View Full Version : qualcuno lo ha gia provato?
leo esperanza
28-06-2007, 13:46
Ho intenzione di comprare un gps per auto, e mi ero soffermato sul tom tom one, ma poi ho visto il Telesystem 8.2PND che ha le stesse caratteristiche ma in più ha il lettore MP3, lettore video AVi, movie, Wmv e visualizza foto jpeg, tiff, ecc
Voi cosa ne dite? E un buon prodotto?
Grazie in anticipo per le vostre gentili risposte.
leo esperanza
28-06-2007, 13:47
per favore rispondetemi perchè ho fretta di comprarlo, grazie:)
per favore rispondetemi perchè ho fretta di comprarlo, grazie:)
Mi spiace mai provato...in compenso ho preso il tomtom 910 ad un mio amico e lo ho provato un po'...veramente un gran navigatore.... :sbav: :sbav: :sbav:
leo esperanza
28-06-2007, 19:12
ma sapete se sul tom tom one si può caricare un software per visualizzare foto e ascoltare MP3?:)
ma sapete se sul tom tom one si può caricare un software per visualizzare foto e ascoltare MP3?:)
Secondo me se non esce dalla fabbrica con quelle funzioni, come il 910 che ho preso per il mio amico, non si possono installare in seguito....però potrei esser smentito da qualche utente più esperto di me... :)
Secondo me se non esce dalla fabbrica con quelle funzioni, come il 910 che ho preso per il mio amico, non si possono installare in seguito....però potrei esser smentito da qualche utente più esperto di me... :)
Non credo che la cpu ce la faccia.. è un 266 mi pare contro i 400 dei modelli con lett MP3. Poi cmq credo che i modelli mp3 abbiano un chipset apposito integrato.
redshark
05-01-2008, 18:19
Ho intenzione di comprare un gps per auto, e mi ero soffermato sul tom tom one, ma poi ho visto il Telesystem 8.2PND che ha le stesse caratteristiche ma in più ha il lettore MP3, lettore video AVi, movie, Wmv e visualizza foto jpeg, tiff, ecc
Voi cosa ne dite? E un buon prodotto?
Grazie in anticipo per le vostre gentili risposte.
L'hai poi comprato?Te lo domando poichè io sono interessato alla versione 8.2 BT.Grazie:D
leo esperanza
05-01-2008, 19:30
ho comprato il tom tom:D
Io l'ho comprato ed e' un ottimo navigatore.
Veloce ci vedo i film da paura,musica,ecc ecc
veramente Ottimo!!!!
Ora vorrei montarci il TomTom Navigator ma non so come fare...potete aiutarmi?
poitomtom
19-02-2008, 07:45
Il Telesystem (basta leggere in giro per la rete) non è proprio il massimo come navigatore, di certo inferiore ai ben più affermati TomTom, Garmin, Navman ecc.
Io avrei optato comunque per un TomTom a cui aggiungere un programma esterno (ne esiste uno apposito) per renderlo multimediale. Intanto come navigatore avresti avuto un prodotto sicuramente più affidabile ed aggiornabile rispetto al Telesystem, a meno di non modificarlo ed aggiungere TomTom, ma su questo non so aiutarti.
IMHO
leo esperanza
19-02-2008, 07:55
programma esterno che programma ? E cosa fa?:)
poitomtom
19-02-2008, 08:13
E' un programma, noto in rete, serve a rendere multimediale quasi tutti i TomTom.
Il programma, non free, lo puoi vedere qui:
http://www.mobilnova.com/MobilNova/en/
Puoi scaricare il demo e provarlo, prima dell'acquisto.
Ne parlano bene, ma vedi la compatibilità con il tuo modello.
p.s. non ho alcun legame con tale sito.
leo esperanza
19-02-2008, 08:15
ma sul tomtom one, che non ha uscita audio come si fa?
poitomtom
19-02-2008, 08:45
Che significa che non ha uscita audio? E le istruzioni dove le ascolti?
L'audio utilizzato è lo stesso usato dalle istruzioni vocali, in questo caso presumo l'auricolare (non ho il rider).
leo esperanza
19-02-2008, 08:50
intendo dire che il tt one non ha un uscita audio per le cuffie, di conseguenza volendo usare il mediavideo per fa r funzionare il tomtom come lettore mp3, come lo collego all'impianto stereo dell'auto?
poitomtom
19-02-2008, 09:16
Questo purtroppo dovresti chiederlo a loro.
Posso suggerirti, se è fuori garanzia, di montare un connettore per cuffie collegato sull'altoparlante interno, con contatto commutatore. Dovresti però forare la plastica in un punto comodo.
intanto prova a scaricare il demo e fai qualche prova.
Ma poter montare tomtom navigator sul telesystem che ho nessuno e' in grado di aiutarmi?
help!!
poitomtom
20-02-2008, 08:28
veramente Ottimo!!!!
Scusa se mi permetto, ma trovo alquanto strano sentire che il Telesystem che hai comprato è "veramente Ottimo" e poi volerci montare TomTom.
Forse tanto ottimo non è? :muro:
So bene che il prezzo, se non sbaglio intorno o inferiore ai 100 euro, può indurre in tentazione, ma poi la voglia di passare a TomTom resta, e non sempre è facile farlo.
leo esperanza
20-02-2008, 08:38
anche io l'anno scorso lo volevo prendere, ma poi ho desistito e ho preso il tomtotm e non me ne sono pentito, anzi:D
veramente Ottimo!!!!
Hai comprato un prodotto diverso, se dici che è ottimo tientelo cosi'.
Montarci il tomtom sarebbe non solo difficile ma anche un atto di pirateria e la pirateria non è tollerata in questo forum.
Secondo me cmq hai fatto un pessimo acquisto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.