View Full Version : Thermaltake shark e frontale apribile
albeganasa
28-06-2007, 14:32
Qualcuno sa come togliere il frontale per cambiare la ventola che da sugli harddisk? quella che ce su è un trattore e ne vorrei mettere una piu silenziosa!grazie
matteoavello
28-06-2007, 18:14
Se non ricordo male c'è una chiave sulla parte destra del frontael che fa aprire anche il pannello per arrivare alla ventola... :D
albeganasa
28-06-2007, 21:30
fa apriri sia quello davanti che quello dietro? xke non sono in possesso di questa chiave! conosci qualcuno che puo prestarmela?
Se non ricordo male c'è una chiave sulla parte destra del frontael che fa aprire anche il pannello per arrivare alla ventola... :D
no
per cambiare la ventola frontale devi aprire il case togliendo entrambe le paratie. dietro al frontale stesso dall'interno del case vedrai 3 ganci per lato... li spingi verso l'esterno e il frontale si sgancia
prima assicurati di aver tolto tutti i drive ottici e il floppy
albeganasa
28-06-2007, 23:58
no
per cambiare la ventola frontale devi aprire il case togliendo entrambe le paratie. dietro al frontale stesso dall'interno del case vedrai 3 ganci per lato... li spingi verso l'esterno e il frontale si sgancia
prima assicurati di aver tolto tutti i drive ottici e il floppy
Sei un grande! non ci avevo mai fatto caso! devo davvero levare tutto?xke ho 2 rehobus, hdd e lettore è un pacco levare tutto!
Sei un grande! non ci avevo mai fatto caso! devo davvero levare tutto?xke ho 2 rehobus, hdd e lettore è un pacco levare tutto!
eh si
tanto stacchi i fili e con le slitte ci metti 30sec a levare tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.