PDA

View Full Version : CPU al 100% e problemi vari


Ghost Rider
28-06-2007, 11:18
Un saluto a tutto il forum, vi ho trovati facendo delle gran googlate quando ho iniziato ad avere il problema indicato nel titolo.
Ho già provato a seguire anche i consigli letti sul forum di Emule, ma non ho risolto nulla e il problema, purtroppo non si limita a quello.
Il PC ha funzionato benissimo fino a qualche giorno fa (Athlon 64 3200+, 1gb RAM, Asus M2V, GeForce 7300GT, masterizzatore DVD, 2HDD (80gb con solo il sistema operativo XP SP2, uno da 160gb per i download), improvvisamente l'antivirus (F-Secure) mi segnala un Tenga.a nella directory dove ci sono i programmi scaricati. Mai avuto segnalazioni e non è stato scaricato alcun programma di recente. Ho fatto un paio di scansione online (anche con BitDefender), negative. I log di Hijackthis mi sembrano normali (analizzati sul sito) e su CurrentPorts non risulta nulla di anomalo.
Quando lancio Emule, la CPU va quasi subito al 100% e ci resta. Nero non funzionava più (file exe corrotto) e ho dovuto reinstallarlo.
Consigli prima di un format C: ?

Tommy81
28-06-2007, 11:34
Hai sbagliato a postare qui, prova nella sezione che riguarda la sicurezza, dovrebbe essere "Aiuto, sono infetto?" titolo allarmante ma ti chiariranno tutti i dubbi :D

Ghost Rider
28-06-2007, 12:10
Ops, scusate. Il fatto è che i messaggi sulla CPu al 100% li avevo trovati qui.
Provvedo subito... oppure è meglio se sposta il thread un mod per non avere duplicati?