PDA

View Full Version : AIUTOOOO: IL MOUSE SI SPEGNE!!!

dinofanchi
28-06-2007, 20:52
P5B DELUXE NUOVA come tutto il resto HD compresi:E6600- RAM e scheda video: dopo diversi format con XP pro per esperimenti driver a un certo punto dopo avere installato di nuovo XP....il mouse un terratec Mamba USB spesso non funziona: il led rosso sotto che rileva lo spostamento si spegne: se lo tolgo e lo rimetto viene rilevato ma poi di nuovo si spegne il fatto è che non è XP che ha problemi perchè lo ha fatto anche in fase di installazione di XP dopo la formattazione: può essere la P5B DELUXE???? il BIOS è 1004....all' inizio qualche giorno fà quando ho assemblato il tutto non l' ha mai fatto....e non credo sia il mouse...che posso fare??? aiutatemi xchè stò sclerando: grazie.

Luc72
29-06-2007, 10:52
Il problema si verifica su tutte le porte usb?

dinofanchi
29-06-2007, 12:30
Il problema si verifica su tutte le porte usb?

sì: su tutte!!!

BlackRider
29-06-2007, 12:36
non potresti provare il pc con un altro mouse o provare il mouse su un altro pc? :confused: così non avresti più dubbi ;)

rugbyx
29-06-2007, 13:20
il mouse ha il firmware aggiornabile?'

jucca
29-06-2007, 13:58
possono anche essere alcuni fili interni che fanno contatto e si allentano di tanto in tanto

dinofanchi
29-06-2007, 15:27
il mouse ha il firmware aggiornabile?'
...ma non sò: ma xchè all' inizio intendo i primi 2 giorni di funzionamento non c' è stato nessun problema di spegnimento del led e relativo arresto del mouse????

dinofanchi
29-06-2007, 15:28
possono anche essere alcuni fili interni che fanno contatto e si allentano di tanto in tanto
se utilizzassi le due USB frontali potrebbe essere...ma le quattro dietro il case sono saldate sulla motherboard direttamente....

BlackRider
29-06-2007, 15:33
...ma non sò: ma xchè all' inizio intendo i primi 2 giorni di funzionamento non c' è stato nessun problema di spegnimento del led e relativo arresto del mouse????

personalmente penso sia un problema del mouse, è sapitata più o meno la stessa cosa pure a me (con un craun), però per farlo funzionare nuovamente nel mio caso bastava qualche colpetto del mounse sulla scrivania :bsod:

ma ti è così difficile provare il mouse su un altro pc? se non hai un altro pc in casa puoi sempre chiedere il favore a qualche amico/conoscente :D

jucca
29-06-2007, 18:25
se utilizzassi le due USB frontali potrebbe essere...ma le quattro dietro il case sono saldate sulla motherboard direttamente....

mi riferivo ai fili interni del mouse :)

spesso basta poco per farli saltare e qualche colpetto per farli tornare a posto :D

dinofanchi
29-06-2007, 22:12
provato mouse su portatile....funziona perfettamente........

BlackRider
29-06-2007, 22:22
provato mouse su portatile....funziona perfettamente........

ok, allora escluso un possibile guasto al mouse, potresti provare a reinstallare i driver :mc: