View Full Version : nn riesco ad installare nessuna delle applicazioni adobe
ragazzi ho scaricato dal sito la versione trial del dreamweaver, flash, photoshop e fireworks tutti CS3. il problema è ke quando lancio il file per installare uno qualsiasi dei programmi elencati mi fa l'estrazione dei file e al momento del lancio dell'installazione mi esce un messaggio a video che dice "si è verificato un problema durante l'estrazione di alcuni file. verificare lo spazio disponibile sul computer e scrivere i privilegi nella cartella di destinazione" cosa devo fare? lo spazio sul disco c'è, ho più di 50 GB liberi. come mai mi da questo problema?
Angelus88
28-06-2007, 13:57
Fai una pulizia con CCleaner e controlla appunto che il tuo account windows non abbia limitazioni
il mio account nn ha nessuna limitazione anche perchè sn l'unico ad usare il pc. cmq ora proverò cn il programma ke mi hai indicato, speriamo bene
ho usato il programma ke mi hai consigliato ma nn è cambiato nulla, continua ad uscire lo stesso messaggio
In giro ho trovato gente che ha il tuo stesso problema, consigliano questo:
a volte succede, in generale, che lo scaricamento comprometta il contenuto dell'archivio anche se lo si scarica più volte. prova a svuotare tutta la cache di windows ed i file temporanei perchè se no continua a prendere quello che hai scaricato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.