View Full Version : É arrivato il momento dei nuovi Zune?
Redazione di Hardware Upg
28-06-2007, 09:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/21746.html
Entro luglio dovrebbe entrare in produzione il nuovo Zune con hard disk da 80GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
E per l'Europa ancora niente? Non che se ne senta particolarmente la mancanza, ma sarebbe comunque una scelta in più.
Paganetor
28-06-2007, 10:13
lettori bulk tutta la vita! :D
E per l'Europa ancora niente? Non che se ne senta particolarmente la mancanza, ma sarebbe comunque una scelta in più.
Hai ragione, io sono interessato, ma qui nei negozi nn si vede proprio, e non mi va di prenderlo online che se si rompe mi tocca spedirlo in america. Speriamo che la precedente sia stata solo una versione di test e questa che sta per uscire la vendano ovunque.
DevilsAdvocate
28-06-2007, 10:24
Come sarebbe "MS si è dichiarata soddisfatta", ma non hanno deciso di
non importarlo in Europa proprio perchè ci stavano andando in grossa perdita?
(e tra parentesi questo spiega anche perchè fanno una versione nuova
così presto)....
sleeping
28-06-2007, 10:43
Io guardo spesso le pubblicità dei negozi di informatica o di elettronica e non ho mai visto una pubblicità dello Zune. i casi sono due: o vende come il pane e non ha bisogno di pubblicità o non se lo c**a nessuno e quindi si risparmiano i soldi della pubblicità per prodotti più interessanti. E io la prima ipotesi la scarterei :D ...
eppure a me piace, è carino :)
Come sarebbe "MS si è dichiarata soddisfatta", ma non hanno deciso di
non importarlo in Europa proprio perchè ci stavano andando in grossa perdita?
(e tra parentesi questo spiega anche perchè fanno una versione nuova
così presto)....
beh il mercato dei lettori mp3 corre abbastanza...
sinceramente la versione nuova nn mi sembra giunta così presto...
gli unici che possono permettersi di andare + lenti ad aggiornare la propria linea di lettori mp3 sono quelli della apple...con la loro posizione dominante e con la massa di utonti continueranno a vendere anche con prodotti + scarsi e costosi della concorrenza (come gia adesso succede)...
in italia nn si trova e nn avete mai trovato in giro pubblicità dello zune semplicemente perchè è la m$ che nn vuole venderlo in EU...
cavolo come avrà fatto l'europa a tirare avanti fino adesso senza lo Zune :D
spero replicheranno il bellissimo modello color diarrea
cmq per andare in perdita potevano curarlo un po' di più nel design
senza parlare di iPod anche i Samsung e i Sony sono molto più ergonomici e belli
adesso attendo le orde di audiofili su file a 128 aac o peggio :rolleyes:
che citeranno modelli incommensurabilmente superiori all'iPod
Io vorrei comprare un lettore mp3 non-ipod..e senza softwarini del cavolo per metterci gli mp3 dentro..ma qua in italia per capienze grandi [30 gb in sù] vedo solo ipod..uff!
Io vorrei comprare un lettore mp3 non-ipod..e senza softwarini del cavolo per metterci gli mp3 dentro..ma qua in italia per capienze grandi [30 gb in sù] vedo solo ipod..uff!
sui 30 gb la vedo dura
lo zen vision M
un modello samsung
lo zune
ma mi sa che hanno tutti software proprietario
ma come fai a gestire 30gb di mp3 con le cartelle solo con copia e incolla?
è cento volte meglio iTunes
ramarromarrone
28-06-2007, 12:14
tra un pò faranno lo ZUPHONE...e in italia il distributore sarà tim (per ricollegarsi all'altro thread iphone/vodaphone)
Ci sono già e sono basati su Windows Mobile.
ramarromarrone
28-06-2007, 12:44
esistono smartphone cn win mobile...ma non cellulari DI microsoft cn win mobile..(gli ipotetici ZUPHONE per l'appunto)... :)
e visto che microsoft COPIA tutti i successi degli altri..........ha già copiato le finestre al mac os...può copiare anche il cellulare no?
Io ho un Samsung YH-925GS da tre anni con HD da 20GB comprato su ebay dagli States... Avrebbe anche il suo software proprietario, ma se installi gli aggiornamenti di Microsoft Update il lettore funziona senza driver su XP e su Vista perchè viene riconoscuto come disco MTP (Media Transfer Protocol) e passi le canzoni con il semplice drag&drop dei file).
e visto che microsoft COPIA tutti i successi degli altri..........ha già copiato le finestre al mac os...può copiare anche il cellulare no?
Dimmi che NON È un flame... altrimenti t'ammazzo! :D
No scusate ma qui parlano di Zune seconda generazione, ma chi ca__o ha mai visto/comprato/provato lo Zune?????
Dimmi che NON È un flame... altrimenti t'ammazzo! :D
Tu leggiti i suoi messaggi usando il suo profilo e poi dammi almeno una buona ragione per cui non dovrebbe riempire la mia Top10 Ignore List (a parte le risate ovviamente). :)
Dovrebbero cominciare a bannarli a vita i cloni con lo stesso numero ip su questo forum, tanto per cominciare.
Tu leggiti i suoi messaggi usando il suo profilo e poi dammi almeno una buona ragione per cui non dovrebbe riempire la mia Top10 Ignore List (a parte le risate ovviamente). :)
Dovrebbero cominciare a bannarli a vita i cloni con lo stesso numero ip su questo forum, tanto per cominciare.
Proprio ieri avevo aperto una discussione su questo ma mi è stata chiusa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17700288#post17700288
@noel83
Se hai taggato bene gli mp3 inserendo tutte le informazioni più rilevanti (genere, artista, album, ecc..) è sufficente un lettore che legga questi dati e ti consenta di indicizzarli. Tecnicamente riesci a cavartela molto bene anche senza un software tipo iTunes, anche se non nego che sia un programma molto comodo.
@noel83
Se hai taggato bene gli mp3 inserendo tutte le informazioni più rilevanti (genere, artista, album, ecc..) è sufficente un lettore che legga questi dati e ti consenta di indicizzarli. Tecnicamente riesci a cavartela molto bene anche senza un software tipo iTunes, anche se non nego che sia un programma molto comodo.
si infatti
ma se poi devi usare comunque un software tipo tag editor o simili per tenere in ordine i tag, tanto vale usare iTunes così fai tutto con un unico programma
importi cd, scarichi podcast in automatico,associ la foto dell'album ecc..
non capisco tutti quelli che si lamentano di iTunes e che preferiscono
fare copia e incolla non è ne comodo ne funzionale
però degustibus...
@noel83
Anche Windows Media Player 11 non se la cava male, per la gestione degli album è meglio di iTunes mentre per le tracce singole c'è parecchio da migliorare... Cmq la filosofia è diversa e ho fatto il salto da iTunes 6 a WMP11, all'inizio è stao un po' dura ma poi va meglio del concorrente.
Per gestire dei lettori che leggono i tag l'ideale è WMP11 perchè ti mostra le tracce come saranno catalogate nel tuo lettore. iTunes lo fa perfettamente per l'iPod ma con gli altri lettori qualche problema te lo da...
non capisco tutti quelli che si lamentano di iTunes e che preferiscono
fare copia e incolla non è ne comodo ne funzionale
però degustibus...
Sinveramente io mi trovo meglio con il copia incolla perchè organizzo anche il lettore come voglio io e se voglio andare in cerca del file so dove l'ho messo. In genere i programmi tendono a sincronizzare il pc e il lettore creando una struttura a cartelle del tipo
Artista > Album > Canzoni
ma nel caso di compilation da quaranta canzoni di artisti diversi ti crea 40 cartelle con i nomi degli artisti ci mette dentro una cartella uguale con il titolo dell'album e una canzone. Se devi recuperare tutta la compilation diventi matto... Per questo preferisco il copia incolla, anche se a livello di libreria e di utilizzo del lettore non cambia nulla...
Per il mio Zen Touch, uso MP3tag.
Mi sono sistemato i file mp3, grabbati con CDex, inserendo tutti i dati e le copertine, poi ho diviso le directory per gruppo e per album, infine grazie al MTP li copio sul lettore con drag & drop.
Usavo wmp10 per taggare gli mp3, ma non era del tutto standard ed inseriva i tag come voleva lui. Itunes non lo uso in quanto software apple sul mio computer non ne metto.
Piuttosto, ormai questi lettori si assomigliano un pò tutti come caratteristiche, ed infatti tutti compatibili con mp3 wma, wav .......e basta.
A quando qualcuno che riproduca anche ogg-vorbis e flac ????
Piuttosto, ormai questi lettori si assomigliano un pò tutti come caratteristiche, ed infatti tutti compatibili con mp3 wma, wav .......e basta.
A quando qualcuno che riproduca anche ogg-vorbis e flac ????
I cowon (ex iAudio) riproducono ogg-vorbis e flac,
http://www.cowonamerica.com/products/
cmq puoi usare il wma-lossless implementato con wmp11... è pari al flac sia in peso che in qualità.
ramarromarrone
28-06-2007, 18:36
x djbill no non era un flame è la verità...il tuo al massimo era un flame
x Dias non ricordo di aver mai avuto discussioni cn te quindi astieniti dal fare commenti banali sui miei post e sopratutto non sono il clone di nessuno mi sono da poco registrato hwupgrade è la prima volta che vede il mio ip cm utente icritto (ammesso che tu sappia cos'è ip cosa che dubito)
MenageZero
29-06-2007, 08:40
che nomi in codice cazzuti (scustate il termine :stordita:) e aggressivi ...
... che però imho starebbero molto meglio per es. su una cpu o gpu o una major release di os :O
:sofico:
Hiroshi_a
29-06-2007, 11:33
Lo Zune è carino come la Multipla, per la quale pure la Fiat fece una campagna pubblicitaria con dei manifesti che dicevano "Sarai bello te".
Microsoft è indietro di un sacco di tempo e uno Zune da 80GB non gli cambierà le sorti. Sembra quasi che non ci creda nemmeno lei di poter prendere una fetta cospicua del mercato. Se dovessi scegliere qualcosa di alternativo all'iPod andrei su un Samsung.
MenageZero
29-06-2007, 14:19
Lo Zune è carino come la Multipla, per la quale pure la Fiat fece una campagna pubblicitaria con dei manifesti che dicevano "Sarai bello te".
Microsoft è indietro di un sacco di tempo e uno Zune da 80GB non gli cambierà le sorti. Sembra quasi che non ci creda nemmeno lei di poter prendere una fetta cospicua del mercato. Se dovessi scegliere qualcosa di alternativo all'iPod andrei su un Samsung.
beh anche abbranciando il tuo pdv, x fortuna di ms (e di tanti altri in vari campi) non è che si comprano gli oggetti tecnologici per l'estetica ...
archibald tuttle
29-06-2007, 14:24
Itunes non lo uso in quanto software apple sul mio computer non ne metto.
fai bene, che sennò poi si infetta
beh anche abbranciando il tuo pdv, x fortuna di ms (e di tanti altri in vari campi) non è che si comprano gli oggetti tecnologici per l'estetica ...
per i lettori mp3 sembrerebbe di no
visto che lo zune non se lo caga nessuno ed è stato un flop
quindi per fortuna di microsoft mica tanto
il successo dell'ipod dimostra che un player bello esteticamente
con controllo semplice e funzionale e un buon software e accessori dedicati tanto basta per decretarne il primato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.