PDA

View Full Version : aiuto!!!

miglio05
27-06-2007, 21:54
Salve,
ho realizzato degli slide show .exe con il programma "Slide Show to go" nel 2005.
Al momento del salvataggio appariva una finestra nella quale si chiedeva (in inglese) una data che allora non avevo capito: cliccavo yes con la data di un anno dopo al giorno in cui avevo creato lo slide.
Ciò che non avevo capito era la richiesta che il programma mi faceva circa il bloccare il funzionamento del file exe dopo un anno dalla sua creazione (expire): così mi sono ritrovato ad avere tanti slide inuttilizzabile perchè non mi partono più e quindi non li posso più vedere.
Sapete dirmi come posso ripristinare tali file? Basta entrarci dentro con un programma che visualizza la data di expire inascii o esadecimale e cambiare qualche dato oppure occorre qualche altro programma? Non dovrebbe essere una cosa complicata ma io non so proprio cosa fare.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi??????????????

Angelus88
28-06-2007, 00:05
L'unico modo è tentare la modifica con quel programma...

miglio05
28-06-2007, 22:42
L'unico modo è tentare la modifica con quel programma...

Ti ringrazio per l'interessamento,ma.........come!!???
Potrei farlo se avessi il file (proprietario) non ancora trasformato in exe!

C'è qualcun altro che mi sa dare una mano???

saluti paolo

Angelus88
28-06-2007, 23:57
Sicuro che il programma non permette di modificare l'exe?

miglio05
29-06-2007, 22:55
Ho provato e riprovato ma non ci sono riusito.
Credo che non sia possibile perchè il programma crea un unico file.exe
Dal menu file open si possono aprire solo file proprietari (.sho) e non esiste la voce "importa".
Il programma (a mio parere molto valido per la creazione di slide ben articolati) lo puoi trovare a http://www.nightwatchsoftware.com/sstg/sstg.htm
Io ho la versione 8.0.0.94 del 16 nov 2004.
saluti paolo

zuper
30-06-2007, 00:01
boh proverei per scrupolo se

http://www.radgametools.com/bnkmain.htm

funziona, magari spostando indietro l'ora del pc per renderlo ancora leggibile...

chiaramente nn avendo provato nn so se va o no :D

Angelus88
30-06-2007, 00:30
Ho scaricato il programma e ho risolto!! :D Prova ad aprire il file exe con WinRAR... scoprirai che è un file compresso con dentro le immagini dello slide show e un file .bld

Estrai i file e il file bld lo apri con il programma stesso

miglio05
30-06-2007, 22:56
ECCEZZIONALE !!!!! .................
Bravo, bravo e ancora bravo!!!!!!!
Ma come hai fatto a capire che si trattava di un file compresso-autoestraente??? (e quindi apribile penso anche con altri programmi zippatori - anch'io ho installato win rar)

Grazie di tutto e buone vacanze! paolo

Un saluto e un ringraziamento anche per zuper.
A che serve quel programma?????