View Full Version : SODIMM DDR2 sono retrocompatibili con DDR??
come da oggetto, volevo sapere se riesco a montare delle pc5300 ddr2 smontate dal mio portatile causa upgrade sul portatile vecchio che monta delle ddr a 333 o 400 mhz...
Ciao e grazie a tutti...
zio.luciano
28-06-2007, 16:45
come da oggetto, volevo sapere se riesco a montare delle pc5300 ddr2 smontate dal mio portatile causa upgrade sul portatile vecchio che monta delle ddr a 333 o 400 mhz...
Ciao e grazie a tutti...
Direi di no: sono meccanicamente ed elettricamente incompatibili.
ok grazie dell'informazione!
mi permetto di dire pero che meccanicamente mi sembrano identiche, forse lo sono elettricamente, per questo non mi azzardo a provarle...
zio.luciano
29-06-2007, 19:38
mi permetto di dire pero che meccanicamente mi sembrano identiche, forse lo sono elettricamente, per questo non mi azzardo a provarle...
No no....sia meccanicamente che elettricamente sono differenti. Te lo dico con estrema sicurezza, perchè il mese scorso, quando ho cambiato la ram al mio notebook, il commesso del negozio mi aveva dato un banco di DDR2 :doh: ....che ovviamente non entrava nello slot :sofico:....prima di inserirlo, a vista gli dico:"guarda che mi hai dato della DDR2"...e lui:"no no!!! e che so scemo?"......"beh :stordita: :D"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.