PDA

View Full Version : nn riesco ad installare nessuna delle applicazioni adobe

blakfox
28-06-2007, 13:16
ragazzi ho scaricato dal sito la versione trial del dreamweaver, flash, photoshop e fireworks tutti CS3. il problema è ke quando lancio il file per installare uno qualsiasi dei programmi elencati mi fa l'estrazione dei file e al momento del lancio dell'installazione mi esce un messaggio a video che dice "si è verificato un problema durante l'estrazione di alcuni file. verificare lo spazio disponibile sul computer e scrivere i privilegi nella cartella di destinazione" cosa devo fare? lo spazio sul disco c'è, ho più di 50 GB liberi. come mai mi da questo problema?

Angelus88
28-06-2007, 13:57
Fai una pulizia con CCleaner e controlla appunto che il tuo account windows non abbia limitazioni

blakfox
28-06-2007, 13:58
il mio account nn ha nessuna limitazione anche perchè sn l'unico ad usare il pc. cmq ora proverò cn il programma ke mi hai indicato, speriamo bene

blakfox
28-06-2007, 14:18
ho usato il programma ke mi hai consigliato ma nn è cambiato nulla, continua ad uscire lo stesso messaggio

ALEX R1
28-06-2007, 19:28
In giro ho trovato gente che ha il tuo stesso problema, consigliano questo:

a volte succede, in generale, che lo scaricamento comprometta il contenuto dell'archivio anche se lo si scarica più volte. prova a svuotare tutta la cache di windows ed i file temporanei perchè se no continua a prendere quello che hai scaricato