View Full Version : LA reunion (Led Zeppelin)
RiccardoS
28-06-2007, 07:50
da www.corriere.it
LONDRA - I Led Zeppelin torneranno insieme per una data storica, in occasione di un concerto che si terrà in memoria del loro ex manager, Ahmet Ertegun. La band di «Whole Lotta Love» e «Stairway to Heaven» dalla separazione avvenuta nel 1980 dopo la morte del batterista John Bonham, si è riunita solo per grandi eventi: uno di questi sarà questo tributo live per il fondatore dell'Atlantic, dove saliranno insieme sul palco Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e Jason Bonham, figlio di John. Page, Plant e Jones si sono trovati d'accordo e ora aspettano soltanto che si decida ufficialmente la data.
FORSE UN TOUR MONDIALE - Secondo alcuni giornali inglesi i Led Zepplin avrebbero pianificato anche un intero tour mondiale da fare nei prossimi mesi, con una decisione simile a quella presa dai Police. La tournee potrebbe partire il prossimo anno.
26 giugno 2007
:ave: O Gesù dal cuore acceso, non chiedo altro, fa' che sia vero! :ave:
:O :D
Harvester
28-06-2007, 08:13
uhmmmmm
voodoo child
28-06-2007, 09:04
Fico, ma gli zeppelin senza Bonzo... non so, spero che il figlio sia all'altezza del padre...
speriamo ma è da decenni che si parla di un tour mondiale e poi alla fine niente
Fico, ma gli zeppelin senza Bonzo... non so, spero che il figlio sia all'altezza del padre...
guarda ... il figlio imita lo stile del padre alla perfezione e poi la batteria non è così importante .. mi basta la voce di Plant e la chitarra di Page , se poi c'è pure il basso di Jones allora è perfetto.:D
Che palle 'ste reunion, tutti a caccia degli ultimi soldi.
RiccardoS
28-06-2007, 12:16
speriamo ma è da decenni che si parla di un tour mondiale e poi alla fine niente
guarda ... il figlio imita lo stile del padre alla perfezione e poi la batteria non è così importante .. mi basta la voce di Plant e la chitarra di Page , se poi c'è pure il basso di Jones allora è perfetto.:D
la batteria non è così importante.... se non si parla di gruppi storici come i Led: Bonzo era fondamentale e quando hanno deciso di smettere per la sua morte lo sapevano ed hanno fatto benissimo.
detto questo... personalmente li considero il non-plus-ultra assieme ai Floyd, quindi non mi perderò certo l'occasione (ormai data per scontato che non avrei mai avuto) di vederli, sperando che il figlio sia all'altezza. :)
Bonzo non era importante?? :eek:
Il rock è morto quando è morto John Bohnam :ave: pace all'anima sua e alle sue triplette tom-cassa :(
juninho85
28-06-2007, 15:50
ora mancano solo i pink floyd e i beatles :O
RiccardoS
28-06-2007, 16:01
ora mancano solo i pink floyd e i beatles :O
per i secondi ci vogliono un pò di riti voodoo! :O :D
io aggiungerei i Ten years after ed i Deep Purple i quali, senza Alvin Lee i primi e Blackmore e Lord i secondi, sono ben poca roba.
juninho85
28-06-2007, 16:05
dimenticavo...i dire straits...ridatemi i fratelli knoplfler e me li andrò a vedere pure all'isola di pasqua :oink:
svarionman
28-06-2007, 16:31
Macchè lezzep, dipparp,darstret....
Litfiba, tornate insieme,
vi ricordate di quell'epoca che fu?
Litfiba, non vi conviene
una carriera da Renzulli e da Pelù!
La scena del musicale
si è impoverita senza dubbio alcuno.
Ricordate quanti "meewh"?
Ricordate quanti "Euh"?
Io temo non ritornino giammai!
Questa sarebbe LA reunion. :O
juninho85
28-06-2007, 16:40
anch'io sarei contento se si riunissero i litifba,anzichè avere 2 caproni a romper le balle con le loro canzoni ci sarebbe soltanto un gruppo:O
svarionman
28-06-2007, 16:45
anch'io sarei contento se si riunissero i litifba,anzichè avere 2 caproni a romper le balle con le loro canzoni ci sarebbe soltanto un gruppo:O
Il problema è che difficilmente chi si trasforma in caprone torna poi agli splendori degli esordi.
Perchè fino agli inizi degli anni '90 (Desaparecido, 17 Re, 12-5-87....etc) :ave:
RiccardoS
28-06-2007, 17:00
Macchè lezzep, dipparp,darstret....
Litfiba, tornate insieme,
vi ricordate di quell'epoca che fu?
Litfiba, non vi conviene
una carriera da Renzulli e da Pelù!
La scena del musicale
si è impoverita senza dubbio alcuno.
Ricordate quanti "meewh"?
Ricordate quanti "Euh"?
Io temo non ritornino giammai!
Questa sarebbe LA reunion. :O
pussa via. qua si parla di musica seria. :O
scherzi a parte... non che io disprezzi i litfiba... ma siamo su ben altri livelli, eh! ;)
Fabiaccio
28-06-2007, 20:05
dubbioso.
Però capitasse li andrei a vedere :eek:
ho sentito che hanno smentito :wtf:
dimenticavo...i dire straits...ridatemi i fratelli knoplfler e me li andrò a vedere pure all'isola di pasqua :oink:
Quotone, io Mark l' ho già visto, ma mai con i dire straits, sarebbe stupendo
wolverine
28-06-2007, 22:01
Cazzo non mi paragonerai la storia del rock con piero peluche? :mbe:
juninho85
29-06-2007, 15:50
Cazzo non mi paragonerai la storia del rock con piero peluche? :mbe:
era ironico ovviamente :D
quand'e' che si riuniscono le spice girls e i take that ?
:O
Cokjapza
wolverine
29-06-2007, 19:04
Cokjapza
Le Spice Girls si sono riunite.. ;) :) devo dire che sono ancora spicy.. :D
svarionman
29-06-2007, 19:10
Le Spice Girls si sono riunite.. ;) :) devo dire che sono ancora spicy.. :D
Ehmmm.......pure i teik det.
da www.corriere.it
in occasione di un concerto che si terrà in memoria del loro ex manager, Ahmet Ertegun.
uno di questi sarà questo tributo live per il fondatore dell'Atlantic
Ahmet Ertegun:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359389
Fabiaccio
01-07-2007, 12:19
Cokjapza
han già fatto tutti e 2.
E pure gli Europe :stordita:
wolverine
01-07-2007, 18:25
Ehmmm.......pure i teik det.
Si, lo so.. ma dei take deth me ne sbatte ancora meno delle Spice Girls.. ;)
RiccardoS
02-07-2007, 07:27
Ahmet Ertegun:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359389
interessante. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.