PDA

View Full Version : Thermaltake shark e frontale apribile

albeganasa
28-06-2007, 14:32
Qualcuno sa come togliere il frontale per cambiare la ventola che da sugli harddisk? quella che ce su è un trattore e ne vorrei mettere una piu silenziosa!grazie

matteoavello
28-06-2007, 18:14
Se non ricordo male c'è una chiave sulla parte destra del frontael che fa aprire anche il pannello per arrivare alla ventola... :D

albeganasa
28-06-2007, 21:30
fa apriri sia quello davanti che quello dietro? xke non sono in possesso di questa chiave! conosci qualcuno che puo prestarmela?

rdv_90
28-06-2007, 23:54
Se non ricordo male c'è una chiave sulla parte destra del frontael che fa aprire anche il pannello per arrivare alla ventola... :D

no

per cambiare la ventola frontale devi aprire il case togliendo entrambe le paratie. dietro al frontale stesso dall'interno del case vedrai 3 ganci per lato... li spingi verso l'esterno e il frontale si sgancia

prima assicurati di aver tolto tutti i drive ottici e il floppy

albeganasa
28-06-2007, 23:58
no

per cambiare la ventola frontale devi aprire il case togliendo entrambe le paratie. dietro al frontale stesso dall'interno del case vedrai 3 ganci per lato... li spingi verso l'esterno e il frontale si sgancia

prima assicurati di aver tolto tutti i drive ottici e il floppy

Sei un grande! non ci avevo mai fatto caso! devo davvero levare tutto?xke ho 2 rehobus, hdd e lettore è un pacco levare tutto!

rdv_90
29-06-2007, 00:04
Sei un grande! non ci avevo mai fatto caso! devo davvero levare tutto?xke ho 2 rehobus, hdd e lettore è un pacco levare tutto!

eh si

tanto stacchi i fili e con le slitte ci metti 30sec a levare tutto