View Full Version : scelta case, consigli
The_max_80
28-06-2007, 16:46
salve
devo cambiare il case, ma dalle immagini è difficile farsi un idea
io ho uno xaser e lo devo cambiare perchè troppo stretto (circa 13 centimetri)
certo quindi un case
1)comodo , con cassetti hd in perpendicolare
2)ben ventilato
3) finestra trasparente
che mi consigliate??
The_max_80
28-06-2007, 17:09
ho trovato questo kandalf
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/kandalf/va9003bws.asp
solo non capisco dove si mettono gli hdd, sembra al posto dell alimentatore:eek: :eek:
che capite voi?
Brenta987
28-06-2007, 17:14
Volendo anche di fianco all'alimentatore,(oltre che al solito posto...) se guardi bene la foto del retro del case, in alto vedi il vano dell'alimentatore (in verticale...) e di fianco la ventola di raffreddamento degli HD...
matteoavello
28-06-2007, 17:32
Quello da te postato è un'ottimo case... Ma comunque per spendere un po meno magari meglio l'armor e con ventola da 25cm in estrazione....Internamente è uguale al kandalf, cambia solamente la parte frontale... anzai con l'armor hai sempre delle griglie aperte nella parte frontale che sono utilissime....specie se prendi la versione con la ventola da 25cm, che, messa in estrazione crea una grande depressione interna al case che porta a farle ''risucchiare'' tantissima aria fresca dalle griglie frontale ottenendo un'ottimo ricircolo...!!!!!!!!;) :D
The_max_80
28-06-2007, 19:16
Volendo anche di fianco all'alimentatore,(oltre che al solito posto...) se guardi bene la foto del retro del case, in alto vedi il vano dell'alimentatore (in verticale...) e di fianco la ventola di raffreddamento degli HD...
si ora ho capito, ma mi chiedo gli hd la in alto...... ci vogliono cavi sata o ide diversi , piu lunghi o quelli standard ci bastano
ma riuscite a trovare un recensione di un kandalf??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.