View Full Version : Confermato Soldier of Fortune 3, ma senza Raven Software
Redazione di Hardware Upg
28-06-2007, 13:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21757.html
Secondo indiscrezioni, non sarà Raven Software ad occuparsi di Soldier of Fortune: Pay Back. Intanto, il progetto viene confermato ufficiosamente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SIM0STR0
28-06-2007, 13:32
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Datemi sti cavoli di diritti e con 3 modder seri lo si fa noi a questo punto ....
se è così sono in lutto pure io...
titolo budget.... :mc: :mc:
Gurzo2007
28-06-2007, 13:49
tremenda delusione......
ErminioF
28-06-2007, 14:00
Ma la raven dopo q4 non stava facendo rtcw2?
C'era stato l'annuncio 2 anni fa poi più nulla...mah
blackshard
28-06-2007, 14:03
"Raven Software è al momento impegnata nello sviluppo del Wolfenstein di nuova generazione per conto di id Software"
Cosa non ti è chiaro di questa frase?
Lev1athan
28-06-2007, 14:08
Non so se faccia più scalpore il fatto che non sia la Raven a sviluppare SoF3 o che la Raven abbia ritirato in ballo RTCW2 (che sta facendo la stessa fine di Duke Nukem Forever)
nonikname
28-06-2007, 14:14
Propongo una nuova regola per le news : Leggere la notizia per intero prima di postare... ;)
Parlando di SoF : occhio che i ragazzi di Cauldron non sono gli ultimi arrivati... vedi anche chaser
MaxFactor[ST]
28-06-2007, 14:40
Tra l'altro io il primo titolo con la grafica di HL2 me lo giocherei volentieri!
Poi giù di Multiplayer fino alla morte!
ErminioF
28-06-2007, 14:40
"Raven Software è al momento impegnata nello sviluppo del Wolfenstein di nuova generazione per conto di id Software"
Cosa non ti è chiaro di questa frase?
Avevo saltato quella frase, sorry :asd: , in ogni caso è stato annunciato dal 2005 poi il nulla, 0 screen, 0 aggiornamenti, niente di niente
MaxFactor[ST]
28-06-2007, 14:41
Ovviamente basta non chiamarlo SoF3!!!!
(Scusate il doppio post)
Beh, i Cauldron non sono male come soft. house.
Hanno dato vita all' encomiabile Chaser, che sotto diversi punti di vista imho era anche meglio di Soldier of fortune 2...
Non si può far morire così una serie mitica ed uno dei migliori giochi multiplayer vecchia maniera (sof2)...
perchè dovrebbero usare un nome già conosciuto per fare un gioco budget? voglio dire, a meno che non abbiano intenzione di venderlo al prezzo di un blockbuster
SIM0STR0
28-06-2007, 15:15
In effetti chaser èra un buon titolo e lo stesso knight of the temple 2 non era male (almeno dopo le 500 patch necessarie per farlo almeno partire lol), resta il fatto che sia cassificato come budget e che il cambio di team sa di bocciatura per la serie.
Poi oh, magari di budget ha solo il costo e il cambio di team porta a sof quello che ha portato a tomb raider ... certo ci vuole l'ottimismo vero per vederla così
albanation
28-06-2007, 16:08
Secchiate di ottimismo ci vogliono.. :/
G0ldFiNg3r
28-06-2007, 18:27
ecco come immaginavo, 1 lurido remake... 1 altro mito gettato in pasto ai maiali come simcity :( :( :( a questo punto era meglio fare 1 mod per quake4 e per evitare i problemi con i diritti, chiamarlo soldier of sfortune :stordita:
bLaCkMeTaL
29-06-2007, 10:20
Quanti di voi hanno giocato (e finito...) Chaser?
Io si! E devo dire che mi è veramente piacuto! Escursioni sul suolo marziano, Sparatorie nello Spazioporto inseguiti dalla polizia, in mezzo ai civili... Belle armi.
Io mi fido di Cauldron. Sono bravi ed hanno saputo dimostrare di saperci fare, sia come trama che come tecnica.
W SoF3 fatto da Cauldron!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.