View Full Version : [PA+SPED]_Vendo Ipod Video 30gb nero 5°Generazione! con scontrino!!!_
Ciao, vendo:
-Ipod video nero da 30gb
-Custodia in gomma di colore nera
-Cuffie originali
-Cavo USB
-Custodia originale
-Scatola originale
-Scontrino per la garanzia datato 29-08-2006 - 329€
-Cd itunes
-Adattatore dock
-Copricuffie ancora sigillate
-Istruzioni.
-Adesivi APPLE
Aggiornato all'ultimo firmware e formattato!
L'ipod è stato acquistato ed usato pochissimo, è in ottime condizioni.
Prezzo 200€.
Foto: http://img144.imageshack.us/img144/5375/immagine001fu9.jpg
Scambio con x360 pro non bannata da live o ps3.
albeganasa
29-06-2007, 15:09
scambio con il mio 2 gb nano ultima generazione con 100€ di conguaglio? preso meno di un mese fa!
scambio con il mio 2 gb nano ultima generazione con 100€ di conguaglio? preso meno di un mese fa!
Ha scontrino per la garanzia? condizioni? (graffi ecc...)
Ha tutti gli accessori originali compresa la scatola?
Cmq sono interessato a scambiare solo con x360 o ps3, se magari alzi un pochino il conguaglio ci mettiamo daccordo...:)
albeganasa
29-06-2007, 15:38
Scatola trasparente originale intonsa...cuffie mai usate impacchettate...cavo nuovo,scontrino presso famoso ipermercato della bergamasca....guarda l'ho pagato 149€ meno di un mese fa...ho gia tolto l'iva e altri 25€ quindi 100€ non mi sembra una cattiva offerta...dando 100€ a te praticamente è come se lo comprassi nuovo, infatti 149+100€ = 249€ il prezzo del 30gb in negozio! Quanto ha di garanzia ankora il tuo?
Scatola trasparente originale intonsa...cuffie mai usate impacchettate...cavo nuovo,scontrino presso famoso ipermercato della bergamasca....guarda l'ho pagato 149€ meno di un mese fa...ho gia tolto l'iva e altri 25€ quindi 100€ non mi sembra una cattiva offerta...dando 100€ a te praticamente è come se lo comprassi nuovo, infatti 149+100€ = 249€ il prezzo del 30gb in negozio! Quanto ha di garanzia ankora il tuo?
Il mio ha 1 anno e 2 mesi di garanzia, facciamo 110€ di conguaglio e possiamo concludere! :)
P.s. ma che colore è?
albeganasa
29-06-2007, 21:47
colore grigio :D non ha una riga ne nessun segno!
colore grigio :D non ha una riga ne nessun segno!
Per me possiamo concludere quando vuoi, rimaniamo il tuo ipod + 110€ per il mio, fammi avere una foto. Mandami un mp che ci accordiamo per lo scambio se ti va bene. :)
albeganasa
29-06-2007, 21:53
Guarda la digitale ce l'ha la mia ragazza, questo è uno scorcio da una foto a 6 megapixel del mio computer...non si vede bene ma cè! in parte ce la scatola!
http://img258.imageshack.us/img258/4314/eccoloah2.png
Guarda la digitale ce l'ha la mia ragazza, questo è uno scorcio da una foto a 6 megapixel del mio computer...non si vede bene ma cè! in parte ce la scatola!
Ok, l'importante che sia tutto come descritto e che ci sia lo scontrino per la garanzia...
Per me possiamo concludere. ti contatto in privato.
Trattativa non ancora conclusa (fino ad ora) visto che il probabile acquirente non si fà sentire...:cry:
Fatevi avanti se siete interessati.
Marcome82
05-07-2007, 15:09
coda
coda
sempre in attesa di albeganasa:mad:
Se entro oggi non ho novità passo...
scambi con nokia n70?
no, mi dispiace, ma ne ho già uno...
In trattativa con Marcome82.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.