PDA

View Full Version : [FI+SPED] -VENDO- 2GB RAM DDR2 CORSAIR Dual Channel

nadykkapp
28-06-2007, 15:56
Siccome ho cambiato memoria al mio pc devo piazzare la memoria che ho,
dico piazzare perche ancora non mi è arrivata, ma penso che fra 1 sett e mezzo dovrebbe arrivarmi.

Se nel caso qualcuno si vuole prenotare perche gli interessa me lo faccia sapere cosi appena mi arrivano le mia nuove gli spedisco subito quelle che tolgo dal mio Pc.

Specifiche Tecniche

La ram è DDR2 240 Pin Marca Corsair Value Select , per chi non conosce la Corsair posso dire che è fra le migliori marche di memoria al mondo.
Sono composti da due stecche da 1 GB l'uno pr un Totale di 2 GB sono IDENTICI e quindi li potete usare prfettamente in DUAL Channel
Allego quache immagine con i Timing.
Le foto non le posso fare (posso tografare la scatola) perchè ora sono dentro il mio PC ... e sono perfette mai avuto un problema !!! e SOPRATTUTTO mai overcloccate !!!!!
Per migliorare la dissipazione, ho montato dei blocchetti di rame sulle memorie .... :D

http://img171.imageshack.us/img171/4660/memoria1ep4.jpg http://img409.imageshack.us/img409/6695/memoria2nq8.jpg

Prezzo .... preferirei venderle insieme e vorrei realizzare 60 euro + spedizione con posta raccomandata ... se qualcuno si vuole prenotare !!!

Nota: le memorie sono messe nel mercatino anche di altri Forum e chi arriva primo se le prende !!!

Vastx
28-06-2007, 17:01
- Prezzo fuori regolamento (nuove stanno a 34 + iva da bow)
- Prevendite vietate (meglio riparlarne tra 10gg, no?)
- "chi arriva primo se le prende"... che dire? :doh:

nadykkapp
28-06-2007, 17:10
- Prezzo fuori regolamento (nuove stanno a 34 + iva da bow)
- Prevendite vietate (meglio riparlarne tra 10gg, no?)
- "chi arriva primo se le prende"... che dire? :doh:

E' il primo annuncio che metto ....
Ho corretto ora il prezzo ... scusa ma non sono aggiornato. :D

Era una prevendita per vedere se qualcuno era interessato .... cosi al momento che mi arrivano le mia so gia a chi mandarle .... (pensavo si potesse fare)

Chi arriva primo le prende nel senso visto che sono su altri Forum, il primo che me le prenota sono sue .....

Comunque se credi che non sia Corretto puoi chiuderlo .... :cry: ....

casertano
28-06-2007, 17:11
come nn detto..

Vastx
28-06-2007, 17:24
E' il primo annuncio che metto ....
Ho corretto ora il prezzo ... scusa ma non sono aggiornato. :D

Era una prevendita per vedere se qualcuno era interessato .... cosi al momento che mi arrivano le mia so gia a chi mandarle .... (pensavo si potesse fare)

Chi arriva primo le prende nel senso visto che sono su altri Forum, il primo che me le prenota sono sue .....

Comunque se credi che non sia Corretto puoi chiuderlo .... :cry: ....

bene, ma rimane sempre una prevendita...:)

Se potessi chiudere i 3d sarei un mod, ma non lo sono.

kingvisc
29-06-2007, 00:22
riaprila solo quando le hai disponibili