PDA

View Full Version : router sweex e aliceadsl

polishmaci
27-06-2007, 22:03
ciao a tutti ho un abbonamento ad alice adsl flat 640kbs e ho acquistato da poco un router sweex wi-fi 802.11 b/g.
quando perņ vado per configurarlo non so cosa impostare, posso impostare dynamic ip, static ip, PPPoE e altre opzioni, ora, io vorrei sapere quale opzione tra queste devo scegliere e quali indirizzi ip, subnetmask, default router, dns dovrei impostare, grazie.;)

BTS
28-06-2007, 07:25
generalmente i router con modem hanno un wizard che autoconfigura la connessione.

ad essere sincero ho sentito nominare la marca del tuo router al massimo 3 volte, il che mi fa pensare che sia veramente troppo economico.

polishmaci
28-06-2007, 10:22
generalmente i router con modem hanno un wizard che autoconfigura la connessione.

ad essere sincero ho sentito nominare la marca del tuo router al massimo 3 volte, il che mi fa pensare che sia veramente troppo economico.ma questo non č un router con modem, č un router che si collega al modem tramite un cavo ethernet, e va configurato dal browser di internet

BTS
28-06-2007, 12:08
pensavo fosse un tutt'uno

polishmaci
28-06-2007, 18:34
pensavo fosse un tutt'unook cmq qualcuno mi sa rispondere a quello che ho chiesto nel primo post?