View Full Version : Portatile da 4 soldi
cerco un portatilaccio funzionante (ovviamente) ma buono per le solite 4 cose: navigazione su internet, office, posta elettronica..senza tempi biblici per accendere o caricare documenti.
Grazie a tutti.
Vegan
ciccillover
29-06-2007, 12:49
Per 120 euro ho l'Acer 1300 di un amico, in perfetto stato, anche la batteria, ma con inverter rotto. Solitamente gli inverter li trovi in giro a 20 euro circa usati, e con meno di 150 euro in tutto hai un signor portatile, espandibile con gli Athlon XP da 45w, così da assicurarti una macchina anche molto longeva.
Per 120 euro ho l'Acer 1300 di un amico, in perfetto stato, anche la batteria, ma con inverter rotto. Solitamente gli inverter li trovi in giro a 20 euro circa usati, e con meno di 150 euro in tutto hai un signor portatile, espandibile con gli Athlon XP da 45w, così da assicurarti una macchina anche molto longeva.
No..basta...non ho più voglia di smanettare. Sto svendendo anch'io un acer travelmate 250 completo e perfetto,con pb alla mobo, a 130 euro perché non ce la faccio più a giocare con questi cosi. Cambio genere.
Comunque l'inverter costa almeno 45 euro...non 20.
Grazie mille.
Vegan
ciccillover
29-06-2007, 13:03
Dipende da dove/quando cerchi l'inverter, non essere così categorico ;)
Cmq ok, non ti interessa. Pace, alla prossima
Dipende da dove/quando cerchi l'inverter, non essere così categorico ;)
Si..no..scusa..non volevo essere perentorio.
Magari cercando bene si riesce pure a trovare...chissà. Al volo...così...sul solito posto...non ho visto nulla di tanto economico.
A presto e ancora grazie per la proposta.
Vegan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.