View Full Version : Problemi tele2
GiaNLuigii
28-06-2007, 14:42
ciao a tutti x ki ha problemi cn tele2 come me nn esiti a scrivere.. voglio capire pure io ke sta facendo sto provider...
problemi col protocllo ftp, i soliti incompetenti che non sanno configurare i filtri cisco. praticamente non riesco ad accedere ai siti ftp.
SuperMario=ITA=
29-06-2007, 14:41
problemi p2p passati (ora da un mese va alla grande)...
GiaNLuigii
30-06-2007, 16:08
va bene?? a me nn va bene x niente.. tutti i giorno nn mi fa scaricare... da mezzanotte in poi fino alle 7 invece fa scaricare.. cioè io nn lo sò tele2 di merda :( :( :muro: :muro:
Blackage
01-07-2007, 10:44
va bene?? a me nn va bene x niente.. tutti i giorno nn mi fa scaricare... da mezzanotte in poi fino alle 7 invece fa scaricare.. cioè io nn lo sò tele2 di merda :( :( :muro: :muro:
C'erano già delle discussioni a riguardo, e se non ricordo male un articolo su Punto-Informatico dove un responsabile tele2 affermava che in alcune zone avevano attivato dei filtri nelle "ore di punta" per limitare l'uso del p2p ;)
DanielDj
01-07-2007, 13:07
a me in questo periodo va molto bene...ma avete letto su internet delle lettere inviate per aver condiviso file protetti da copyright...continuate ancora ad accedere a piattaforme p2p? io sinceramente in questo periodo non mi fido.
GiaNLuigii
01-07-2007, 23:03
mah.. sta tele2 è un fiasco in tutti i sensi.. cmq grazie raga :) :D :D :D
alfredo77
02-07-2007, 00:01
ma questi problemi li avvertite sotto telecom o su rete tele2?
:eek:
ma questi problemi li avvertite sotto telecom o su rete tele2?
:eek:
io sono completamente libero da telecom e quindi su rete tele2 (prov. di BA).
Qui il filtraggio c'è...p2p utilizzabile solo dopo la mezzanotte fino alle 7 del mattino! Inutile dire che non mi sembra affatto una cosa giusta...bisognerebbe davvero staccarsi tutti da tele2.
Volendo tornare a Telecom alla scadenza del contratto con tele2, vorrebbe dire cambiare num del telefono fisso? Qualcuno ha mai fatto questo tipo di operazione?
io sono completamente libero da telecom e quindi su rete tele2 (prov. di BA).
Qui il filtraggio c'è...p2p utilizzabile solo dopo la mezzanotte fino alle 7 del mattino! Inutile dire che non mi sembra affatto una cosa giusta...bisognerebbe davvero staccarsi tutti da tele2.
Volendo tornare a Telecom alla scadenza del contratto con tele2, vorrebbe dire cambiare num del telefono fisso? Qualcuno ha mai fatto questo tipo di operazione?
controlla se sei raggiunto da tiscali in ULL e abbonati a tale operatore. niente problemi P2P con essi.
controlla se sei raggiunto da tiscali in ULL e abbonati a tale operatore. niente problemi P2P con essi.
Purtroppo per Tiscali devo andare in appoggio a Telecom e la stessa cosa credo valga per Infostrada. Questo risulta dalle verifiche fatte dai rispettivi portali...L'unica possibilità in ULL pare sia Tele2 e a sto punto valuterò il ritorno a Telecom, solo che volevo evitare rogne tipo cambio di numero, problemi di riallaccio, ecc.
Purtroppo per Tiscali devo andare in appoggio a Telecom e la stessa cosa credo valga per Infostrada. Questo risulta dalle verifiche fatte dai rispettivi portali...L'unica possibilità in ULL pare sia Tele2 e a sto punto valuterò il ritorno a Telecom, solo che volevo evitare rogne tipo cambio di numero, problemi di riallaccio, ecc.
allora passa a telecom, tanto non so fino a quando ma c'è l'attivazione gratis di linea. per il cambio numero purtroppo non si può fare granchè che io sappia!
GiaNLuigii
02-07-2007, 22:48
ma infatti.. io ora sto cambiando mi devono attivare alice.. speriamo ke si sbrigano.. xkè so soldi buttati con tele2 :cry: :cry:
ma infatti.. io ora sto cambiando mi devono attivare alice.. speriamo ke si sbrigano.. xkè so soldi buttati con tele2 :cry: :cry:
com'è il passaggio per tornare ad alice? Avevi Tele2 in ULL?
Se si, si parla di nuova attivazione (150euri) con cambio di numero telefonico in alcuni casi...Tu cosa hai fatto...ti sei rivolto a tele2 o a telecom direttam?
Tempi di attesa?
A me domani scade il contratto tele2, poi passo a telecom non essendoci operatori in ull, spero di non aspettare tanto per il passaggio, qualche consiglio?
Ciao.
Zerotre.
GiaNLuigii
03-07-2007, 11:51
eh ragà a me e un problema grandissimo da spiegare x farvi capire... mi devono fare l'allaccio d'accapo x l'adsl... entro fine luglio ce la dovrebbero fare.. cmq x tenervi informati oggi se connesso tele2 la mattina x la prima volta dopo 1 mese.. ma in download nn si può guardare.. non supera i 1 kb/s :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.