcuno si è registrato prima di lui con quel nick, motivo per cui, secondo il suo punto di vista, gli ha rubato il nick :asd: :fagiano:
Mazda RX8
24-09-2007, 21:20
rubato :mbe:
semplicemente qualcuno si è registrato prima di lui con quel nick, motivo per cui, secondo il suo punto di vista, gli ha rubato il nick :asd: :fagiano:
aaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
windsofchange
25-09-2007, 04:03
Il mio viene da una canzone di Bruce Dickinson, sebbene tutti pensano si riferisca agli scorpions... :cry:
Il mio viene da una canzone di Bruce Dickinson, sebbene tutti pensano si riferisca agli scorpions... :cry:
eh beh per una "S" in meno :sofico:
aaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
ot ma, ma :mc: iscritto dal giugno di quest anno e 9000 messaggi?
ragazzo ma vivi?:D
Nome di battesimo + tono "non paterno, ma quasi" che mi piace assumere quando mi chiedono aiuto in matematica.
Io pensavo che fosse un omaggio ad un noto esponente politico di cui non dico il nome :O
Mazda RX8
25-09-2007, 14:22
certo...:D
Davanti al pc. :O
Mazda RX8
25-09-2007, 14:30
Davanti al pc. :O
nn è vero...:D
windsofchange
25-09-2007, 17:03
eh beh per una "S" in meno :sofico:
Una S in meno ma una canzone notevolmente più bella!! :D :D :D
demonbl@ck
25-09-2007, 18:27
ehm... la prima volta che mi connettei su WinMx , non sapevo che nick scegliere, e visto che poco prima avevo guardato una puntata di Buffy.... 2+2 :O
:D :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
avrà una media di 100 post al giorno e considerando che in OT il contatore è fermo.......................
esapode688
25-09-2007, 19:56
ok ok ragazzi . vi ricordo che questo è un thread di presentazione del proprio nickname e di commento dello stesso e non di chat o di OT. per favore se dovete chattare oppure fare dell' OT andate su messenger . grazie
:D :D :D :D
wizard1993
25-09-2007, 20:12
wizard1993; è nato per caso
quando lo scelsi ero a scuola e un mio amico mi chiamo così "o, mago della matematica vieni un po' qui"; da li venne wizard, 1993 è l'anno in cui sono nato
Le mie iniziali. Infatti diversi avatar che ho avuto (anche l'attuale) mostrano delle cifre su una camicia. :O
Harry.86
28-10-2007, 12:08
Mbè facile intuire da dove viene il mio nick...Harry perchè ricorderei fisicamente Harry Potter, '86 la mia classe!!!
Il mio è nato da qua (aprire bene le orecchie quando arriva a 27 secondi) :D
LINK (http://it.youtube.com/watch?v=IWFHwLowjSo)
Mazda RX8
05-02-2008, 14:51
Il mio è nato da qua (aprire bene le orecchie quando arriva a 27 secondi) :D
LINK (http://it.youtube.com/watch?v=IWFHwLowjSo)
Il mio deriva da Secutor, che è un tipo di gladiatore romano.
Tuttavia l'ho adottato dopo aver letto un fumetto di Zanotto, dove Secutor era il nome di un robot particolarmente letale... e nella mia immaginazione, ho traslitterato "Secutor" in S3[u70r perchè piu'... robotico :asd:
E poi suona minaccioso :D
Dai su, ero giovane e ingenuo :asd:
Apollo 2
05-02-2008, 15:24
Il mio deriva da Apollo di rocky3°-4°, quanto mi piaceva in quel film!!! peccato sia morto poi:D
haikoan
haiku (http://it.wikipedia.org/wiki/Haiku) + koan (http://it.wikipedia.org/wiki/Koan)
il mio clone invece è avydia (http://en.wikipedia.org/wiki/Avidya)
la i e la y invertite perchè avidya era occupato. :O
haikoan
haiku (http://it.wikipedia.org/wiki/Haiku) + koan (http://it.wikipedia.org/wiki/Koan)
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=173799
RIP. :(
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=173799
RIP. :(
non ha avuto pietà :sob:
thevortex46
05-02-2008, 16:26
ho sempre usato vortex, lo usava un mio amico tanti anni fa, 46 e ovvio e ho aggiunto the per farlo più cattivo :Prrr:
Fabio Ryan
05-02-2008, 16:31
Fabio Ryan perchè mi chiamo Fabio, e Ryan...per ricordare uno dei miei film preferiti...salvate il soldato ryan!:)
fabius00
05-02-2008, 18:40
:old:
Insert coin
05-02-2008, 19:40
E' presto detto, il mio primo forum in assoluto è stato quello ufficiale del Mame nel 2003, mi iscrissi per gioco con un nick che fosse fin troppo evocativo della beata gioventù trascorsa a rimpinzare di monetine i cassoni da sala giochi, poi quando mi sono iscritto qua ho preferito mantenere lo stesso pseudonimo.:D
PS, tra l'altro c'è una apposita sezione riservata all'emulazione in questo forum, dovrei parteciparvi di più!:)
Mazda RX8
05-02-2008, 20:29
haikoan
xké hai fatto un clone?:D
Mazda RX8
05-02-2008, 20:41
e c'è bisogno di chiederlo?
tutti abbiamo un clone, anche freman, infatti il numero totale degli utenti va diviso due
non dirmi che non lo sapevi :eek:
adesso lo sai ;)
freeman ha un clone?? :eek: :eek: :eek: :eek:
p.NiGhTmArE
05-02-2008, 20:45
e c'è bisogno di chiederlo?
tutti abbiamo un clone, anche freman, infatti il numero totale degli utenti va diviso due
non dirmi che non lo sapevi :eek:
adesso lo sai ;)
;)
eccerto, il clone che usa per partecipare alle discussioni, come utente in borghese :O
potrebbe essere qui tra noi, potresti essere addirittura tu, oioe stessoo addirittura io! *paura*
:asd: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
Mazda RX8
05-02-2008, 20:49
eccerto, il clone che usa per partecipare alle discussioni, come utente in borghese :O
potrebbe essere qui tra noi, potresti essere addirittura tu, oioe stessoo addirittura io! *paura*
io nn sono...:D
Chevelle
05-02-2008, 20:50
stasera vi propongo un thread dediacto a tutti . da dove derivano i vostri nickname che usate nel forum? dalla passione? dall' ingegno ? o da 4 letere batute sulla tastiera?
il mio nick esapode688 deriva dal fatto che ho la passione per la robotica e mi piaciono molto i robot esapodi e con qualche numero se po fa.
forza postate i derivati dei vostri nick e... buon divertimento. ciao a tutti:D :D
Il mio nick deriva da un modello di auto sportiva americana: Chevy Chevelle
http://forum.avtoindex.com/foto/data/media/27/chevrolet_chevelle_ss_2.jpg
il mio viene dal mio anno di nascita e da un piccolo fumetto
Mazda RX8
05-02-2008, 20:55
è qsto? http://www.morg.it/menu.htm
:stordita:
è qsto? http://www.morg.it/menu.htm
nono:D
Mazda RX8
05-02-2008, 20:58
nono:D
ah, mi sembrava...:D :D
Mi iscrissi quasi 1 anno fa solo per chiedere un consiglio su un notebook (quella era la mia iniziale intenzione)........quindi ho fatto la scelta più veloce, ho messo il mio nome abbreviato (Alessio------>Alex)........ma Alex esisteva già, quindi ci ho aggiunto pure RM..........la mia città :stordita:
.........e questa è la storia della mia vita :O
Io presi il libro di storia della 3 media e vualà il nickname :read:
io l'ho appena studiata sta roba del basileus :stordita:
cmq complimenti per il metodo :asd:
Il mio deriva da una storia sul mio nome :)
p.NiGhTmArE
05-02-2008, 22:12
io l'ho già detto pappappero :O
Demoniacal666
05-02-2008, 22:40
il mio deriva dai tempi di mIRC....dato che i vari BlackDemon, BlackAngel ecc.. erano occupati mi sono inventato questo...non l'ho mai cambiato, ne da cofounder di un canale ne da quando ero diventato ircop in un server che non esiste più
io non ve lo dico gnegnegne :O
io non ve lo dico gnegnegne :O
:blah: :blah: :blah:
:Prrr: :D
Tommy_83
06-02-2008, 11:48
si vabbè e io so babbo natale...:O
Angie_Ramone
06-02-2008, 11:51
ho sempre avuto questa convinzione :fagiano:
Tommy_83
06-02-2008, 11:55
ho sempre avuto questa convinzione :fagiano:
:blah: :blah: :blah: :uh: :uh:
Angie_Ramone
06-02-2008, 11:58
:blah: :blah: :blah: :uh: :uh:
:mbe:
Jesus1987
08-02-2008, 22:45
mi piace il tipo del video di jesus of suburbia (non in quel senso :O )
allora mi è venuto in mente di registrarmi con jesus e il mio anno di nascita
eheh il mio è stra-complicato :fuck:
dunque....
fra: il mio nome è francesco quindi fra
x: 10 in numero romano, e 10 è ottobre, mese del mio compleanno
28: giorno del mio compleanno
89 : anno di nascita :P
FIGO ah? :Prrr: :Prrr:
Mazda RX8
20-02-2008, 20:41
dunque....
quanto ci sei stato a pensarlo? :asd:
RaouL_BennetH
20-02-2008, 20:49
{|e;17729495']Ora con linux non so fare la parentesi graffa e devo fare copia e incolla ogni volta, uffa :stordita:
Non ho letto tutto il 3d... ma se non lo hanno già suggerito basta fare solo ALT + parentesiQuadra oppure ALT + 8 oppure ALT + 9
Tornando IT, il mio nick è semplicemente il mio nome e cognome :)
dunque....
mmmm aspetta vediamo se hai messo la tua data di nascita come password...
il mio ha diverse accezzioni:
1) sono dio
2) era il codice di chiamata dello sniper nel film navy seals
3) un amico mmmericano mi abbreviò cos' su msn la parola divano ( di uan o
ho preso la Z dal mio cognome (Zuljan) e l'ho sostituita alla B di Boolean, che ha una certa assonanza col cognome: da qui ZooLeaN
Mazda RX8
21-02-2008, 14:24
non ha origine
l'hai messo a muzzo? :fagiano:
l'hai messo a muzzo? :fagiano:
no
Mazda RX8
21-02-2008, 14:35
no
allora ha un origine...:D
allora ha un origine...:D
è una domanda?
ah...ma allora eri tu che restavi sempre col :ciapet: incastrato nel caminetto :asd:
Mazda RX8
21-02-2008, 15:02
è una domanda?
se nn l'hai scritto a casaccio l'origine ce l'ha, almeno ci avrai pensato...:D
se nn l'hai scritto a casaccio l'origine ce l'ha, almeno ci avrai pensato...:D
mazda hai pm,non mi va dire qui davanti a tutti che igor è il mio vero nome:fagiano:
per questo parlavo di una "non origine":cool:
Mazda RX8
21-02-2008, 15:05
mazda hai pm,non mi va dire qui davanti a tutti che igor è il mio vero nome:fagiano:
per questo parlavo di una "non origine":cool:
aahhh, ok...:)
Maverick18
21-02-2008, 17:36
MAverick lo avevo sentito in giro e mi è piaciuto come nome. Poi mi son visto Top Gun ed ho capito da dove veniva :)
18 era un numero che prima della maturità mi diceva qualcosa ma forse anche oggi mi dice qualcosa dato che lo uso spesso per completare i nick.
Jesus1987
21-02-2008, 17:38
1) sono dio
papà :fagiano:
morgana.06
21-02-2008, 18:56
Ho la collezione di dylan dog. . . :p
Adrian II
21-02-2008, 20:38
1) sono dio
figlio!:fagiano:
p.NiGhTmArE
21-02-2008, 20:58
il mio ha diverse accezzioni:
1) sono dio
impostore :rolleyes:
Il mio nome deriva dal nome di un muratore veneto, sauro appunto.
Mi è rimasta impressa la frase detta da un suo collega con la r moscia:
"Sauvo, ti vol ancova malta?" :D
82 ovviamente è il mio anno di nascita.
Cr4sH..!
04-05-2008, 00:47
uppiamo un po'
uso questo nick ovunque dal 2000..
un giorno giocando con un mio amico ad uno sparatutto, vedeva che ogni volta che lanciavo una granata morivano persone a destra e a manca, e ha iniziato a chiamarmi così O_o
non ho mai afferrato il pieno significato ma nel tempo mi ci sono affezionato :asd:
Scelto nella mischia in un sito sui nomi giapponesi :O
sommojames
04-05-2008, 01:11
Unito i 2 soprannomi che usano contro il mio volere per chiamarmi all'università che frequento.
ilratman
04-05-2008, 01:19
Mi iscrivo ovviamente il mio nick e' eloquente. Lo uso dal 95 un po' dappertutto. :D
da un minuto e 15 in poi, deriva da questo :D
http://www.youtube.com/watch?v=NX1vwe0AxGk
Erian Algard
04-05-2008, 09:13
Erian: Personaggio della Dark Secret Saga dei Rhapsody.
Algard: Storpiatura di Algalord, città della Emerald Sword Saga dei Rhapsody.
il mio è nato una decina di anni fa, dopo aver giocato a metal gear solid, gran bel gioco :O
l'unico problema è quando mi devo loggare :asd:
Il mio Kwb è nato quando dovetti creare una mail su yahoo.
Provai nomi su nomi, ma non c'è ne era una che andasse bene; ecco, ho sparato 5 lettere a caso e ne venne fuori Kwbmm, dico "Bene, questo mi piace" :sofico: . Dopo qualche tempo, per far prima, è diventato Kwb semplicemente :)
Erian: Personaggio della Dark Secret Saga dei Rhapsody.
Algard: Storpiatura di Algalord, città della Emerald Sword Saga dei Rhapsody.
GO BACK TO YOUR ABYSS ALGALORD WILL NOT FALL!
BUT YOUR HEADS WILL SOON ROLL!
La so a memoria Holy Thunderforce.. :D
Anyway, tornando IT il mio nome nasce dalla mia pochissima fantasia quando iniziai a giocare online a Diablo 2 (il necromante lo chiamai Merlino, mi pare nel 2000 o giù di lì), poi spostandomi su Ultima Online creai un mago (sempre Merlino). Durante poi uno scambio di post con un amico su un forum di UO ci scambiammo qualche "quote famoso in latino" e lui per rivolgersi a me usò "Maerlin" :D Da allora ho sempre usato questo nick. :D
Il mio deriva da qui (http://www.imdb.com/title/tt0242423/)...:D
LilithSChild
23-06-2008, 12:24
uh guarda che thread che è saltato fuori :asd:
rdefalco
23-06-2008, 17:22
da un minuto e 15 in poi, deriva da questo :D
http://www.youtube.com/watch?v=NX1vwe0AxGk
hahahahahaha grande :asd:
P.S.: sono un po' assente ultimamente :stordita:
macca4motion
24-06-2008, 09:31
Il mio nasce unendo una parte del mio cognome...e una parte della mia macchina! Mi sembra che suoni bene...;)
Sono più di 8 anni che tra posta e forum uso questo nick, probabilmente quando cambierò macchina...cambierò anche nick!
Ciao!;)
Ho Visto Dieci Scimmie Volanti :O
L'ho preso da warcraft 3. C'era il capoccia degli elfi del sangue che si chiamava kael'thalas. A me è bastato kael. Prima usavo Killian (in realtà lo uso ancora quando gioco a fps con gli amici)
i mio nick nasce una decina di anni fa come TheNet (dalla discoteca Ecu the net della mia zona) diventato NetHak xkè negli anni in cui mi sono registrato avevamo deciso con degli amici di mettere HAK dopo il nome nei giochi online...
ora alcuni forum sono thenet, in altri nethak :)
Maverick491
24-06-2008, 12:16
Missile A2G (aria terra) anticarro AGM-65D "Maverick".
http://digilander.libero.it/aercombat/agm-65-dvic443.jpg
491 è un numero scelto a caso perchè Maverick era già occupato
EDIT: Si vede?
LilithSChild
24-06-2008, 12:19
Missile A2G (aria terra) anticarro AGM-65D "Maverick".
http://www.designation-systems.net/dusrm/agm-65d.jpg
491 è un numero scelto a caso perchè Maverick era già occupato
hotlinking not allowed :O
waterball
03-07-2008, 17:34
Dalla mia mente ho tirato fuori Fireball ma agli albori della mia carriera internettiana(IRC)era occupato sul server che frequentavo...
Da quello è venuto fuori Waterball,tuttavia...7 anni dopo mi sono ricordato di fireball,e tuttora mi chiamo FiReBaLL,apparte qui sul forum,non ho potuto cambiare nick...:D :D
jimmywarsall
03-07-2008, 20:00
Personaggio dei fumetti (Jimmy Warsall) scaturito dalla mente malata di un mio amico quando aveva 12 anni :asd: :asd:
A... per inciso... il fumetto si chiamava: "L'amico allegro" :asd:
Tasslehoff
03-07-2008, 21:44
Tasslehoff Burrfoot, esimio kender, eroe della Guerra delle Lance :)
Unico e vero Tas italiano, dalla fine degli anni '90 ad oggi su bbs, irc e usenet, da folle appassionato della saga di Dragonlance (oltre che collezionista di qualsiasi cosa vi sia legata) non potevo non dedicare il mio nick a questo personaggio fantastico, alla sua incredibile razza e al coraggio che rappresenta :)
http://img128.imageshack.us/img128/7499/tasslehoffburrfootdg0.jpg
esapode688
03-07-2008, 23:06
Ho Visto Dieci Scimmie Volanti :O
ihihhi:asd: è il primo nick che vedo in abbrevizione o meglio sigla complimenti
L'ho preso da warcraft 3. C'era il capoccia degli elfi del sangue che si chiamava kael'thalas. A me è bastato kael. Prima usavo Killian (in realtà lo uso ancora quando gioco a fps con gli amici)
anche a me piaceva wordl of warcraft:rolleyes: poi ho smesso e sono passato a warrock perchè c'erano tutti i miei amici
già complimenti a tutti che hanno risposto e mi racocmando continuate così;)
Il mio deriva da qui (http://www.imdb.com/title/tt0242423/)...:D
DUDE era il nome di un impresa di escavatori e betoniere in gta san andreas e quanto v edo non sono molto lontani:asd:
ciao;)
io sono un folle amante dei jamiroquai :D ho abbreviato il loro nome, aggiunto una M, qualche ritocchino grafico ed ecco come è saltato fuori [JaMM] :D :D :D
rey.mysterio83
03-07-2008, 23:45
il mio non ha bisogno di spiegazione... :O
entanglement
08-09-2008, 18:17
link (http://en.wikipedia.org/wiki/Quantum_entanglement)
daemonrising
08-09-2008, 20:30
e' un anagramma
P.G.P sono le mie iniziali (mi chiamo Paolo): lo uso anche perchè è corto e velocizza il login.
pgp
non sono cornuto, almeno credo :D, mi piacciono i korn tutto qui :)
siccome i nick che volevo erano occupati ho messo il nome della mia moto....:sofico: :sofico:
ciuketto
08-09-2008, 22:41
Beh..il mio nick originale lognomo è il mio soprannome datomi a 17 anni dal mio migliore amico per la mia saggezza, tipica degli gnomi.:asd:
Questo che ho adesso..ehm c'era un motivo..una ragazza..ma non ricordo il perchè preciso..:stordita:
Il mio è un'abbreviazione del mio cognome, a parte i parenti e la mia ragazza mi chiamano tutti così, lo facevano anche i prof a scuola :asd:
benzodiazepina
08-09-2008, 23:10
il mio é un farmaco...quando il prof. di farmacologia spiego le benzodiazepine, mi colpì talmente sto nome che da allora lo uso dappertutto!
letsmakealist
09-09-2008, 08:21
il mio è il titolo di un brano dei the van pelt, dall'album Sultans of sentiments.
Matrixbob
09-09-2008, 09:09
Ho lanciato le lettere dello scarabeo in aria e hanno formato il mio nick ... :sofico:
ciccionamente90
09-09-2008, 09:27
il mio é un farmaco...quando il prof. di farmacologia spiego le benzodiazepine, mi colpì talmente sto nome che da allora lo uso dappertutto!
:rotfl: ma è l'ansiolitico dell'insonnia!!! :rotfl:
comunque il mio deriva da una puntata dei simpson in cui homer diceva ad un detective la sua email: ciccionamente53[AT]aol.com, così ho adattato l'e-mail al mio anno ed alla mia nazione: ciccionamente90[AT]aol.it (che è appunto il mio indirizzo email) da cui solo ciccionamente90!
chi lo sapeva?
LilithSChild
09-09-2008, 10:10
http://img218.imageshack.us/img218/2118/afraidzx7.gif
darkfear
11-09-2008, 23:54
Malmsteen:ave:
anagramma di
Yngwie :D
?
anagramma di
Yngwie :D
?
questo lo avevo scritto tempo fa in un altro forum per rispondere alla stessa domanda :cool: :sofico:
Non ho praticamente più nessun ricordo di quando ero un essere umano, sono passati più di mille anni e se non fosse stato per questo misero cacciatore di mostri che si ostina a chiamarmi Sokuei quel poco che rimane nella mia mente sarebbe andato perduto.
Non ero che un misero contadino costretto a combattere contro i nemici del mio padrone contro la mia volontà... presto però imparai ad amare la guerra e sopratutto l'odore del sangue che si spargeva a fiumi nei campi di battaglia... non mi vergogno di dire che uccidere mi piaceva e non era importante se chi uccidevo era un nemico o semplici contadini, donne e bambini.
Presto però disertai ed iniziai a vagabondare sopravvivendo contrabbandando quello che recuperavo dai cadaveri dei soldati morti.
Un giorno stanco ed affamato rubai del cibo destinato ad un mostro che abitava una oscura montagna che però ben presto reclamò il suo tributo ed iniziò ad inseguirmi; quando ero praticamente senza speranza inciampai in una vecchia lancia.
non appena toccai il lungo bastone di legno sentii nella mia testa delle strane parole senza senso
Io sono la Lancia della Bestia
sono stata creata più di mille anni fa in Cina per abbattere il grande mostro.
La tua anima è la mia forza,
senza la tua anima io non posso abbattere la Maschera Bianca
Se mi aiuterai io ti aiuterò
Non capivo il senso di quelle parole ma sapevo che avevo bisogno di aiuto e così accettai la proposta della lancia, aiutami e ti darò qualsiasi cosa pensai.
In quello stesso istante i miei capelli iniziarono ad allungarsi e sentivo dentro di me una forza sovrumana... affrontai quello stupido mostro e non ne ebbi pietà.
Capii subito che quella lancia era un'insperata occasione per arricchirmi in quanto grazie ad essa non c'erano più nemici, umani o mostri poco importava, in grado di resistermi e così diventai un cacciatore di demoni facendomi pagare lautamente per fare quello che più mi piaceva: uccidere.
Durante tutto quel tempo le parole della lancia risuonavano sempre nella mia testa ed iniziavo ad accusare strani malesseri; non solo i miei capelli si allungavano magicamente ma tutto il mio corpo si trasformava... la lancia reclamava la mia anima per abbattere il grande mostro, la Maschera bianca, ma non potevo separarmi da lei... oramai tutti i mostri della cina mi seguivano con l'unico scopo di distruggere quella lancia che in un passato remoto li aveva quasi sterminati.
Poi successe... la Lancia aveva ssorbito completamente la mia anima e così smisi di essere un essere umano e divenni un mostro, un Azafuse.
Ben presto però mi accorsi che ssere un mostro aveva i suoi vantaggi... quella stupida lancia era scomparsa chissà dove ma mi aveva lasciato in eredità un corpo praticamente invincibile in grado di governare a suo piacimento fuoco e fulmini... ora i miei nemici non erano più solo i mostri, gli umani infatti divennero ben presto le mie prede preferite... adoravo divorarne le interiora mentre erano ancora vivi... la paura rendeva le loro viscere particolarmente gustose... il mio solo nome infatti suscitava il panico in chi lo ascoltava, non faceva differenza se questi erano mostri od umani, tutti temevano il nome di Guren.
In tutti quegli anni però le parole di odio della Lancia continuavano a risuonare nella mia mente... dovevo abbattere la Maschera Bianca, il grande demone che minacciava la sopravvivenza di uomini e mostri ma per fare questo dovevo riposare ed attendere la nuova venuta della Maschera Bianca... il mio corpo si tramutò in pietra e passai quasi mille anni in attesa di un segnale della Lancia.
Un giorno una strana donna si avvicnò al mio corpo ma la riconobbi subito... era una delle incarnazioni del Grande Mostro ma in fondo la maschera bianca era il nemico della lancia non il mio e così ascoltai le sue parole... mi promise che se fossi passato dalla sua parte mi avrebbe permmesso di risvegliarmi prima degli altri Azafuse (non ero stato certo l'unico ad adoperare la lancia in oltre 2000 anni) e mi avrebbe donato una nuova arma e sarei diventato il suo braccio destro comandando l'intera legione dei demoni, i Fuochi Neri, nati direttamente dal corpo della Maschera Bianca.
Potevo forse rinunciare? potevo continuare a dormire quando mi si presentava l'occasione per ricominciare a fare quello che più mi piaceva?
Sarei rinato e finalmente avrei assaporato nuovamente il dolce sapore della paura... a poche centinaia di metri da dove mi trovavo c'era una casa con una donna ed una bambina che aspettavano il ritorno del marito/padre.
Mangiai le due donne ma decisi di risparmiare l'uomo prendendomi solamente uno dei suoi occhi... la disperazione avrebbe accompagnato per sempre la sua vita ed infatti eccolo qui, davanti a me, dopo oltre 10 anni a raccontarmi per filo e per segno la storia della mia vita da misero e patetico essere umano... una vita che io stesso ho dimenticato per la sua inutilità.. che valore ha la vita di un uomo quando sei il più potente dei demoni?
Ho scelto questo nick credo 1998-1999 quando iniziai a giocare le prime beta di quake 3 e mi serviva un nick che incutesse timore negli avversari (dato che come giocatore ero molto scarso :cry: ) da allora lo uso praticamente ovunque :)
Scelto nella mischia in un sito sui nomi giapponesi :O
ero convinto lo avessi copiato alla piccola protagonista di Una Tomba per le Lucciole.
Tomba per le Lucciole.
:eek: hayao miyazaki:ave:
:eek: hayao miyazaki:ave:
ehmmm no :stordita: .. Isao Takahata (suo amco e co-fondatore dello Studio Ghibli)
ehmmm no :stordita: .. Isao Takahata (suo amco e co-fondatore dello Studio Ghibli)
Chiedo Venia, devi dire che ho pure tutta la collezione:stordita:
Da piccolo piccolo ho sognato di chiamarmi cosi, sempre usato questo nick :)
barbapapa84
13-09-2008, 08:07
Da piccolo piccolo ho sognato di chiamarmi cosi, sempre usato questo nick :)
Come vanno le ventole?
ciliegia91
16-09-2008, 21:59
del tutto casuale la scelta del mio attuale nick (usato peraltro in altri forum): giocavo a PES4 online attraverso un forum dove ci si incontrava per sfidarsi... gioco con una testa di rapa che lagga da nn vedere neanke la palla e alla fine sul forum gli dico un sacco di parolacce...risultato:BAN
Allora siccome mi piaceva troppo giocare mi reiscrivo al forum e nn so ke nick usare xkè fino ad allora avevo usato sempre lo stesso nick ad ogni sito in cui mi iscrivevo...il giorno prima a casa di un amico per festeggiare un lieto evento aprimmo la bottiglia più vecchia che c'era in casa sua: una grappa di ciliegie del 1991! La finimmo :stordita: ed evidentemente il giorno dopo ero così pieno di entusiasmo :fagiano: da dedicare a quella grappa un nuovo nick...
mainstabile
16-09-2008, 22:45
Il mio nick deriva dall'evidente mia stabilità mentale.
Ma-instabile, ma-anche no.
Mai-Instabile, ma anche si.
Di sicuro la mia mente non è stata in grado di produrre un nick più decente di questo alle ore 23.40 di questo martedì (è solo martedi?? :muro: )
Di sicuro la mia mente non è stata in grado di produrre un nick più decente di questo alle ore 23.40 di questo martedì (è solo martedi?? :muro: )
se non altro avatar bello, minimalista e nerd:O
del tutto casuale la scelta del mio attuale nick (usato peraltro in altri forum): giocavo a PES4 online attraverso un forum dove ci si incontrava per sfidarsi... gioco con una testa di rapa che lagga da nn vedere neanke la palla e alla fine sul forum gli dico un sacco di parolacce...risultato:BAN
Allora siccome mi piaceva troppo giocare mi reiscrivo al forum e nn so ke nick usare xkè fino ad allora avevo usato sempre lo stesso nick ad ogni sito in cui mi iscrivevo...il giorno prima a casa di un amico per festeggiare un lieto evento aprimmo la bottiglia più vecchia che c'era in casa sua: una grappa di ciliegie del 1991! La finimmo :stordita: ed evidentemente il giorno dopo ero così pieno di entusiasmo :fagiano: da dedicare a quella grappa un nuovo nick...
bene al prossimo foro mi iscrivo come barolo 74 con la speranza che qualche amico la stappi:fagiano:
Apocalise_21
17-09-2008, 11:31
Cmq per quanto riguarda il mio è nato nel 2000-2001, quando mi serviva un nick per giocare a Starsiege Tribes.. Doveva essere (probabilmente visto che non ricordo) Apocalypse 21, ma sbagliai a digitare ed uscì Apocalise... poi visto che lo spazio vuoto non era consentito misi il "_"... il 21 è il mio numero portafortuna... tutto qui...:O
Apocalise_21
17-09-2008, 11:34
bene al prossimo foro mi iscrivo come barolo 74 con la speranza che qualche amico la stappi:fagiano:
:asd: bella...
||Sonny||
17-09-2008, 21:33
..se avete visto il film......... :D
mainstabile
17-09-2008, 23:47
se non altro avatar bello, minimalista e nerd:O
Ti ringrazio!
Anche nerd lo prendo come un complimento :O
Io credo che nel prossimo forum utilizzerò il nick Barolo 82, sperando che l'ex velina capiti a casa mia...:ciapet:
E sì, magari una bottiglia la stappo, per l'occasione :rolleyes:
Apocalise_21
18-09-2008, 00:00
..se avete visto il film......... :D
Che film??
Donquijote
01-10-2008, 00:16
"En un lugar de la Mancha de cuyo nombre no quiero acordarme..."
L'incipit del romanzo più bello che sia stato mai scritto, che ha per protagonista El ingenioso hidalgo Don Quijote de la Mancha, eroe, idealista e cavaliere difensore delle cause perse.
ale0bello0pr
01-10-2008, 01:09
il mio nick lo creò una mia amica nel lontano 1998 nella chat di MSN PUGLIA dove poi sono diventato mod , op , e admin.
Da li ho continuato ad usarlo un pò ovunque
Chi si ricorda di Virtua fighter riconoscerà subito il personaggio del mio nick...
antoniod82
02-10-2008, 12:22
Pando xche tutti mi chiamano Pando :) siccome lo utilizzo da parecchie parti e solo l'81 (il mio anno di nascita) a volte non me lo accetta,ho aggiunto un 1
di te ho apprezzato l'avatar , davvero geniale...:asd:
jestermask
02-01-2009, 11:08
Rispolvero questa discussione per spiegare anche la mia scelta.
...giocando a Magic:The Gathering...
http://img504.imageshack.us/img504/9655/jesterscapnb8.jpg (http://imageshack.us)
Mi piaceva l'immagine ma credevo si chiamasse jester's mask invece di jester's cap:ciapet: ed ho anche dovuto togliere la 's perchè era impronunciabile altrimenti.
p.nightmаrе
02-01-2009, 11:55
è come il mio nick precedente con qualche lettera cirilizzata :O
sapete, il ban :(
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=50692
http://www.starstore.com/acatalog/Leon-poster-01.jpg
:O
fabioleroy
02-01-2009, 13:37
Giocavo a ShadowMan quando mi sono registrato su questo forum. Il protagonista era Michael Le Roi. Il mio nome naturalmente è Fabio. Ora però non ricordo perché ho messo la "y" al posto della "i".
BYE!
Apocalise_21
02-01-2009, 14:44
Io Robot;)
Ho notato ora l'immagine... xD:p
Eriatarka
02-01-2009, 15:50
semplicemente una delle più belle canzoni che abbia mai ascoltato
The Mars Volta - Eriatarka (http://www.youtube.com/watch?v=V4fhUAMnF7c)
e poi, come parola, ha un bel "suono"
Damage92
02-01-2009, 16:35
Damage semplicemente perché da quando uso il pc sono sempre troppo curioso, e alla fine faccio un casino di danni! :stordita: E via formattazione e si ricomincia! [ma chi sbaglia impara :O ]
E poi sta in uno dei pezzi più belli di una canzone dei Linkin Park: Faint
http://it.youtube.com/watch?v=QTUTlCWwRlk
Molto bella, anche nel significato, mi rispecchia pure troppo :eek:
Il programmatore
02-01-2009, 20:04
Quando mi iscrissi volevo un nome che mi rendesse parte di un forum di tecnlogia e "nerd"...:O
Poi un giorno mi sono imbattuto nella piazzetta :asd:
Apocalise_21
02-01-2009, 21:54
Alla fine e' rimasto WarfoX... ma nel forum c'era gia' e quindi mi e' toccato metterci il 4 :muro:
Io invece con il mio (all'inizio errato) "Apocalise" invece che "Apocalypse" mi evito questi inconvenienti.... :asd:
3.2 ghz, viene dal vecchio e fido p4 ht da appunto 3.2 ghz, ma questo nick lo uso solo qui, dalle altre parti son pallasio.
pallasio viene dallo sbaglio nello scrivere il nome Palladio ( come mi chiamano in paese ), poi quel nome mi piacque tanto, ed è sempre disponibile da tutte le parti che mi inscrivo :D
da una canzone dei pulsedriver.
Ma non è il mio nick ufficiale.
Quello ufficiale, nacque nel 2003, quando venni bannato da iRC
error 404
03-01-2009, 18:40
Data la mia dislessia continuo a scrivere indirizzi internet errati.
...
Naaaaaa. Non sapevo che metterci.
Apocalise_21
03-01-2009, 20:14
Data la mia dislessia continuo a scrivere indirizzi internet errati.
...
Naaaaaa. Non sapevo che metterci.
Bello però!!! :asd:
Apocalise_21
03-01-2009, 20:18
dunque....
Studi ingegneria, vero?:fagiano:
Bello però!!! :asd:
ad onor di cose "messaggi: 404"
:sofico:
il mio nick altro non è che una crasi fra il mio nome e cognome, lo uso dappertutto.
il mio nick viene dal nome gallese di una divinità del mare...Llyr appunto:D
Beno_82
Benedetti (il mio cognome) ---> abbreviato con "Bene"
poi gli amici lo hanno tramutato in "Beno", anche perchè di bene in me c'era poco...
82 l'anno di nascita
theJanitor
04-01-2009, 20:09
http://it.wikipedia.org/wiki/Inserviente
:O :O :O :O
dinigio63
07-01-2009, 09:02
La fine del mio cognome e l'inizio del mio nome, so che non è un granchè ma è dura trovarne uno poco comune... :)
esapode688
08-01-2009, 16:45
vedo che il thread continua bene
un piccolo up serale:D
un saluto a tutti
Lucrezio
22-01-2009, 13:24
Il grande Tito Lucrezio Caro, autore per cui ho una sconfinata passione e che consiglio a tutti - soprattutto coloro che hanno una preparazione più scientifica che umanistica o lavorano nel campo delle scienze (no, gli ingegneri non sono inclusi :O)
Il grande Tito Lucrezio Caro, autore per cui ho una sconfinata passione e che consiglio a tutti - soprattutto coloro che hanno una preparazione più scientifica che umanistica o lavorano nel campo delle scienze (no, gli ingegneri non sono inclusi :O)
:cry:
Sheep85= 85 mi sembra ovvio :) Sheep perchè ho sempre avuto i capelli mossi, e quando li avevo moooolto lunghi, dietro dicevano sempre che erano morbidi come la lana delle pecore :fagiano:
Facile il mio ricorda il paese in cui sono nato inoltre quando mi sono iscritto nessuno lo usava per fortuna.
Mi si trova anche sotto Omiez in altri luoghi che è preso da un cartone animato che durava pochissimo a puntata HOMIEZ .
Salut.
viene dal mio nome, Carmine.
Lo so lo so, poca originalità, ma il fatto è che l'ho usato molti anni in IRC, e col tempo mi ci sono affezionato. Da notare che deve essere necessariamente tutto in maiuscolo tranne la "a", quindi CaRMY. Ovviamente laddove già ci sia un utente con questo nick, partono i fronzoli come punti trattini sbarrette numeretti etc!
SingWolf
26-01-2009, 04:01
Niente di cattivo, solo il mio cognome in inglese. :O
Mi si trova anche sotto Omiez in altri luoghi che è preso da un cartone animato che durava pochissimo a puntata HOMIEZ .
Salut.
Hehe allora ti ho già visto online, le ram che ho in firma erano tue :p
pgp
Genova ? Scusate l'ot.
Sì, sono partoperchiavari (non sapevo che nick utilizzare :stordita: )
pgp
Mr.AudioIsIviItumIre
25-02-2009, 17:07
Mr.AudioIsIviItumIre, verbo latino della 4a declinazione,trad. "udire", il mio nick ne è il paradigma completo. Oltre al fatto che sono un grandissimo appassionato di audio,musica e sistemi hi-fi in generale, l'ho pensato quasi subito perchè la prima volta che entrai nel forum (segnalatomi da un amico) lo feci perchè dovevo chiedere qualcosa su una materia audio,appunto... :)
Nei videogiochi da bar tardi anni '70 (:eek: ) una volta avuto il diritto ad iscrivere il proprio "nick" tra i record (tre di solito, ma anche fino a dieci), c'erano solamente tre caratteri disponibili.
Io un giorno inserii il primo (la "s"), poi nel girare la rotella, erroneamente ho digitato la "j". Quindi, innervosito (avevo fatto un record e ci tenevo ad avere il mio solito nick incima alla lista (;) ), ho fatto girare la rotella a cazzo, fermandola senza guardare. E' uscita la "k". Il nick così composto (sjk) mi piacque, e da allora l'ho portato con me. Da quel giorno tutti iniziarono a chiedermi cosa volesse dire, ed io anche per questo motivo (il mistero...) l'ho mantenuto.
Aaahhh... space invaders, asteroids, galaxian :cry: ... Poi arrivò Dragon's Lair e fu la fine! :cool:
Ciao
sjk
prima
MatteoS86
Matteo il mio nome
S iniziale del mio cognome
86 1986 cioè anno di nascita
poi fui bannato e mi riscrissi con questo User111 sinceramente è il primo che mi è venuto in mente :muro:
al bancone ordino solo becks :D
e con becks al milan è davvero il massimo...ho anche l'avatar da associare :p
Donquijote
26-02-2009, 22:03
Mr.AudioIsIviItumIre, verbo latino della 4a declinazione,trad. "udire", il mio nick ne è il paradigma completo. Oltre al fatto che sono un grandissimo appassionato di audio,musica e sistemi hi-fi in generale, l'ho pensato quasi subito perchè la prima volta che entrai nel forum (segnalatomi da un amico) lo feci perchè dovevo chiedere qualcosa su una materia audio,appunto... :)
Bell'idea!
Ma... non declinazione, coniugazione, coniugazione!
Ciao.
Corleonese
26-02-2009, 23:16
Corleone è il paese da dove vengo, si trova in provincia di palermo.
El_Camino
26-02-2009, 23:34
il mio nick perchè ho la chevelle pickup :D
Corleone è il paese da dove vengo, si trova in provincia di palermo.
http://www.brainfuel.tv/wp-content/uploads/2007/01/The-Godfather-Poster.jpg
il mio nick perchè ho la chevelle pickup :D
ti sei tanato da solo? :confused:
Per caso sei Chevelle (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=171547)? :D
Corleonese
27-02-2009, 09:53
http://www.brainfuel.tv/wp-content/uploads/2007/01/The-Godfather-Poster.jpg
:ave:
peccato che è solo un CAPOLAVORO cinematografico...
una volta (1997) ero a casa con un mio amico e si faceva una relazione per la scuola sul templari, dopodiche', dato che mi era piaciuto l'argomento, andai su iRC e mi misi nick Templare.
passato un po di tempo, per i miei gusti era troppo lungo... e passai a Templa.
dopo un altro po, continuavo a considerarlo lungo e lo accorciai a Temp; ma temp era un nick assai usato su iRC quindi misi il 3 al posto della e per renderlo univoco: T3mp
oramai e' 12 anni :eek:
viola' :D
Kevorkian
27-02-2009, 13:10
il mio è nato come tributo al dottor morte, poi gli ho attribuito una multitudine di significati per avvalorare la mia scelta :)
lo uso da più di 10 anni
da wikipedia:
Jack Kevorkian (26 maggio 1928) è un medico statunitense. È noto per il fatto di avere praticato l’eutanasia su oltre 130 malati terminali. Come lui stesso ha frequentemente affermato, non è un sostenitore del suicidio assistito, ma un sostenitore di chi, nel pieno delle sue facoltà mentali, ha diritto di scegliere, in condizioni di patologia grave e incurabile, di continuare a vivere oppure no. Questa sua teoria, che gli valse il nome di Dottor Morte, lo ha portato ad una condanna a 25 anni di reclusione per omicidio di secondo grado. Kevorkian ha scontato parte della condanna, iniziata nel 1999, nel carcere di Lakeland, nel Michigan. Rilasciato nel giugno 2008, si è candidato come indipendente alla Camera, sebbene la condanna avuta gli precluda la partecipazione alle Commissioni.
... sebbene la condanna avuta gli precluda la partecipazione alle Commissioni.
Come in Italia!!!
Aspetta...
Quasi...
Oddio...
No, eh? :stordita:
il mio nick è semplicemente il mio cognome ;)
la tua sign è semplicemente mostruosa :D
editala plz , img max 100x50
Esploditore_di_piu_pance
01-03-2009, 13:47
SCELTO NIK DOPO AVER UCCISO PIU PANCE AD OVERLORD :D
http://tech2.in.com/media/photogallery/2007/Jun/overlord_012_450x360.jpg
esapode688
01-03-2009, 22:22
SCELTO NIK DOPO AVER UCCISO PIU PANCE AD OVERLORD :D
http://tech2.in.com/media/photogallery/2007/Jun/overlord_012_450x360.jpg
ne ho sentito parecchio parlare di quel gioco online. quasi quasi lo vado a cercare e mi isrivo
Mr.AudioIsIviItumIre
01-03-2009, 23:35
Bell'idea!
Ma... non declinazione, coniugazione, coniugazione!
Ciao.
Hai ragione :doh: Grazie. Ciao ;)
OUTATIME
02-03-2009, 07:47
Il mio direi che è abbastanza intuibile.....
Il mio direi che è abbastanza intuibile.....;)
e' il mio secondo nome abbreviato e con la sostituzione della o iniziale....:)
irenezzz
09-03-2009, 21:18
editato
http://risorse.giovani.it/files/gallery/gif_animate/smileys/sadomaso.gif Domino Ordino e Sottometto http://risorse.giovani.it/files/gallery/gif_animate/smileys/sadomaso.gif
sertopica
17-03-2009, 21:04
Il mio non ha assolutamente alcun senso... :stordita:
Una combinazione di lettere venuta fuori pigiando a caso i tasti... :asd:
Foto perchè mi piace tantissimo la fotografia, e sem sono in ordine le iniziali : s del cognome, e del mio primo nome, m del secondo nome, tutto qua, nulla di particolare:)
@less@ndro
17-03-2009, 22:02
il mio nome stilizzato. :O
CaFFeiNe
17-03-2009, 22:08
correva l'anno 1994...
la mia prima connessione... TIN che pagai circa 400.000 lire solo per l'abbonamento... o anche di piu', non ricordo...
il mio fedele modem 28800
e un monitor, con sopra un paio di adesivi presi non ricordo dove
uno di questi
recitava con una specie di faccia e una tazza di caffe'
Caffeine High (adesivi nerd :asd: )
e da li' lo presi... poi piu' avanti aggiunsi il 666, perchè ormai nascevano nick su nick e un nick composto da una parola, sarebbe scomparso nella massa...
:..Giuliacci..:
11-04-2009, 16:59
L'origene del mio nick... alle elementari mi ricordo che era diventato il mio soprannome e da allora mi ci sono affezionato :)
gggfanatic
17-01-2010, 17:17
avete presente quei film che fanno a monaco.... "white shower" ecco quelli :asd:
ciriccio
17-01-2010, 17:37
avete presente quei film che fanno a monaco.... "white shower" ecco quelli :asd:
Ti prego... quando una ragazza ti chiederà di spiegarle cosa intendi... mi mandi un pvt prima di postare?
legolas93
17-01-2010, 17:48
ho iniziato ad usare legolas come nick solo che non sempre è disponibile..
Elevul significa studente, ed io sono colui che cerca sempre di imparare da ogni situazione. :O
Apollo 2
17-01-2010, 19:20
io rimasi impressionato dal fisico dell'attore che ha impersonato Apollo Creed in Rocky4 e anche in predator e cosi ho deciso di usare quel nome:D
GenteDiLibrino
17-01-2010, 22:49
Non mi ricordo se ho già scritto in questo post... comunque, il mio deriva semplicemente perchè, il quartiere dove abito si chiama Librino.
Non mi ricordo se ho già scritto in questo post... comunque, il mio deriva semplicemente perchè, il quartiere dove abito si chiama Librino.
Catania? :fagiano:
GenteDiLibrino
18-01-2010, 02:04
Catania? :fagiano:
Cettu :D
amavo la mitologia e chronos mi affascinava
Nulla di trascendentale
Gamecube --> CUBIC
1984 --> 84
;)
randy orton, era il mio wrestler preferito(quando molti anni fa lo seguivo).
il primo account che feci sul web fu quello di msn, e mi icrissi col nome di randy orton. da li è rimasto.
88 --> 1988, data di nascita.
nome + anno di nascita :fagiano:
Mi avevano bannato i piu' belli che usavo gia' qui su hwu e quindi ho ripiegato per G30...GEO...la prima agenzia immobiliare che ho aperto :)
normalmente uso il nik NESEMA per la maggior parte della comunicazione WEB
mentre x cose importanti / attivita/ebay/paypal/home banking uso MADESI
sono anagrammi di nomi...
il primo (da nome falso) con cui andavo in siti ......poco raccomandabili
il secondo (dal mio vero nome) che utilizzo per e-mail/login in siti importantissimi...
ormai preferisco + il primo ..... :-)
Gennarino
28-02-2010, 20:38
Era il periodo della semi-legalita' delle cards di Telepiu'/Stream, anche su HWU era consentito discuterne e scambiare esperienze...
Se cercate su Google son quello che ha creato un logger modificando uno smartmouse... e siccome all'epoca c'era il luogo comune Telepiu'-Stream-cards = Napoli, decisi di chiamarmi Gennarino... anche se vorrei tanto cambiarlo...
dssdsdsdsdsdsdsdsd
28-02-2010, 22:41
Dall' omonimo mostro/nemico di Doom, quanti ricordi... :cry:
http://media.giantbomb.com/uploads/0/4865/877627-spoiler_ultimate_doom_01_large.jpg
in seguito, e contento del cambio di scheda grafica con una nvidia, ho trasformato GeForce in G3f0rC3. nickname che alcuni mesi fa usavo per giocare in multiplayer con GTA San Andreas.
alethink
03-03-2010, 18:51
ale = alessandro
think = quando mi sono iscritto ai primi forum di informatica (ormai più di un decennio fa) era per cercare info sul ThinkPad (notebok della IBM, ndr.) che mi ero appena comprato, quindi...
proevolution
03-03-2010, 19:11
proevolution perchè esattamente 6 anni fa a 13-14 anni era fissato con pes :asd:
adesso mi fa abbastanza schifo come nick ma nn si può cambiare.... pazienza :asd:
albeganasa
03-03-2010, 22:27
albeganasa:
Albe (nome)
Ganasa (chi è delle mie parti lo può capire, ma di solito è uno furbo, molto sgamato)
E' il mio nick da sempre...
Gabriyzf
03-03-2010, 22:32
Gabri il nome (Gabriele) e YZF la mia prima moto (che non ho più)
masty_<3
04-03-2010, 06:07
il masti come abbreviazione di mastino/mastiffs (i nick che uso di più, che derivano a loro volta dalla "familiarità" (io e i miei cugini ci iscrivemmo al nostro primo game online con nick molto simili) e il resto... bimbominchiaggine :D
Collision
04-03-2010, 09:21
Bello questo thread :)
Collision lo uso più o meno da dieci anni ovunque su Internet...
E' il titolo di una canzone dei Faith No More (la persona nell'avatar è Mike Patton, che ne era il cantante), uno dei miei gruppi musicali preferiti di sempre... è il primo pezzo dell'ultimo disco pubblicato dalla band nel 1997, non è nemmeno uno dei miei pezzi preferiti, ma come nickname mi sembrava suonasse bene e come dicevo ho sempre avuto questo!
"ALIEN3" quando mi iscrissi stavo vedendo questo film. Devo dire che lo usai un po' sottogamba senza pensarci. Non ho mai pensato di cambiarlo e lo uso anche altrove (a distanza di tempo mi ci sono affezionato :vicini:).
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
qboy = alle medie molto appassionato di musica techno e rave scoprii il Qlimax e il Qbase. mentre gli altri compagni e amici cambiavano idea appena andava di moda io per restare coerente scelsi questo nick. mi trovate anche come dumyspeed, dumy92 o dumy90 in giro
t3xa5 sta per texas, che deriva da texas instruments, noto produttore tra le altre cose di calcolatrici :).
il tutto perchè al liceo ogni volta che il prof di matematica chiedeva di dirgli il risultato di una moltiplicazione o una qualunque operazione matematica ero tra i primi a rispondere, senza usare la calcolatrice, alla fine matematica e fisica erano le materie in cui andavo meglio :D
dav1deser
08-03-2010, 20:18
Banalità all'ennesima potenza...nome+parte del cognome e con un 1 al posto dell I. Di norma uso ||dav1de|| in certi siti però i caratteri speciali non sono ammessi così ho pensato a questo prendendo spunto dall'indirizzo mail di mia sorella. Sinceramente non so perchè su questo forum abbia usato questo e non l'altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.