PDA

View Full Version : aiuto celfactor revolution

xp2200+
27-06-2007, 20:38
ki ha provato celfactor revolution della phyxs? avrei bisogno di aiuto nn riesco a giocare nn escono gli avversari e poi vorrei spere un configurazione ottimale x riuscire a giocare

Il Creativo
28-06-2007, 11:02
Io l'ho provato e subito cancellato dato che non sopporto i giochi totalmente di parte per periferiche hardware varie, sappi che il gioco gira molto male anche con la mia configurazione, che non sarà la migliore ma non penso sia così malaccio, il punto è che loro hanno sviluppato il titolo per possessori di schede ageia Physx, infatti molte mappe(quelle che a detta loro utilizzano molti effetti fisici) sono giocabili solo da configurazioni con scheda ageia, le restanti fanno al massimo 30 fps con una 8800 gtx, la grafica è abbastanza passata e il titolo è la solita solfa trita e ritrita di sparatutto alla unreal tournament, a mio avviso questo titolo è stato creato solo per cercare di risollevare le sorti di una scheda che non ha assolutamente mercato, nè futuro...:rolleyes:

xp2200+
28-06-2007, 21:19
bè in confroto a me il tuo è 1 mostro di pc
:old: k7vta3 amd athlon xp 2200+ 512ram 166mhz sparkle gef 6200 ddr2
comunque mi potete confermare che la parte fisica è a carico della cpu?o della gpu? se in caso è a carico della cpu ci sono software che xmettono di usare com PPU la gpu?
e poi io cmq raggiungo i 7 fps 640*480 windowed tutto al minimo il problema e che nn ci sono gli avversari giro solo a vuoto.
grazie