PDA

View Full Version : M 700 - Arrivato ieri oggi lo vendo

Genevris
28-06-2007, 05:59
Peccato..... mi sono ancora una volta lasciato tentare da un bellisimo PDA purtroppo perà io non riesco a digerire il WM :muro: L'M 700 è veramente un bellissimo PDA e il GPS integrato da quello che ho visto funziona davvero bene fa il fix da dentro casa da dove il Tom Tom non acchiappa proprio niente.
Ben fatto ben congeniato ma come ho detto io ho una certa repulsione per WM, credevo che forse mi sarebbe passata per la bellezza del M 700 ma invece credo che alla fine finirei per odiarlo.
Oggi lo ripongo nella sua scatola e lo vendo chi fosse interesato ad acquistare un M700 risparmiando qualcosina il mio è disponibile. Potete contattarmi anche qui

moon182
28-06-2007, 07:20
Peccato..... mi sono ancora una volta lasciato tentare da un bellisimo PDA purtroppo perà io non riesco a digerire il WM :muro: L'M 700 è veramente un bellissimo PDA e il GPS integrato da quello che ho visto funziona davvero bene fa il fix da dentro casa da dove il Tom Tom non acchiappa proprio niente.
Ben fatto ben congeniato ma come ho detto io ho una certa repulsione per WM, credevo che forse mi sarebbe passata per la bellezza del M 700 ma invece credo che alla fine finirei per odiarlo.
Oggi lo ripongo nella sua scatola e lo vendo chi fosse interesato ad acquistare un M700 risparmiando qualcosina il mio è disponibile. Potete contattarmi anche qui roberto@vitton.it

Ti conviene metter l'annuncio nell'apposita sezione degli annunci... :)