View Full Version : [Gossip?] La Hilton dopo il carcere...
FA.Picard
28-06-2007, 13:22
Paris Hitlon/ Prima intervista dopo il carcere: è stata dura, ma sono cambiata
Nella sua prima intervista dopo essere uscita dalla prigione, Paris Hilton racconta a Larry King sulla Cnn di non aver mai usato droghe e di non essere una grande bevitrice. Poi la bionda ereditiera spiega come questa esperienza l'abbia cambiata per sempre e che ora la sua vita sarà diversa.
'In carcere ho avuto tempo per conoscere me stessa' ha detto Paris, che ha aggiunto che ora è uscita con la determinazione di eliminare le brutte compagnie e ha promesso a Larry King di rispettare la legge d'ora in poi. Nei 23 giorni di prigione la Hilton ha meditato, letto lettere dei fan, parlato con le compagne di carcere e letto la Bibbia. L'incontro con i genitori in carcere è stato particolarmente duro. All'inizio è stato molto difficile per Paris stare in prigione perchè ha confessato di soffrire di claustrofobia. Così non dormiva, non mangiava e aveva attacchi di panico.
Sono cambiata, assolutamente, ora ho una visione diversa della vita. All'inizio è stata dura, poi ho accettato di dovere stare in prigione e ho capito di dovere trarre il massimo da questa esperienza", ha detto Paris, che ha evidentemente cercato di dare un'immagine di sé diversa, quasi angelica. Trucco leggero, capelli sciolti sulle spalle, orecchini di perle e un abito elegante, ma senza fronzoli, di colore grigio perla e lungo fin sotto il ginocchio sono stati scelti ad arte per sottolineare il cambiamento dell'ereditiera. Che ha anche aperto una parentesi regligiosa: "Le cose capitano per volontà di Dio", ha infatti detto la bionda ereditiera.
Un'intervista banale, molte frasi di circostanza per la regina della superficialità
Ok, non è cambiato nulla :asd: prepariamoci a nuovi video :oink: :yeah:
E' veramente penoso che il carcere o i processi (vedi vallettopoli) aumentino la rinomanza di attrici/cantanti/veline/showgirl e in generale star e starlet.
E' veramente penoso che il carcere o i processi (vedi vallettopoli) aumentino la rinomanza di attrici/cantanti/veline/showgirl e in generale star e starlet.
quasi quasi vado a svaligiare una banca :D
sia mai che diventi una star anche io ! :cool:
Cpoap[zp[a
Un'intervista banale, molte frasi di circostanza per la regina della superficialità
Già, adesso batterà sul ferro caldo della "conversione" e poi quello della "riconversione".
"Le cose capitano per volontà di Dio"
Come no, anche i fiumi di coca.
cloud125
28-06-2007, 13:35
Ma appena le si chiede di nominare un brano della Bibbia non sa che dire. :mc:
Burrocotto
28-06-2007, 14:03
Ok, non è cambiato nulla :asd: prepariamoci a nuovi video :oink: :yeah:
Mmm,ci potrebbe scappare un bello snuff movie! :sofico:
bastava che nessuno se la cagasse...e che fosse finita veramente in carcere...
chi lo sa come stava messa la dentro magari aveva pure la yakuzi in camera
~ZeRO sTrEsS~
28-06-2007, 15:33
é una vergogna mettere una povera e dolce ragazza ultramiliardaria in carcere per SOLI 23 giorni...
mi piacerebbe sapere qualcun altro che ha commesso gli stessi reati quanto tempo si é fatto in cella!
lnessuno
28-06-2007, 16:12
Paris Hilton racconta a Larry King sulla Cnn di non aver mai usato droghe e di non essere una grande bevitrice
... e di non essere un gran truiùn non l'ha racontato? :asd:
~ZeRO sTrEsS~
28-06-2007, 16:40
... e di non essere un gran truiùn non l'ha racontato? :asd:
non é una grande bevitrice? :eek: :eek: :eek: e come ci é finita due volte a guidare ubriaca? :asd:
svarionman
28-06-2007, 16:47
Purtroppo i vips sono persone come tutte le altre e ne albergano quindi i medesimi pregi e difetti tra i quali, non ultima, la solita inevitabile percentuale di individui assai poco desiderabili ma comunque esistenti e quindi da sopportare in quanto non è possibile sopprimerli per ovvie ragioni.
Il problema è che sono sotto i riflettori e noi ce li dobbiamo sorbire volenti o nolenti, ma sostanzialmente molta gente così è annidiata tra noi.
P.S. Se si desidera cambiare è necessario cambiare prima l'uomo e non la vedo facile che si accetti la nostra vera natura ammettendo cosa siamo in realtà che poi è il primo indispensabile passo per controllare e modificare qualsiasi cosa.
Burrocotto
28-06-2007, 17:07
Purtroppo i vips sono persone come tutte le altre e ne albergano quindi i medesimi pregi e difetti tra i quali, non ultima, la solita inevitabile percentuale di individui assai poco desiderabili ma comunque esistenti e quindi da sopportare in quanto non è possibile sopprimerli per ovvie ragioni.
La Paris è finita ar gabbio x reiterata guida in stato d'ubriachezza (e la seconda volta era pure senza patente).
Con tutti i soldi che ha...troppo difficile chiamare un taxi o l'autista personale,eh?
Mi sa che quella VOLEVA finire in carcere...così si parla di lei. :read:
Esattamente come la gente parla di lei quando guarda One Night In Paris.... :D
non é una grande bevitrice? :eek: :eek: :eek: e come ci é finita due volte a guidare ubriaca? :asd:
Mah, mi sembra come quelli a cui piace tazzare e poi per giustificarsi danno la colpa alla compagnia!!! :D
Una volta ho letto un articolo di un tizio americano (devo ritrovarlo) che sosteneva che per certi reati "minori" la pena giusta da applicare sarebbero le frustate :D
Lui faceva un esempio: diciamo che per la guida in stato di ebbrezza sia prevista una multa di 1.000$ ed il ritiro della patente per 1 mese.
Se questa condanna la applicano ad uno che magari deve guidare per lavoro, e guadagna 500$ al mese, con moglie e figli a carico, è una tragedia, questo perde il lavoro, non può provvedere al sostentamento della famiglia, è praticamente rovinato.
Se invece la applicano ad un professionista benestante, poco male, magari deve rinunciare ad una videocamera nuova, o quel mese non compra la PS3 ai figli, ma comunque è una cazzata.
Se la applicano a Paris Hilton, 1.000$ saranno quello che spende per una cena (polverine escluse).
Invece 30 frustate colpiscono tutti nello stesso modo, ovviamente date con una macchina e previo controllo dello stato di salute.
Devo dire che non sarebbe stata una cattiva idea in questo caso ... ^^
chiediamo uno scambio con Corona?almeno la Hilton è piu gradevole alla vista:D :oink:
chiediamo uno scambio con Corona?almeno la Hilton è piu gradevole alla vista:D :oink:
Io sono d'accordo con te, anzi, sulla falsa riga di quanto ha scritto Trabant appena sopra gli somministrerei personalmente una pene corporale (sta ca**o di tastiera con le vocali fuori posto!!!!!!!!!! :p :D ), però forse per lo scambio con Corona molte donzelle non sarebbero molto d'accordo... :boh: :D
Ho sentito uno stralcio di Matrix (credo) che andra' in onda stasera, Corona dice che da questa storia lo stato non ci ha guadagnato nulla e lui e' 10 volte piu' ricco di prima, al che Di Pietro risponde "E ti incazzi col magistrato?!"
Mi e' venuta una crisi d'asma dal ridere, grande Tonino!!!
avanti cosi, dopo le cocainomani a cui vengono dedicate copertine di riviste, i papponi scarcerati che conducono programmi radiofonici, le ereditiere senza arte ne parte col vizio della bottiglia...
Ho visto che è pure in vendita il cofanetto di alpha dog (film drammatico dove una banda di balordi straricchi, vizziati e nulla facenti sequestrano è ammazzano un adolescente per futili motivi) contenente una maglietta con la scritta "capo del branco"... Avanti cosi -3 piani allo schianto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.