PDA

View Full Version : [X360]GTA IV: nuovo Trailer

Andre106
28-06-2007, 19:43
Lo trovate sul marketplace.

...boh, grafica nettamente ridimensionata, texture in primis a tratti scandalose.
Ci sono gli elicotteri!!

Cmq credevo di meglio, sotto il profilo tecnico (per quel che è dato capire da un video).

Sotto il lato "gioco" chiaramente non mi esprimo :)

CosasNostras
28-06-2007, 19:50
visto anch'io ...magnifico:eek: a livello grafico direì che ci siamo...anche fin troppo per il tipo di videogioco

Nenco
28-06-2007, 21:17
Volevo anche scaricarlo dal sito, ma non ci riesco, posso solo vederlo in streaming.

Giant Lizard
28-06-2007, 21:25
Lo trovate sul marketplace.

...boh, grafica nettamente ridimensionata, texture in primis a tratti scandalose.
Ci sono gli elicotteri!!

Cmq credevo di meglio, sotto il profilo tecnico (per quel che è dato capire da un video).

Sotto il lato "gioco" chiaramente non mi esprimo :)

concordo, anche a me ha dato l'idea di essere stato ridimensionato, non è più perfetto come prima, ha una grafica molto meno dettagliata e realistica. Comunque bellissimo :)

metalfreezer
29-06-2007, 00:28
Teniamo presente anche che muovere un'intera new york è "abbastanza" pesante...:D

Secondo me va bene così meglio una grafica un po' meno bella del solito x un gioco 360 a favore di 0 caricamenti, fluidità e tante macchine/pedoni contemporaneamente

Van Helsing
29-06-2007, 01:40
Teniamo presente anche che muovere un'intera new york è "abbastanza" pesante...:D

Secondo me va bene così meglio una grafica un po' meno bella del solito x un gioco 360 a favore di 0 caricamenti, fluidità e tante macchine/pedoni contemporaneamente
Vero, comunque lo trovo fantastico ;)

dani&l
29-06-2007, 08:08
Io non l'ho visto, e sinceramente non penso di scaricarmelo... ma i commenti :

- il primo parla di un netto ridimensionamento della grafica, a volte pessimo

- il secondo magnifico a livello grafico.

:confused:

:mbe:

:doh:

:stordita:

Andre106
29-06-2007, 09:44
boh...se quella grafica è magnifica, gli asini volano :asd:

Maverick491
29-06-2007, 09:45
boh...se quella grafica è magnifica, gli asini volano :asd:

Le texture dei muri e dell'asfalto sono semplicemente vergognose.

-=Krynn=-
29-06-2007, 10:03
Da quando in qua GTA ha brillato per grafica?

neogen
29-06-2007, 10:12
Da quando in qua GTA ha brillato per grafica?

Anch'io sono di st'avviso.

Non è la grafica il punto forte di sta serie.

LELEK68
29-06-2007, 10:14
La giocabilità! :D E' questo importante! ;)

dani&l
29-06-2007, 10:32
Ok, fermi fermi... non è questione di grafica, sono il primo a dire che in generale l'aspetto grafico fa la sua parte ma il gameplay è fondamentale... ma il fatto che il buon andre faceva notare un ridimensionamento della grafica (parlando di screenshot e video che azzo possiamo valutare se non quello ?) , mentre altri osannavano la stessa... a sto punto mi chiedevo , ma com'è sta cosa ?? :D

Poi lasciatemelo dire, a me già che il video mostrato la prima volta e questo sia cosi profondamente cambiato a livello di grafica mi fà girare i pelotas.. perchè ci hanno preso per il culo la prima volta. Poi vien da se che se mi danno un GTA come Vice city (non s.andreas, non mi è piaciuto molto), allora mi può andar bene, andra bene a tutti anche se su una xbox ci giocheremo con la grafica che aveva la PS2 ????

Nessuno si lamenterà ? Ci credo poco

(ho volutamente esagerato per rendere il concetto :D )

Andre106
29-06-2007, 10:54
ok ok, è ovvio che vada considerata la giocabilità...ma:

1)se mostrano un video più che laq grafica non possiamo commentare
2)alla fin fine GTA è più o meno sempre uguale...io personalmente di un altro San Andreas non me ne faccio nulla...visto che questa gen può darci la grafica oltre che al resto, sfruttiamola.... ;)

Andre106
29-06-2007, 11:02
ecco , uno shot grabbato da gametrailer..

http://img243.imageshack.us/img243/1743/immagine2dv1.jpg

dani&l
29-06-2007, 11:18
:eek: Allora gta iV deve puntare *SOLO* sulla giocabilità... questa è grafica ps2 100%

Ma si, chi vivrà vedrà, tanto in quel periodo ho altri giochi, gta IV lo giocherò, se lo giocherò, in versione budget fra 1 anno :asd:

davide22
29-06-2007, 11:59
Ok, fermi fermi... non è questione di grafica, sono il primo a dire che in generale l'aspetto grafico fa la sua parte ma il gameplay è fondamentale... ma il fatto che il buon andre faceva notare un ridimensionamento della grafica (parlando di screenshot e video che azzo possiamo valutare se non quello ?) , mentre altri osannavano la stessa... a sto punto mi chiedevo , ma com'è sta cosa ?? :D

Poi lasciatemelo dire, a me già che il video mostrato la prima volta e questo sia cosi profondamente cambiato a livello di grafica mi fà girare i pelotas.. perchè ci hanno preso per il culo la prima volta. Poi vien da se che se mi danno un GTA come Vice city (non s.andreas, non mi è piaciuto molto), allora mi può andar bene, andra bene a tutti anche se su una xbox ci giocheremo con la grafica che aveva la PS2 ????

Nessuno si lamenterà ? Ci credo poco

(ho volutamente esagerato per rendere il concetto :D )

boh...per me nn c'è stato alcun ridimensionamento rispetto al primo trailer....già nel primo si potevano scorgere texture al di sotto delle aspettative su alcune scene...(ricordo la cattedrale...ma anche alcuni palazzi)...

ovviamente come impatto scenografico il primo trailer risultava più efficace... ma per me la grafica è la stessa...

nn potrà essere meno rispetto Saints row (che reputo in questo genere, uno dei giochi graficamente parlando , ben fatto)..

sicuramente in game sarà un bel vedere..:D

ecco , uno shot grabbato da gametrailer..

http://img243.imageshack.us/img243/1743/immagine2dv1.jpg

è fuorviante sto screen...
se da gametrailer si scarica il video HD già si ridimensiona la cosa...

edit:
ecco lo stesso punto preso da me dal video in HD (ho solo ristretto un pò l'immagine per nn sformare la pagina)

http://img168.imageshack.us/img168/4382/immaginexv2.jpg

POZZYPOMPOLI
29-06-2007, 12:06
Sono certo che questo gioco sarà un capolavoro.
Per la grafica aspettiamo il gioco...
Ormai i trailer e le demo non valgono più come una volta.

MITICO!!!

Nightingale
29-06-2007, 12:11
Sì, è vero.. lo screen è fuorviante; meglio dare un occhio a questo video:

http://www.gametrailers.com/player/21048.html

Secondo me nel trailer si vedono degli alti e bassi, fra i quali soprattutto delle pessime texture, è vero...

capitancellini
29-06-2007, 12:21
in questo gioco la grafica conta poco anche se dal video non mi sembra così malaccio,piuttosto sapete qualcosa sulla modalità multiplayer?

Filippo75
29-06-2007, 12:32
Concordo che rispetto al primo trailer la grafica sembra un pò ridimensionata, però il nuovo video ha alti e bassi, in alcuni momenti sembra più che buono, in altri decisamente meno. Un GTA con questa grafica comunque non è male, la serie non ha mai avuto un aspetto visivo di alto livello.

*sasha ITALIA*
29-06-2007, 12:39
Ma chi se ne frega della grafica! miglia e miglia di paesaggio Newyorkese brulicante di vita non può fisicametne essere stipato in 256 Mb di Vram!

Il gioco sarà spettacolare lo stesso.

Un pò di gif animate

http://farm2.static.flickr.com/1070/649836331_dbeed258fa_o.gif
http://farm2.static.flickr.com/1168/650612146_2e8e28a25a_o.gif
http://farm2.static.flickr.com/1325/649906899_8abb2d1e17_o.gif
http://i9.tinypic.com/62sqrd4.gif

Andre106
29-06-2007, 12:43
è il brulicante che mi lascia perplesso...nel video quando cammina in città con i fondali che cambiano si vedono 4 gatti....

cmq la frase "chi se ne frega della grafica" proprio da te non me la sarei aspettata...di solito dai estrema importanza al comparto estetico o sbaglio?? :)

*sasha ITALIA*
29-06-2007, 13:02
ok per il discorso della densità, però non ci spuò neanche aspettare effetti grafici e textures sorprendenti quando la console si deve già fae il mazzo quadro per elaborare km di strade, oggetti, fisica, intelligenza artificiale e giocabilità...

Van Helsing
29-06-2007, 14:13
è il brulicante che mi lascia perplesso...nel video quando cammina in città con i fondali che cambiano si vedono 4 gatti....

cmq la frase "chi se ne frega della grafica" proprio da te non me la sarei aspettata...di solito dai estrema importanza al comparto estetico o sbaglio?? :)
Hai ragione, ma penso che per un gioco enorme come questo non si possano pretendere miracoli dalla 360 o dalla Ps3.