View Full Version : (Padova + sped.) vendo hp ipaq 6515
normanno
27-06-2007, 20:40
Causa inutilizzo vendo questo palmare dell'hp, completto di tutti gli accessori disponibili.
1 anno di vita ed ancora in garanzia presso noto negozio on-line.
Le caratteristiche del palmare sono: quadriband + software gps integrato ( Tom Tom ) + bluetooth + wirelles.
Inclusi nel prezzo i seguenti accessori.
carica batteria da auto + supporto da auto + custodia in pelle + memori card da 1 gb.
Il tutto a € 250 ss incluse.
Ciao
ciao! :D
senti saresti interessato a scambiare?
avrei un palmare garmin ique m4, un motorola v980, o una scheda tv digitale doppio tuner terratec 2400 dt!
normanno
28-06-2007, 20:56
ciao! :D
senti saresti interessato a scambiare?
avrei un palmare garmin ique m4, un motorola v980, o una scheda tv digitale doppio tuner terratec 2400 dt!
Grazie per l'interesse ma preferisco vendere il prodotto visto che non lo uttilizzo.
ciao
normanno
29-06-2007, 18:19
Causa inutilizzo vendo questo palmare dell'hp, completto di tutti gli accessori disponibili.
Le caratteristiche del palmare sono: quadriband + software gps integrato ( Tom Tom ) + bluetooth + wirelles.
carica batteria da auto + supporto da auto + custodia in pelle + memori card da 1 gb.
Ciao
up quotidiano....:D
normanno
30-06-2007, 16:20
Ciao
up.....:D
ok se cambi idea fammi sapere, io sarei molto interessato! :D
ciauz!
Costy_enr
08-07-2007, 10:54
Ciao! sono interessato e abito in provincia di PD...se mi contatti via mail ci accordiamo! ;)
enricocosta84@gmail.com
voilà, ti ho uppato la discussione e hai trovato a vendere...!! iiihiih
:sofico:
normanno
09-07-2007, 11:50
voilà, ti ho uppato la discussione e hai trovato a vendere...!! iiihiih
:sofico:
Thanks......:D :D
ninoteacher
09-07-2007, 12:38
ciao se è ancora in vendita sarei molto interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.