View Full Version : D-LINK DSL-G624T PROBLEMA (non il solito)...
ciao a tutti,
ho un modem wureless D-LINK DSL-G624T, con abbonament adsl libero 4 mega... come letto da guide per emule ho aperto nella sezione virtual server le porte 1755 e 1756 e devo dire che fino ad ora mi sono trovato + che discretamente...
ho solo un piccolo PROBLEMA:doh: : ogni tanto (nn so se con cadenza periodica) è come se mi si resettasse tutto e ogni volta mi tocca rientrare nel pannello di controllo del router-->advanced-->virtual server e aggiungere emule1 e emule2 e poi fare save and reboot dal pannello tools-->system...
qualcuno sa dirmi come posso fare a evitare ogni volta di rifare tutta la procedura??????
(nn sono un esperto in queste cose, se poteste scrivere passo passo un'eventuale procedura sarebbe perfetto... :D)
ringrazio tutti in anticipo, ciaoa tutti!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
lafrancos
29-06-2007, 18:54
ciao a tutti,
ho un modem wureless D-LINK DSL-G624T, con abbonament adsl libero 4 mega... come letto da guide per emule ho aperto nella sezione virtual server le porte 1755 e 1756 e devo dire che fino ad ora mi sono trovato + che discretamente...
ho solo un piccolo PROBLEMA:doh: : ogni tanto (nn so se con cadenza periodica) è come se mi si resettasse tutto e ogni volta mi tocca rientrare nel pannello di controllo del router-->advanced-->virtual server e aggiungere emule1 e emule2 e poi fare save and reboot dal pannello tools-->system...
qualcuno sa dirmi come posso fare a evitare ogni volta di rifare tutta la procedura??????
(nn sono un esperto in queste cose, se poteste scrivere passo passo un'eventuale procedura sarebbe perfetto... :D)
ringrazio tutti in anticipo, ciaoa tutti!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Potrebbe essere un problema di firmware, hai provato a vedere se ce ne sono aggiornati?
Ciao. :)
mmh, e come faccio ad aggiornare il firmware?? nn c'è il rischio di friggere il router??
QUALCUNO HA O HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA???????????
lafrancos
29-06-2007, 20:43