psico88
28-06-2007, 13:51
Ciao, nn riesco a far partire un gioco che mi ha imprestato un mio amico (Evil Genius) perchè arrivato alla schermata iniziale mi compare una bella finestra blu di errore con scritto (nn vi posto la foto perchè nn ho la fotocamera):
Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Se è la prima volta che appare la schermata relativa all'errore riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:
- Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
- Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria premi F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche:
***STOP: 0x000000D1 (0x00000000,0x00000002,0x00000000,0xB67C8E90)
*** C6501.sys - Address B67C8E90 base at B6789000, DateStamp 44b33fa7
Inizio creazione immagini della memoria fisica su disco.
Scaricamento memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto
tecnico per ulteriori informazioni.
Questo era il messaggio, il mio pc è quello in firma, come posso fare per risolvere il problema? Con gli altri giochi nn ho problemi..
Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Se è la prima volta che appare la schermata relativa all'errore riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:
- Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
- Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria premi F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche:
***STOP: 0x000000D1 (0x00000000,0x00000002,0x00000000,0xB67C8E90)
*** C6501.sys - Address B67C8E90 base at B6789000, DateStamp 44b33fa7
Inizio creazione immagini della memoria fisica su disco.
Scaricamento memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto
tecnico per ulteriori informazioni.
Questo era il messaggio, il mio pc è quello in firma, come posso fare per risolvere il problema? Con gli altri giochi nn ho problemi..