PDA

View Full Version : itunes: problema CD MP3 per alpine

ZigoZago
28-06-2007, 14:09
Qualsiasi tipo di masterizzazione scelga con itunes mi lascia le canzoni nella directory principale del CD.. cosė quando devo andare a cercare con l'autoradio (alpine) non posso cercare con i menų: artista, alcbum, ecc.. ma solo con song.

Vorrei che mi masterizzasse le canzoni di tizio nella cartella tizio.
magari nela sub cartella album e non tutto sparpagliato per il CD altrimenti non trova nulla l'autoradio..

come posso farlo? ...apparte manualmente e in un'ora...:rolleyes:

grasias;)

Prome
28-06-2007, 14:24
Prova a masterizzare con l'opzione "CD o DVD Dati" altrimenti non penso si possa fare da iTunes :(

nandox80
28-06-2007, 14:30
Qualsiasi tipo di masterizzazione scelga con itunes mi lascia le canzoni nella directory principale del CD.. cosė quando devo andare a cercare con l'autoradio (alpine) non posso cercare con i menų: artista, alcbum, ecc.. ma solo con song.

Vorrei che mi masterizzasse le canzoni di tizio nella cartella tizio.
magari nela sub cartella album e non tutto sparpagliato per il CD altrimenti non trova nulla l'autoradio..

come posso farlo? ...apparte manualmente e in un'ora...:rolleyes:

grasias;)

con cosa masterizzi? e cmq....se fai un cd dati, come ti ha detto prome, dovrebbe in automatico fare quello che dici tu.

ZigoZago
29-06-2007, 00:40
niente da fare uso CD dati ma me le mette nella directory principale del CD e non in cartelle per artista... ARGHH!:muro:

nandox80
29-06-2007, 02:08
niente da fare uso CD dati ma me le mette nella directory principale del CD e non in cartelle per artista... ARGHH!:muro:

ma con che prog masterizzi??

invece di farlo da iTunes, prova a farti prima le cartelle che ti interessano e poi a inserirle in una "nuova cartella di masterizzazione" dal finder come nella figura seguente:

http://img174.imageshack.us/img174/8162/immagine1hu7.png

fammi sapere

corrysan
29-06-2007, 11:55

Ma Toast non ti piace per masterizzare? :mc:

Perchč complicarsi la vita? :muro:

ZigoZago
29-06-2007, 13:07
vediamo se mi spiego...

io volevo sfruttare la possibilitā di itunes di fare le playlist.. in modo da metere dentro gli artisti che mi piacciono e poi masterizzare con itunes appunto. Ed il cd dovrebbe contenere tante cartelle quante sono gli artisti che compongono la playlist! invece me le mette tutte nella directory principale.

farlo con il finder diventa troppo macchinoso....
dovrei andare a cercale cartella per cartella, nono:muro: