PDA

View Full Version : [Cesena (FC) + sped] Waterblock scheda video Lunasio LunaForce Evo 1215 Revo CROMO

Reignofcaos
28-06-2007, 16:45
VENDUTO TUTTO!!!

Salve a tutti!
Vendendo la 7950GT mi ritrovo costretto a vendere il tanto agognato WB che avevo preso per completare l’impianto a liquido!
Come da titolo quindi, vendo il famoso waterblock per scheda video, ultima creazione di Lunasio per il raffreddamento GPU, il
LunaForce 1215 Revo in edizione speciale “CROMO”, quindi piuttosto raro!
Vi do il link alla pagina dal sito di e-commerce:

http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php/cPath/21_48/products_id/247?osCsid=679d8f69b6d3439c556c2c12ffbe955a

Non redo ci sia molto da aggiungere, una soluzione senza compromessi per la corretta dissipazione di GPU sotto pesante overclock:eek: ! TUTTO IN RAME! RICAVATO dal PIENO:sofico: !!! Raccordi da 12 mm, compatibile con tubo 12x17 volendo anche 14x19!!!

Oltra alla staffa standard normalmente abbinata al Revo, è compresa anche la staffa a croce a 4 punti, tagliata la laser.

Il sito dal la compatibilità con:
Ati X1800/X1900XTX, Geforce 6800/ultra/7800Gtx/7900gt e con tutte le schede con una struttura simile di aggancio (Tolleranza interasse in diagonale tra i fori 74-75-76mm)

Io ho verificato la compatibilità con tutte le serie Nvidia 7800/7900 e Ati X1800/X1900
La staffa è compresa della 4 viti di fissaggio.

Addirittura sarebbe compatibile con Geforce 8800GTS/GTX:eek: … piccola guida al link:

http://www.insanewb.com/forum/viewtopic.php?t=6460

Per il Revo 1215 Cromo con staffa tradizionalee staffa a croce con 4 viti chiedo:

40€ + spedizione a carico dell’acquirente.

Volendo c’è la possibilità di abbinarla con la Ganinward Bliss 7950GT che sto vendendo su mercatino:D :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500616

Eventualmente, se vi servisse, ho anche il kit di 8 lunzini di Lunasio per la ram video... anche se al momento nn è disponibile... magari se siete fortemente interessati contattatemi in privato!
Ovviamente nn lo venderei se nn abbinato al waterblock, nn chiedete solo i lunzini quindi… anche perché per ora nn sono comq disponibili.

Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza e preferibile ritiro a mano nei dintorni di Cesena (nn ho tempo per spostarmi troppo)… cmq per la consegna a mano se ne discuterà in privato.
- Per ogni domanda mandatemi pvt, nn inquinate la discussione prego.
- Postate sulla discussione solo per mettervi in coda, per confermare l’acquisto o per lasciare la coda.
- Code rapide, max 24h e cercate di farvi sentire per tempo
- Pagamento tramite bonifico bancario o eventualmente vaglia postale, cmq preferito di grna lunga il bonifico.
- Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico sul conto.
- In vendita anche fuori dal forum e cmq precedenza alla vendita fuori forum
- Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- Offro e garantisco la massima seriètà, mi aspetto altrettanto dai potenziali acquirenti. Ho alle spalle più di 20 transazione effettuate con successo qua sul forum. Appena ho tempo posto i nomi di tutti quelli con cui ho trattato. Penso ormai di essere conosciuto sul mercatino di questo forum.

Fatevi sentire! Conttami in privato per il info e per il prezzo! Ciao!

Reignofcaos
29-06-2007, 21:45
UPPONE:D

Prezzo trattabile!!!

Fatemi le vostre offerte in privato!!!:)

guidobaldo
30-06-2007, 16:51
Della fantomatica versione 'cromo' non ne ho trovato traccia da nessuna parte.
Nuovo sta a 37.50 ivato + la staffa da 3,20, senza garanzia e con l'usura tii posso offrire 30 euro spedito in raccomandata.
Pronto a concludere subito con bonifico bancario.

Per trasparenza e rispetto nei confronti degli utenti e dell'ottimo forum di Hwupgrade non ti faccio offerte private.
ciao

nicola1985
30-06-2007, 16:59
coda.
in effetti il tuo è il prezzo del nuovo

Reignofcaos
01-07-2007, 18:55
Nuovo sta a 37.50 ivato + la staffa da 3,20, senza garanzia e con l'usura tii posso offrire 30 euro spedito in raccomandata.
Pronto a concludere subito con bonifico bancario.

Per trasparenza e rispetto nei confronti degli utenti e dell'ottimo forum di Hwupgrade non ti faccio offerte private.
ciao

Ho chiesto di essere contattato via pvt per info varie per evitare di far diventare il thread un giungla, come sempre più spesso accade...

Cmq a 30€ spedito nn posso... davvero troppo poco. Il WB è come nuovo...

Reignofcaos
01-07-2007, 19:00
UPPP!!!:D

PROPONETEMI PURE LE VOSTRE OFFERTE!!!!

permaloso
01-07-2007, 19:34
Nuovo sta a 37.50 ivato + la staffa da 3,20,

nel sito di lunasio i.e. sta per iva esclusa come in qualsivoglia shop....
p.s. la staffa sta a 3.40 e non 3.20
p.p.s. la versione cromo che lunasio fa in tiratura limitata per quasi tutti i suoi waterblock generalmente costa un 10% in più proprio per la cromatura

nicola1985
02-07-2007, 07:58
lo prendo a 35€ spedito in raccomandata!

guidobaldo
02-07-2007, 08:53
Ho chiesto di essere contattato via pvt per info varie per evitare di far diventare il thread un giungla, come sempre più spesso accade...

Cmq a 30€ spedito nn posso... davvero troppo poco. Il WB è come nuovo...

In effetti non avevo notato che era i.e. ....
cmq posso arrivare fino a 35 spedito, bonifico immediato.

ciao

Reignofcaos
02-07-2007, 10:11
Come avete potuto controllare il mio prezzo è da regolamento.
Vi ricordo che questo è il REVO versione "CROMO", quindi la serie speciale in tiratura limitata!
Solo lui veniva sui 40€ + iva senza la staffa a X.

Visto che mi avete fatto proposte, ve ne faccio una anchio.

38€ + sped in posta ordinaria (5€).
In questo mofdo si risparmia ubn pò sulle spese di spedizione... ovviamente nn mi prendo alcuna responsabilità sull'esito della spedizione.

Così si potrebbe anche concludere.

guidobaldo
02-07-2007, 12:41
lascio, sono in attesa di risposte di altri più economici.

un Up al cortese e corretto venditore.

nicola1985
02-07-2007, 16:10
lo prendo a 35€ spedito in raccomandata!

io rimango in coda a 35€ s.s incluse in raccomandata!se ti va bene concludiamo...

Reignofcaos
02-07-2007, 19:07
UPPP!!

NUOVO PREZZO!!!

35€

+ spese di spedizione o ritiro a mano se passate in zona! E' possibile spedire anche con posta prioritaria!

Ricordo che per che ne avesse bisogno potrei avee diponibile il kit di 8 lunzini di Lunasio per ram video.

Se volete farmi un'offerta provate pure... ma meno di così...:rolleyes:

FORZA CHE E' UNO DEI MIGLIORI WB GPU!!!

nicola1985
02-07-2007, 20:22
io rimango in coda a 35€ s.s incluse in raccomandata!se ti va bene concludiamo...

fammi sapere!se tra qualche giorno non lo vendi ci sono io!!
io sono per 32€ + s.s. a mio carico!!

Reignofcaos
03-07-2007, 16:24
fammi sapere!se tra qualche giorno non lo vendi ci sono io!!
io sono per 32€ + s.s. a mio carico!!

eddai 3€ in più e ci siamo:D :D FORZA!!!

... è come nuovo!

Per la sped, dato che l'oggetto è abbstanza piccolo, ricordo che si può inviare anche tramite posta prioritaria, con un bel risparmio sulla raccomandata.

nicola1985
03-07-2007, 17:56
resto della mia offerta quando vuoi concludere fammi sapere con pvt

Reignofcaos
03-07-2007, 20:17
UPPPPP!!!!!

ANCORA DISPONIBILE....

NON ESITATE A CONTATTARMI PER IL PREZZO... ANCHE QUA SULLA DISCUSSIONE!

DeicidE
04-07-2007, 08:43
coda!
hai pvt!
aspetto tue notizie!
saluti!

Reignofcaos
04-07-2007, 22:46
UPPPPP!!!!!

ANCORA DISPONIBILE....

NON ESITATE A CONTATTARMI PER IL PREZZO... ANCHE SULLA DISCUSSIONE!

DeicidE primo in coda!

nicola1985
04-07-2007, 23:22
io secondo?

Reignofcaos
04-07-2007, 23:51
io secondo?

Ciao:D
Se posti una cosa del tipo "in coda" allora si, sei in coda:sofico: .
... ovviamente alle regole ch ho scritto nel post iniziale, prima fra tutte
- in coda al mio prezzo

Reignofcaos
05-07-2007, 16:41
AGGIORNAMENTO DEL TOPIC!!!

Informo che il kit di 8 lunzini è tornato completamente disponibile per la vendita!!!

Il kit verrà venduto solo in abbinamento al WB Lunasio 1215 Revo CROMO, di cui si tratta in questa discussione, a meno che non trovi due compratori, uno per il Wb ed u no per il kit di lunzini.

Il costo del "pacchetto liquido completo" comprendente WB 1215 Revo Cromo + staffa normale + staffa a croce (ricordo la compatibilità con vga delle seire 7800/7900/x1800/x1900/x1950) + Kit Lunasio di 8 Lunzini per ram scheda video + biadesivo per incollare i lunzini sui chip della ram video
è di 50€ + eventuale spedizione.

Nuove regole da aggiungere alle altre nel primo post di vendita:
- Da questo momento la precedenza assoluta va alla vendita del "BLOCCO COMPLETO", che comprende oltre al "pacchetto liquido completo", anche la scheda video Gainward Bliss 7950GT 512 Gdd3 che vendo in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500616
Per il "BLOCCO COMPLETO" prezzo speciale di 200€ compresa spedizione in j+3
- La vendita del "pacchetto liquido completo" ha la precedenza sulla vendita del WB singolo.
- Posso smembrare il kit di Lunzini solo se trovo un compratore sia per il Wb che per il kit di lunzini stesso.
- Nn venderò cmq il kit di Lunzini se prima non avrò venduto il WB 1215 Revo Cromo.

Buon proseguimento!:)

Reignofcaos
05-07-2007, 16:51
Segnalo che:

- in coda per il "BLOCCO COMPLETO" è l'utente

.p4anzer

- in coda per il "pacchetto liquido completo" è l'utente

DeicidE

Reignofcaos
05-07-2007, 22:55
DeicidE lascia la coda

UPPPPP!!!!!

ANCORA DISPONIBILE....

guido81
06-07-2007, 08:57
ciao
coa blocco completo(quello del liquido, senza la scheda) a tuo prezzo da spedire, SOLO se compatibile con ati xtx 1950!
per piacere fammi sapere qualcosa in pvt, perchè senno me dimentico:D

ps pronto a concludere

Reignofcaos
06-07-2007, 11:50
Ciao, sei il primo in coda per il "pacchetto liquido completo"

guido81

Reignofcaos
06-07-2007, 19:22
Aggiorno code:

L'utente .p4nzer lascia per il "BLOCCO COMPLETO"

- coda per il "BLOCCO COMPLETO" LIBERA

guido81

Reignofcaos
09-07-2007, 12:23
VENDUTO IL PACCHETTO LIQUIDO COMPLETO!!!

Concluso con l'utente guido81 al mio prezzo + spedizione.
Mi ha già effettuato bonifco. Pronto a spedire:D