PDA

View Full Version : Indovinello

Lyon
28-06-2007, 15:36
Quando si spezza non sempre muore e lo si può donare in cambio di un qualcosa di rotondo e piccolo

secondo voi cos'e'?

ASIA81
28-06-2007, 15:40
Il cuore?

Haikoan
28-06-2007, 15:42
Quando si spezza non sempre muore e lo si può donare in cambio di un qualcosa di rotondo e piccolo

secondo voi cos'e'?

la gamba.

(la cosa rotonda e piccola è il bestemmione.)

Щαтиіαѕ
28-06-2007, 15:42
Appoggia il negroni.

Щαтиіαѕ
28-06-2007, 15:45
Il cuore?

Che arguzia. Hai vinto il negroni (si, singolare :asd: ) del nostro amico enigmista...:D

Lyon
28-06-2007, 15:46
Il cuore?

perfetto hai indovinato ;)

ora vediamo se sapete rispondermi a questo:
Giulio Casare, Napoleone, Hitler, Newton, Carla……quante cose hanno in comune? A voi interessa in assoluto la prima. Sappiatemela dire e avanti andrete.

ASIA81
28-06-2007, 15:47
Che arguzia. Hai vinto il negroni (si, singolare :asd: ) del nostro amico enigmista...:D

:sbav: :sbav:
Dove posso ritirare il mio premio??
Un negroni in questo momento ci starebbe a palla.

Teliqalipukt
28-06-2007, 15:48
perfetto hai indovinato ;)

ora vediamo se sapete rispondermi a questo:
Giulio Casare, Napoleone, Hitler, Newton, Carla……quante cose hanno in comune? A voi interessa in assoluto la prima. Sappiatemela dire e avanti andrete.

E' la cosa piccola e rotonda cos'è?

Forse ho capito :doh:

Lyon
28-06-2007, 15:50
Dove posso ritirare il mio premio??
Un negroni in questo momento ci starebbe a palla.

aspetta che te lo mando tramite fax

RiccardoS
28-06-2007, 15:52
E' la cosa piccola e rotonda cos'è?

Forse ho capito :doh:

la patatina di quella che conquisti donando il cuore! :O

:sofico:

Mav80
28-06-2007, 15:58
Un negrone in questo momento ci starebbe a palla.

Sti giovani :O

Lyon
28-06-2007, 16:01
nuovo indovinello (visto che l'altro è un po' difficile e senza senso XD)
Nell’uomo solo due sono ma nel mondo c’è chi ne ha più o comunque diversi. Non si cerchi il nome comune, quello a nulla vi serve. Cercate il nome tecnico di ogni parte che compone quel qualcosa, trovate il singolare e la risposta avete

Haikoan
28-06-2007, 16:04
Nell’uomo solo due sono ma nel mondo c’è chi ne ha più o comunque diversi. Non si cerchi il nome comune, quello a nulla vi serve. Cercate il nome tecnico di ogni parte che compone quel qualcosa, trovate il singolare e la risposta avete

gonade. :O

ASIA81
28-06-2007, 16:07

Arto posteriore dx. :O

dany84
28-06-2007, 16:12

occhio? :stordita:

p.NiGhTmArE
28-06-2007, 16:18

capezzolo :O

RiccardoS
28-06-2007, 16:20
Arto posteriore dx. :O

posteriore? :mbe: :mbe:

al max abbiamo arti superiori ed inferiori....

.... volendo esagerare noi uomini abbiamo pure un arto anteriore :asd: ma posteriore proprio... :boh:

:D

durbans
28-06-2007, 16:26

secondo voi cos'e'?

Lo so : lo starlight. Quando lo spezzi , non muore anzi si illumina. E lo puoi scambiare con una moneta da 2 euro, suppongo.

sbera
28-06-2007, 16:29
genere :O

durbans
28-06-2007, 16:31

Di nuovo lo starlight, direi.

p.NiGhTmArE
28-06-2007, 16:32
io dico, corda :O

ASIA81
28-06-2007, 16:45
posteriore? :mbe: :mbe:

al max abbiamo arti superiori ed inferiori....

.... volendo esagerare noi uomini abbiamo pure un arto anteriore :asd: ma posteriore proprio... :boh:

:D

:nonsifa:
Tu devi pensare che l'uomo è un animale, di conseguenza si mette a 4 zampe e gli arti diventano quindi anteriori e posteriori...:D

FreeMan
28-06-2007, 17:13
l'autore ne richiede la chiusura...

allora perchè aprirlo?

CLOSED!!

>bYeZ<