View Full Version : Beryl instabile
marco_1984
28-06-2007, 13:29
A voi da problemi Beryl? su ubuntu 7.04 ero riuscito a farmi un desktop 3d con tutte le trasparenze e gli effetti (devo dire che era da paura), avevo messo beryl in avvio automatico e l'avevo testato con 2 reboot del sistema e andava benissimo! quando ho spento il PC e l'ho riacceso il disastro! quando è attivato Beryl manager le finestre si bloccano, non si chiudono e altre neanche si leggono! se disattivo beryl tutto torna alla normalità... :( che può essere secondo voi? la cosa strana è che prima di spegnere il pc funzionava bene....
beryl non esiste più, il loro gruppo di sviluppatori si è unito a quello di compiz e hanno realizzato il fantastico Compiz Fusion... Sul blog di Felipe (Pollycoke) trovi la guida e il repository per installarlo... Ciao..
marco_1984
28-06-2007, 14:00
beryl non esiste più, il loro gruppo di sviluppatori si è unito a quello di compiz e hanno realizzato il fantastico Compiz Fusion... Sul blog di Felipe (Pollycoke) trovi la guida e il repository per installarlo... Ciao..
bene!:) ti ringrazio, proverò!!
marco_1984
28-06-2007, 19:11
ho installato compiz fusion e funziona tutto tranne il desktop 3d nonostante sia abilitato dal compizmanager....:mad: :grrr: :incazzed:
marco_1984
28-06-2007, 19:35
falso allarme, non erano abilitate le animazioni :)
io ho installato beryl su ubuntu 7.04 e va benissimo, anche dopo un riavvio.
unica pecca e' che non va d'accordo con le applicazioni che usano l'accelerazione 3d in finestra, ma penso sia un problema di beryl
io ho installato beryl su ubuntu 7.04 e va benissimo, anche dopo un riavvio.
unica pecca e' che non va d'accordo con le applicazioni che usano l'accelerazione 3d in finestra, ma penso sia un problema di beryl
si ma beryl non esiste più, non saranno mai risolti i bug che ha e non avrai mai aggiornamenti e/o nuovi plugin... molto meglio compiz fusion che include nel core di compiz tutti i plugin di beryl (più altri nuovi) :D
si ma beryl non esiste più, non saranno mai risolti i bug che ha e non avrai mai aggiornamenti e/o nuovi plugin... molto meglio compiz fusion che include nel core di compiz tutti i plugin di beryl (più altri nuovi) :D
quando ho installato beryl non lo sapevo che fosse gia' disponibile il fusion... cmq lui ha chiesto di beryl e su quello gli ho risposto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.