PDA

View Full Version : GARMIN Nuvi 660

scricciolino
28-06-2007, 08:15
Salve a tutti ragazzi, posto qui perchè sinceramente non saprei in che sezione postare e questa mi sembra la più consona o almeno quella che vi si avvicina di più........ devo acquistare per motivi di lavoro un navigatore GPS e la mia scelta era ricaduta sul GARMIN che come marca a detta di amici è molto buona, il modello avrei pensato ad un Nuvi 660 però prima di procedere all'acquisto volevo qualche consiglio da voi ad esempio ci posso caricare delle mappe sopra (quelle che si trovano diciamo su emule....:D ) oppur ela mappa è fissa e resta quella dell'europa che danno loro????

Infine qual'è il vero prezzo di questo GPS visto che in internet se ne trovano da 250 a 500 € insomma la differenza è troppa secondo me ci sono varie versioni del NAvigatore oppure la differenza di prezzo e solo da imputare al commerciante???

Qualcuno di voi lo ha oppure lo ha provato e sa darmi qualche consiglio se prenderlo oppure no???

Ho cercato qualche recensione ma non ne ho trovate se ne avete una e ricordate il link me lo postate????

Vi ringrazio tutti anticipatamente.......

PS= X i Mod. forse nn è la sezione adatta ma vi pregherei di non chiudere il messaggio se potete spostatelo nella sezione che a voi sembra più consona......Grazie mille. ;)