View Full Version : 8800 gts 640mb
palmer90
28-06-2007, 18:25
ragazzi sn nuovo di questo forum e spero k mi potrete aiutare io ho comprato questa scheda in questo pc :
Elemento Valore
scheda madre ASROCK 939NF6G-VSTA
processore AMD Athlon 64, 2400 MHz (12 x 200) 3800+
memoria 1.5 GB
hd maxtor 250 gb
sistema operativo XP
il fatto è k giocando a oblivium noto k la scheda non rende bene la grafica montandomi il paesaggio mentre cammino anke se metto al massimo i requisiti e va a scatti cosa k invece non dovrebbe fare cm leggo dai test(http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1714/nvidia-geforce-8800-ultra_9.html) io ho installato gli ultimi driver della nvidia
DITEMI VOI RAGAZZI cosa posso aver combinato o una soluqione grazie mille
Mazda RX8
29-06-2007, 08:50
ragazzi sn nuovo di questo forum e spero k mi potrete aiutare io ho comprato questa scheda in questo pc :
Elemento Valore
memoria 1.5 GB
hd maxtor 250 gb
sistema operativo XP
il fatto è k giocando a oblivium noto k la scheda non rende bene la grafica montandomi il paesaggio mentre cammino anke se metto al massimo i requisiti e va a scatti cosa k invece non dovrebbe fare cm leggo dai test(http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1714/nvidia-geforce-8800-ultra_9.html) io ho installato gli ultimi driver della nvidia
IMHO, il procio ti limita un pò...
non credo sia la cpu io ho una configurazione simile (ho la 320 mb) e oblivion tutto al max non da segni di rallentamento, vedi se hai altri programmi in esecuzione che succhiano ram al sistema, inoltre installa riva tuner o ntune e aumenta un po i valori di clock.
Fammi sapere
oppps non avevo visto ke era un single core,
a questo punto forse il problema della cpu è vero.
Sergio92
29-06-2007, 10:51
Elemento Valore
memoria 1.5 GB
hd maxtor 250 gb
sistema operativo XP
il procio ti limita, nn puoi mettere i dettagli grafici al massimo, prova a metterli al minimo
Anchio su vista un 3800+ x2 e la stessa scheda solo in presenza di persone sullo schermo gli fps scendono drasticamente mentre invece quando visualizzo paesaggi immensi gli fps si assestano sui 50 appena c'è un po di gente calano a 25-30, sono uscito subito è ho guardato il task manager e utilizzavo appena il 70% del processore boh.
palmer90
29-06-2007, 12:46
il problema è k a me va a scatti qunado vedo i paesaggi lontani perkè fa un effetto tipo le montagne compaiono l'erba gli alberi e quest'ultimi non si vedono neanche benissimo cm si dovrebbe malgrado io metta l'hdr e lantialias 8x dal pannello di controllo
Mazda RX8
29-06-2007, 12:53
il problema è k a me va a scatti qunado vedo i paesaggi lontani perkè fa un effetto tipo le montagne compaiono l'erba gli alberi e quest'ultimi non si vedono neanche benissimo cm si dovrebbe malgrado io metta l'hdr e lantialias 8x dal pannello di controllo
xké hai il procio ke ti limita
palmer90
29-06-2007, 13:59
xké hai il procio ke ti limita
ok ragazzi allora grazie mille ci si sente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.