View Full Version : tv lcd samsung e playstation 2
Ragazzi ho preso un televisore lcd samsung.Non mi ricordo la grandezza comunque è tra quelli piu' grandi(almeno mi pare).
Il problema è che provando la playstation 2 noto che nei giochi si vedono un po' troppo pixel e quindi la grafica ne risente.
Dite che è un problema della tv?
Grazie per le info :(
è normale, dato che la ps2 ha un'uscita video nettamente inferiore, a livello qualitativo, rispetto alla risoluzione nativa del tuo monitor lcd....
x sfruttare il tuo lcd servirebbe la ps3 o l'xbox360....
altrimenti con la ps2, x essere vista davvero bene, è meglio giocarci su un crt ;)
ciauzz
Attenua la cosa con il collegamento in component
cioè scusa sai spiegarmi meglio? Grazie
cioè scusa sai spiegarmi meglio? Grazie
La ps2 può essere connessa anche con il cavo component; quello con tre connettori rca (no giallo rosso bianco)
ok infatti li ho visti in giro.Pero' non mi sai spiegare meglio le differenze tra le 2 cose?
cose dovrebbe cambiare? Perchè li fanno?
ok infatti li ho visti in giro.Pero' non mi sai spiegare meglio le differenze tra le 2 cose?
cose dovrebbe cambiare? Perchè li fanno?
Spiegare la differenza si entra troppo nel tecnico, a livello fisico usi tre cavi coassiali a l posto della scart per il collegamento video, poi ci devi aggiungere il cavo audio.
Se vuoi sapere i risultati, nella discussione ufficiale del samsung serie r72 o r86 ci sono altre persone che lo hanno preso.
I miglioramenti ci sono, ma non pensare che vedi come le consolle di ultima generazione
p.s. io ho un samsung LE40S8
p.s. io ho un samsung LE40S8
NN conta il fatto che hai quel tv come risultati sono identici ai 32 solo che nel tuo caso lo noti di più perchè hai uno scherma più grande
Ciao gherf, non sò se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti circa 4-5 mesetti fà e avrei bisogno di parlarti ma nopn sò come contattarti... spero di non disturbarti...
Ciao gherf, non sò se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti circa 4-5 mesetti fà e avrei bisogno di parlarti ma nopn sò come contattarti...
Magari usando il pvt...:read:
Magari usando il pvt...:read:
è questo il problema... ha il privato disattivato...:(
Lo so perchè cercate di contattarlo, ma magari si è pure stufato di risponedere....
Lo so perchè cercate di contattarlo, ma magari si è pure stufato di risponedere....
il mio è un pò differente il problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.