View Full Version : Consiglio primo palmare della mia vita
scupetta
27-06-2007, 22:50
ciao a tutti vorrei prendermi un bel palmare sia per lavoro ke per utilizzarlo quotidianamente.
lo utilizzerei per chiamare navigare su internet consultare email e messanger.
vorrei qualkosa di carino esteticamente non troppo gigantesco con il wifi abbastanza potente e veloce.magari pure con antenna gps.naturalmete fotocamera bt e usarlo pure per potermi vedere film e ascoltare musica.da tilizzare con pennino.ke mi consigliate?
non vorrei spendere cifre esorbitanti.
cavalloplus
28-06-2007, 11:00
ciao a tutti vorrei prendermi un bel palmare sia per lavoro ke per utilizzarlo quotidianamente.
lo utilizzerei per chiamare navigare su internet consultare email e messanger.
vorrei qualkosa di carino esteticamente non troppo gigantesco con il wifi abbastanza potente e veloce.magari pure con antenna gps.naturalmete fotocamera bt e usarlo pure per potermi vedere film e ascoltare musica.da tilizzare con pennino.ke mi consigliate?
non vorrei spendere cifre esorbitanti.
stai chiedendo tutto ad un palmare!!! una cosuccia del genere ha i suoi costi..... 500 euri sono la base
siemens n560..pero costa un botto e non ha la fotocamera..che tra l'altro sui palmari non ha una qualità elevata..
scupetta
28-06-2007, 15:00
stai chiedendo tutto ad un palmare!!! una cosuccia del genere ha i suoi costi..... 500 euri sono la base
ragazzi io non ne capisco una mazza proprio.a me serve ripeto qualkosa carino esteticamente con il pennino.wifi e gps.mi serve per connettermi ad internet e leggere l'email.ditemi allora le cose essenziali ke dovrebbe avere :sofico:
ragazzi io non ne capisco una mazza proprio.a me serve ripeto qualkosa carino esteticamente con il pennino.wifi e gps.mi serve per connettermi ad internet e leggere l'email.ditemi allora le cose essenziali ke dovrebbe avere :sofico:
Ciò sei tu che devi decidere cosa ti serve, mica possiamo dirtelo noi ... no?
Perché stai pensando che ti serve il palmare? Se non hai particolari esigenze di lavoro ma è solo per fare il figo con gli amici ... aspetta l' i-Phone ...
scupetta
28-06-2007, 15:36
Ciò sei tu che devi decidere cosa ti serve, mica possiamo dirtelo noi ... no?
Perché stai pensando che ti serve il palmare? Se non hai particolari esigenze di lavoro ma è solo per fare il figo con gli amici ... aspetta l' i-Phone ...
ti spiego sono fuori tutto il giorno e gestendo un sito online di vendite ho bisogno di controllare il sito e la posta sempre non posso aspettare di tornare a casa la sera per vederlo.
ti spiego sono fuori tutto il giorno e gestendo un sito online di vendite ho bisogno di controllare il sito e la posta sempre non posso aspettare di tornare a casa la sera per vederlo.
Eten X500+:
Gps integrato
Schermo VGA 480 x 640
Windows Mobile 6
Modulo telefonico
Bluetooth
Wi-fi
Micro SD
Processore 400Mhz
Estetica graziosa
Utenti soddisfatti: vedi Thread dedicato
Ah dimenticavo, Radio integrata
Costo sui 488€ più o meno.. ;)
scupetta
28-06-2007, 21:23
Eten X500+:
Gps integrato
Schermo VGA 480 x 640
Windows Mobile 6
Modulo telefonico
Bluetooth
Wi-fi
Micro SD
Processore 400Mhz
Estetica graziosa
Utenti soddisfatti: vedi Thread dedicato
Ah dimenticavo, Radio integrata
Costo sui 488€ più o meno.. ;)
questo già mi piace ma senti i mypal asus come sono secondo te?oppure gli acer?su questo eten si possono vedere i divx e ascoltare mp3?
questo già mi piace ma senti i mypal asus come sono secondo te?oppure gli acer?su questo eten si possono vedere i divx e ascoltare mp3?
Beh...io ero rimasto che i mypal di asus, come quello che ho avuto io, non hanno il modulo telefonico... :mbe:
Mentre gli acer non li ho mai avuti e non mi hanno mai affascinato...
scupetta
29-06-2007, 09:12
Beh...io ero rimasto che i mypal di asus, come quello che ho avuto io, non hanno il modulo telefonico... :mbe:
Mentre gli acer non li ho mai avuti e non mi hanno mai affascinato...
kapito mentre gli hp :sofico:
kapito mentre gli hp :sofico:
Gli Hp dovrebbero avere windows phone edition e non professional...questo significa che, teoricamente, non hanno il pacchetto di office con word, excel, powerpoint, e puoi solamente aprire questi files ma non modificarli o crearli...
scupetta
29-06-2007, 14:37
ho capito grazie 1000.
allora a sto punto mi butto sugli eten!
ma senti avevo visto qui nerlla mia citta il palmare htc p3300 ma come è?l'ho visto in funzione e sai è davvero bello!!
scupetta
29-06-2007, 15:29
allora le mie indecisioni sono su:
eten x500+
eten g500
HTC P3450 Touch
htc p3300
ETEN M600+ (PLUS) WI-FI
se ci sono altre alternative su questa fasci adi prezzo ditemele.
scusate ma gli eten sono voluminosi?
u questo eten si possono vedere i divx e ascoltare mp3?
Cetamente io l'ho acquistato circa una ventina di giorni fà e sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto ;)
scupetta
30-06-2007, 16:12
Cetamente io l'ho acquistato circa una ventina di giorni fà e sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto ;)
ok tnx
cut
scusate ma gli eten sono voluminosi?
No...sono in linea con le altre marche... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.