View Full Version : Gioco cross-platform in Universe at War
Redazione di Hardware Upg
28-06-2007, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21745.html
Lo strategico in tempo reale di Petroglyph è il primo prodotto di terze parti a supportare Games for Windows – Live e a consentire il gioco cross-platform tra PC e XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
28-06-2007, 08:41
ma giocare col mouse con PC e col joypad con l'X360 non è la stessa cosa...
è come giocare a NFS col pc e la tastiera contro uno che ha la console e il joypad... :mbe:
Firefox_Rulez
28-06-2007, 08:49
Ti dirò io gioco meglio con la tastiera che col joypad nei giochi tipo NFS.
Giocatori Pc vs giocatori console non mi sta bene!
Io uso lo stesso mouse+tastiera sulla xbox360 ed ho risolto il problema...
Tutto dipende dal gioco se è veloce o lento (tipo unreal sarebbe improponibile magari un gioco più lento e ragionato si) e se i programmatori hanno ottimizzato i comandi su console.....non certo come EA per lotr e C&C3 :ciapet:
Ti dirò io gioco meglio con la tastiera che col joypad nei giochi tipo NFS.anche mia zia cuciva meglio a mano che con la macchina per cucire... ma poi ha imparato ad usarla :stordita:
nonikname
28-06-2007, 11:47
Io uso lo stesso mouse+tastiera sulla xbox360 ed ho risolto il problema...
Con quali giochi ???
dottorpalmito
28-06-2007, 12:01
si devono impegnare di brutto per fare delle meccaniche di gioco equilibrate...altrimenti l'utente xbox non fa manco in tempo a entrare nel server che l'hanno già fatto fuori!!
goldorak
28-06-2007, 12:47
Giocatori Pc vs giocatori console non mi sta bene!
A me non sta bene perche' devo pagare. :O
Il mutiplayer su pc e' rigorosamente gratuito (tranne le eccezzioni degli mmorpg).
Pagare per giocare contro utenti console mi sa tanto di fregatura per noi utenti pc.
Spero vivamente per la Sega, che il gioco includa una modalita' di multiplayer standard pc vs pc perche' se non ci fosse il gioco restrebbe sullo scaffale. :asd:
Con quali giochi ???
Con tutti gli FPS (nei giochi di guida preferisco il pad e non ho rts),
uso questo adattatore:
http://www.xcm.cc/xcm_xfps_360.htm
nonikname
28-06-2007, 13:34
Con tutti gli FPS (nei giochi di guida preferisco il pad e non ho rts),
uso questo adattatore:
http://www.xcm.cc/xcm_xfps_360.htm
80 euro per un adattatore ??? preferisco giocare con il pad sulla 360 e con mouse e tastiera su PC....
Poi quell'adattatore l'ho provato con gears of war e quando sposti lo sguardo x più di 90° , di colpo , si verifica un lag pronunciato... infatti la maggiorpate dei giochi per 360 sono cappati a 60fps e se il vsync è on perdi inevitabilmente dei frame..
Se si vuole giocare a R6 vegas e molti altri fps on-line è altamente sconsigliato....
Questo è uno dei motivi per cui la microsoft non ufficializza tale periferica ... (oltre ovviamente al fatto che dovrebbe ritestare tutti i giochi già esistenti e fornire un supporto adeguato ai nuovi titoli)
http://www.gamesblog.it/post/2484/lxfps-360-in-azione
masicuro
28-06-2007, 14:26
mi sta bene ma quando usciranno giochi tipo UT3?
blackshard
28-06-2007, 14:34
mi sta bene ma quando usciranno giochi tipo UT3?
Quando uscirà UT3 sarà mattanza di consolari misà :D
Già ora i niubbi con mouse e tastiera quando entrano in un server UT spesso guardano le stelle, chissà un niubbo con pad che farà... :asd:
masicuro
28-06-2007, 15:10
io addirittura avevo letto da un comunicato ufficiale della epic che in questo periodo di sviluppo di UT3, il gameplay fosse più facile su xbox 360 rispetto al pc.. ma avendo giocato agli altri UT.. mi sembra un po difficile senza un buon mouse e la tastiera..
più facile il pad può darsi, più pratico o più rapido no
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