View Full Version : Roma - sonyericsson W950i - 250 euro
Cellulare no brand perfetto con imballi e garanzia. vendo per passaggio a nokia. non scambio e non scendo sul prezzo.
scambio solo a mano in zona marconi-eur!
di quando è lo scontrino? E' Italia?
la fattura è del 15-2-2007. il cell è import, quindi no brand, ma ovviamente ha la lingua italiana installata.
disponibile e valuto anche scambi
cellulare disponibile, nessuno interessato?
mauveron
02-07-2007, 20:03
ciao, la garanzia sonyEricsson è internazionale? cioè, se ho qualche problema posso tranquillamente portarlo in un centro assistenza allegando fattura originale?
P.S. scambieresti con SE k750i preso a dicembre con garanzia italia?
per la garanzia non ci sono problemi. nel centro assistenza che conosco alla magliana non mi hanno mai fatto problemi con altri cellulari import. anche perchè il cell proviene dalla germania quindi è UE!
ti ringrazio per lo scambio ma non mi interessa il k750. ti mando in pvt il mio cell, in caso volessi contattarmi. io oggi non credo di potermi collegare. ciao!
cellulare disponibile. valuto anche qualche scambio, sempre su roma però!
Jimmy3Dita
05-07-2007, 10:23
Ciao, N80 accessoriato (doppia batteria, auricolare, memoria da 2 giga) Internet Edition + conguaglio interessa?
Scambio a mano, sono anche io di Roma :p
Grazie ma ho già avuto l'n80!
franzgranata
07-07-2007, 16:44
piuò interesarti un scambio con N70 con memory da 512 e cover varie più conguaglio da parte mia?
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con Motorola K1 italia colore argento nuovo confezione con bt + conquaglio da definire zona Monteverde/Marconi/Pan Paolo ?
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con Motorola K1 italia colore argento nuovo confezione con bt + conquaglio da definire zona Monteverde/Marconi/Pan Paolo ?
hai pvt!;)
piuò interesarti un scambio con N70 con memory da 512 e cover varie più conguaglio da parte mia?
grazie ma ho già avuto l'n70!
mauveron
16-07-2007, 21:58
ancora disponibile a prenderlo se cali un po' il prezzo :)
venduto altrove, grazie a tutti per le offerte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.