View Full Version : X box trasferimento salvataggi
Io non ho la xbox!
un mio amico mi ha chiesto:
te che hai finito nfs x pc puoi mettere i tuoi salvataggi nella mia x box?
ora non avendola non so proprio che dire, non credo siano compatibili!
Cmq sia si troveranno dei salvataggi al 100% della x box...
Mi sono detto: non li salva in alcuna memory esterna, ergo sono interni.
poi non era la punta della multimedialità di casa microdoft? non aveva le usb?
Quindi un trasferimento con pendrive?
Mi aspetto un bel NO!
ma sono speranzoso!!!
chi mi aiuta???
tra piattaforme sw diverse è impossibile
Giant Lizard
28-06-2007, 16:55
tra piattaforme sw diverse è impossibile
comunque lui ha parlato anche di salvataggi per Xbox. Io però non so rispondere, non so se un salvataggio per Xbox si possa salvare su pendrive e trasportare nella console :)
comunque lui ha parlato anche di salvataggi per Xbox. Io però non so rispondere, non so se un salvataggio per Xbox si possa salvare su pendrive e trasportare nella console :)
ma dici la prima Xbox ?
Giant Lizard
28-06-2007, 17:17
ma dici la prima Xbox ?
chiedilo a lui :p
non posso nemmeno capirlo dal Need For Speed, dato che non ha dato il nome completo. Però in genere se si parla di "Xbox" andrebbe intesa come la prima :)
si, la prima.
Lui non ha voglia di finire il gioco quindi servono i salvataggi x le modifiche (nfs2u) così possiamo fare sfide + emozionanti...
Come faccio???
lui n ci mette mano con pc&co quindi dovrei fare io "il miracolo". con prendrive spero si posssa fare qualcosa xke lui n ha nè cavi nè altro...
che mi invento?
mi faccio prestare l'xbox ed in 2 giorni glielo finisco???
la prima non mi pare avesse neppure porte usb standard
se la console è modificata puoi trasferirli via ftp: in pratica stanno nelle cartelle E:\TDATA ed E:\UDATA. Riconoscere il savataggio che ti interessa è però da suicidio.
altrimenti prenditi un adattatore porta xbox-usb e attaccaci una vecchia chiavetta usb. e formattala nella dashboard microsoft. Se ti va bene si "trasforma" in una memorycard esterna.
Ovviamente se la formatti potrai utilizzarla ESCLUSIVAMENTE su xbox.
se la console è modificata puoi trasferirli via ftp: in pratica stanno nelle cartelle E:\TDATA ed E:\UDATA. Riconoscere il savataggio che ti interessa è però da suicidio.
altrimenti prenditi un adattatore porta xbox-usb e attaccaci una vecchia chiavetta usb. e formattala nella dashboard microsoft. Se ti va bene si "trasforma" in una memorycard esterna.
Ovviamente se la formatti potrai utilizzarla ESCLUSIVAMENTE su xbox.
non si può fare e come voler mettere nafta in un motore diesel
Giant Lizard
28-06-2007, 20:12
non si può fare e come voler mettere nafta in un motore diesel
o farsi una trasfusione di sangue proveniente da un animale :O
non ho l'xbox ma di pc, non vi preoccupate, ne mastico...
quindi? che mi invento??? tra trasfusione via pendrive mi sembra un utopia!
xke se la posso usare solo tramite x box come ce li infilo i ssavegames???
trovati i file presi da altri x box... che mi invento???
:muro: :muro: :muro:
non so.
Ma io ogni volta che dovevo preservare salvataggi e musica dal format su una xbox facevo così. Poi non so se viene fatto qualche controllo sul seriale della console.
La memorycard originale xbox non è fatta apposta per trasferire i salvataggi da console a console? Se è così può risolvere col metodo della pendrive, almeno penso.
scaricati xbox save manager (è gratuito) dopodichè colleghi la xbox al pc con il cavetto rj45 e imposti nel programma l'ip della consolle. subito dopo vedi i salvataggi che hai sulla xbox e sul pc (sempre di xbox) e li trasferisci da un lato all'altro.
Se la consolle non è modificata, puoi usare la chiavetta usb, ma poi dopo nn puoi trasferirci il salvataggio sopra da windows, dovresti usare solo un programma che si chiama Xkey ma non funziona con tutte le pendrive (specie quelle superiori a 32Mb).
Se ti serve un salvataggio per xbox prelevalo da www.gamejunkies.com, sono per l'action replay max di xbox, ma il programma che ti ho detto all'inizio lo trasferisce ugualmente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.