Kingdracon
27-06-2007, 20:49
Dunque ultimamente ho questa scheda ....che mio fratello ha avuto la brillante idea di comprare...che con cadenza random sopratutto nelle applicazioni 3d ( giochi ) mi manda in standby il monitor , ma il pc rimane acceso.( con il risultato di dover riavviare -.- )
Ora controllando con ati tray tools , ho notato che da hardware-impostazioni overclocking-test artefatti , se eseguo un test renderizzatore e seleziono Gpu appena raggiunge i 70° appunto il monitor va in stanby , ....( con il test bench invece funziona tutto bene )
Difetto della scheda ( che mi hanno gia sostituito con un altra sigillata ) o c'e da quache parte un settaggio che aumenta la soglia di questo problema?
Sistema
Intel Pentium D 3,2 ghz
Sappire 1950pro
Alim. Coolmaster 450 o 460 w
Case decente con ventole che spingono fuori l'aria calda ecc...ecc...
Devo buttarla e ritornare finalmente su Nvidia ? :D
Grazie in anticipo!
Ora controllando con ati tray tools , ho notato che da hardware-impostazioni overclocking-test artefatti , se eseguo un test renderizzatore e seleziono Gpu appena raggiunge i 70° appunto il monitor va in stanby , ....( con il test bench invece funziona tutto bene )
Difetto della scheda ( che mi hanno gia sostituito con un altra sigillata ) o c'e da quache parte un settaggio che aumenta la soglia di questo problema?
Sistema
Intel Pentium D 3,2 ghz
Sappire 1950pro
Alim. Coolmaster 450 o 460 w
Case decente con ventole che spingono fuori l'aria calda ecc...ecc...
Devo buttarla e ritornare finalmente su Nvidia ? :D
Grazie in anticipo!