View Full Version : Connettori IDE non più funzionanti.
I connettori ide della mie scheda ECS stanno facendo i capricci :muro: . Uno ha smesso di funzionare :mad: e l'altro funziona, ma ogni tanto smette per poi riprendere. Secondo voi la scheda madre mi sta abbandonando :cry:? Se dovesse smettere anche l'altro mi converrebbe comprare un controller ATA133 o meglio trovare una scheda per PentiumIV 478?
AMD64bit
27-06-2007, 22:32
dipende cosa ti conviene..... se pensi di tenerti quel computer per un pezzo ancora, allora prendi la scheda aggiuntiva pci pata
Grazie per la rapidità nella risposta. Credo di aver individuato il vero responsabile dei problemi: l'hard disk. Ho provato a scollegarlo e ho messo nel lettore un cd avviabile e tutto funziona bene. Domani farò altri test con un altro HD.
AMD64bit
28-06-2007, 13:50
bene, io sono sempre qui
Ho cantato troppo presto vittoria. Purtroppo sebbene l'hard disk avesse 3 settori danneggiati che ho riparato, il problema resta. Il dubbio che mi assilla è sempre lo stesso.
AMD64bit
02-07-2007, 20:31
allora non ti resta che provare con un controller!
Pare che il problema sia risolto. Dopo il reset del bios e il cambio dei cavi ide tutto funziona come prima.
Grazie AMD64bit per aver risposto.
AMD64bit
10-07-2007, 22:12
Pare che il problema sia risolto. Dopo il reset del bios e il cambio dei cavi ide tutto funziona come prima.
Grazie AMD64bit per aver risposto.
ottimo! de nada :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.