PDA

View Full Version : ho graffiato cerchi in lega x salvarmi le mie chiappe contro uno sconosciuto X_x

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-06-2007, 20:24
ciao ragazzi oggi in macchina stavo andando verso grosseto, un certo punto davanti a me vedo una fiat coupe raso a terra con estetica cadamuro colore rosso quello con alettone regolabile dietro :mbe: vabbè ma andava a 65km/h :eek:

vabbè tanto quella strada è vietato sorpassare perchè ce il cartello con divieto di sorpasso ;) pazienza, allora quando finisce il divieto di sorpasso e strada bella dritta ho sorpassato a quello tutto tranquillo e andavo circa 100km/h con bel relax e musica a palla (sono sordo) :D

certo punto questo arriva sparato e mi ha staccato in curva :doh: e se passava la macchina? azz sua :ciapet: vabbè andavo sempre a 100km/h

allora questo ancora rallenta a 65km/h :mbe: ma cacchio almeno vai a 110km/h io ho pensato autovelox invece gps mi segnava tutto libero nessun velox :stordita: vabbè appena sto x risorpassare questo accellera :mbe:

mah io boh vado a 90km/h che è meglio va dopo pochi minuti questo ri va a 65km/h :mad: allora spengo la radio e ci penso io a quello perchè quella strada lo conosco benissimo come la mia tasca aspettavo la strada con la specie di chicane con la bella visilità ho risorpassato e questo si è spaventato :ciapet:

allora quando mi stava dietro mi ha lampeggiato e mi ha invitato di fermarmi :mbe: io non mi fermo continuo per grosseto alla fine questo mi stava al :ciapet: troppo al :ciapet: :mad:

allora gli ho fatto il dito e mi sono imboccato nel podere dove conosco io è tutto sterrato con le pietre so che le auto a rasoterra quando passa li so caxxi :ciapet: però la mia ho graffiato i cerchi OZ vabbè si puo riverniciare :fagiano:

cmq oggi è stata la giornataccia :cry:

Kharonte85
27-06-2007, 20:27
Che macchina hai?

Cioè hai graffiato i cerchioni per correre contro di lui? :stordita:

Wilcomir
27-06-2007, 20:28
vi è andata bene che non vi siete ammazzati

27-06-2007, 20:29
Che macchina hai?

Cioè hai graffiato i cerchioni contro di lui? :stordita:
fiat croma 2000td id :D grazie il :ciapet: quella coupè aveva la modifica e i cerchi da 17 o 18 :stordita: lui si è fermato subito dopo che si è imboccato nella stradina di campagna :ciapet:

p.NiGhTmArE
27-06-2007, 20:29
una croma :O
comunque non ho capito nulla :(

Kharonte85
27-06-2007, 20:30
fiat croma 2000td id :D grazie il :ciapet: quella coupè aveva la modifica e i cerchi da 17 o 18 :stordita: lui si è fermato subito dopo che si è imboccato nella stradina di campagna :ciapet:

Cavalli?

Per forza che si è fermato...altrimenti gli si smontava la macchina...infatti lui non si è graffiato i cerchioni...:asd:

asc@rda
bah :mbe: :rolleyes:

una croma :O
comunque non ho capito nulla :(lo so fai conto che io lottavo contro di lui per salvarmi il culo dovevo passare nelle strade di campagna :fagiano:

27-06-2007, 20:31
Cavalli?

Per forza che si è fermato...altrimenti gli si smontava la macchina...di cavalli ho 95 originali però la turbina a geometria variabile mi fa scattare meglio ;), la mia è un pochino + alta ma ho le gomme ribassate :rolleyes: solo che non voglio passare guai allora ho continuato con la scorciatoia :rolleyes:

_fred_
27-06-2007, 20:34
Non ho capito, sei scappato da lui perchè?

27-06-2007, 20:36
Non ho capito, sei scappato da lui perchè?perchè non mi va di essere picchiato oppure se aveva qualche arma :fagiano: mi seguiva per 70km :stordita: anche nella rotatoria anche 5 volte girare nella rotatoria mi seguiva da pertutto e mi lampeggiava

trecca
27-06-2007, 20:37
Non ho capito, sei scappato da lui perchè?
Perchè questo ha cominciato a stargli attaccato alle :ciapet: facendogli intendere di fermarsi... e allora il nostro caro Croma si è infilato nei campi :O

o no?

27-06-2007, 20:38
Perchè questo ha cominciato a stargli attaccato alle :ciapet: facendogli intendere di fermarsi... e allora il nostro caro Croma si è infilato nei campi :O

o no?:stordita: sembravo su hazzard

_fred_
27-06-2007, 20:39
perchè non mi va di essere picchiato oppure se aveva qualche arma :fagiano: mi seguiva per 70km :stordita: anche nella rotatoria anche 5 volte girare nella rotatoria mi seguiva da pertutto e mi lampeggiava

Addirittura per 70 km ti ha inseguito? :eek:

Kharonte85
27-06-2007, 20:40
di cavalli ho 95 originali però la turbina a geometria variabile mi fa scattare meglio ;),
:sofico:

Il motore minimo del fiat coupe' è il 1800 16v 131 cavalli (fra l'altro io ce l'ho :D )

Hai fatto bene a infilarti nello sterrato altrimenti non ti salvava nessuno...

Cmq non rifarlo mai piu' perchè:

1) si rischia di coinvolgere gente che non c'entra

2) a forza di correre prima o poi...

3) non si sa mai che gente che c'è in giro

E cmq anche il tuo atteggiamento è stato sbagliato (mai raccogliere le provocazioni) ;)

27-06-2007, 20:40
Addirittura per 70 km ti ha inseguito? :eek:eh sì ho provato di tutto quando c'è il traffico evitavo e non volevo rischiare incolumità degli altri :rolleyes:

27-06-2007, 20:44
:sofico:

Il motore minimo del fiat coupe' è il 1800 16v 131 cavalli (fra l'altro io c'è l'ho :D )

Hai fatto bene a infilarti nello sterrato altrimenti non ti salvava nessuno...

Cmq non rifarlo mai piu' perchè:

1) si rischia di coinvolgere gente che non c'entra

2) a forza di correre prima o poi...

3) non si sa mai che gente che c'è in giro

E cmq anche il tuo atteggiamento è stato sbagliato ;)si questo hai ragione

1) quando vedevo il traffico andavo nell'altra strada però no a tavoletta sempre a 100km/h

2) io odio correre

3) quel tipaccio sarà ubriaco o propabile che portava qualche arma :fagiano:

il mio atteggiamento non lo so stavo pensando la tattica :rolleyes:

Gig4hertz
27-06-2007, 20:45
Addirittura per 70 km ti ha inseguito? :eek:

si a un certo punto croma si è fermato a fare benzina e quello dietro: "dai sbrigati che poi ricominciamo l'inseguimento"

_fred_
27-06-2007, 20:47
Il tizio della Fiat Coupè provasse ad andare ai 65km/h davanti ad un bel bilico, la seconda volta che frena si ritrova i fanali del camion in macchina... :asd:

Cmq questo racconto è molto simile a quello che successo a qualcun'altro qua dentro che fu rincorso dai coatti omofobici.
Se fossi stato in te, avrei chiamati i CC o la Polizia, se uno ti segue per 70km perchè lo hai sorpassato/umiliato, non ci sta con la testa...:doh:

27-06-2007, 20:49
Il tizio della Fiat Coupè provasse ad andare ai 65km/h davanti ad un bel bilico, la seconda volta che frena si ritrova i fanali del camion in macchina... :asd:

Cmq questo racconto è molto simile a quello che successo a qualcun'altro qua dentro che fu rincorso dai coatti omofobici.
Se fossi stato in te, avrei chiamati i CC o la Polizia, se uno ti segue per 70km perchè lo hai sorpassato/umiliato, non ci sta con la testa...:doh:in quella strada speravo di beccare qualche un bel posto di blocco ma nada i caramba o pula vanno sempre a prendere il caffè :cry:

27-06-2007, 20:50
si a un certo punto croma si è fermato a fare DIESEL :O e quello dietro: "dai sbrigati che poi ricominciamo l'inseguimento"la mia va a diesel :O

jimmytf
27-06-2007, 20:52
.....cut

cmq oggi è stata la giornataccia :cry:

fast&furios ti fa una sega :O

KuWa
27-06-2007, 20:52
dal tuo racconto si intuisce cosa ti è successo però, ti prego, la prossima volta scrivi in italiano correggiuto :D

27-06-2007, 20:53
dal tuo racconto si intuisce cosa ti è successo però, ti prego, la prossima volta scrivi in italiano correggiuto :Dguarda sto tremando :D

27-06-2007, 20:54
fast&furios ti fa una sega :Omi importa na pippa fast furios per colpa di quel film le persone fanno gli sboroni :mad:

_fred_
27-06-2007, 20:56
Ma quando hai svoltato per fare un pò di rally, ti sei addentrato molto? E' per questo che il tizio non t'ha più seguito?
Forse voleva veramente gareggiare ma era così sega che non riusciva a starti davanti benchè avesse un auto più potente... :asd: (ci credo poco però...)
Magari per coincidenza dovevate fare la stessa strada. (ci credo ancora meno... :asd:)

Beelzebub
27-06-2007, 20:56
Cioè, fammi capire: tu durante una sessione di Need for Speed in real life, sei riuscito a vedere che la Fiat Coupè aveva i cerchi da 17 o 18? :mbe: :stordita: :confused:

27-06-2007, 21:00
Ma quando hai svoltato per fare un pò di rally, ti sei addentrato molto? E' per questo che il tizio non t'ha più seguito?
Forse voleva veramente gareggiare ma era così sega che non riusciva a starti davanti benchè avesse un auto più potente... :asd: (ci credo poco però...)
Magari per coincidenza dovevate fare la stessa strada. (ci credo ancora meno... :asd:)allora quando io ho risorpassato questo non mi sorpassava mi sfanalava e con il gesto mi intimava di fermarmi dopo subito dopo mi sono imboccato nello sterrato e dopo da li io ho fatto tutto la scorciatoia nello specchietto era tutto vuoto non mi inseguiva :D

Cioè, fammi capire: tu durante una sessione di Need for Speed in real life, sei riuscito a vedere che la Fiat Coupè aveva i cerchi da 17 o 18? :mbe: :stordita: :confused:allora aveva i cerchi 17 o 18 conosco bene era bello bassissimo la gomma sarà stato un 45 o 35 di spalla :fagiano: dai si vede quando ti sorpassa :O

Calicojackk
27-06-2007, 21:02
e po t mitt a fa st cos in basilicata. U ssai che gent c sta
Io sono di Venosa, si nota?:D

p.NiGhTmArE
27-06-2007, 21:02
Cioè, fammi capire: tu durante una sessione di Need for Speed in real life, sei riuscito a vedere che la Fiat Coupè aveva i cerchi da 17 o 18? :mbe: :stordita: :confused:

vabè, quello si nota abbastanza :O

_fred_
27-06-2007, 21:03
allora quando io ho risorpassato questo non mi sorpassava mi sfanalava e con il gesto mi intimava di fermarmi dopo subito dopo mi sono imboccato nello sterrato e dopo da li io ho fatto tutto la scorciatoia nello specchietto era tutto vuoto non mi inseguiva :D

Si però sempre a pensar male, magari voleva farti i complimenti per il sorpasso o chiedere un informazione... :asd:

Beelzebub
27-06-2007, 21:04
allora quando io ho risorpassato questo non mi sorpassava mi sfanalava e con il gesto mi intimava di fermarmi dopo subito dopo mi sono imboccato nello sterrato e dopo da li io ho fatto tutto la scorciatoia nello specchietto era tutto vuoto non mi inseguiva :D

allora aveva i cerchi 17 o 18 conosco bene era bello bassissimo la gomma sarà stato un 45 o 35 di spalla :fagiano: dai si vede quando ti sorpassa :O

vabè, quello si nota abbastanza :O
Io solitamente quando guido guardo la strada, non le gomme di chi mi supera... tanto meno se ci sto facendo una scianca... :D

Comunque, la prossima volta fossi in te eviterei... ci fosse stata una pattuglia avrebbe fatto bene a levare la patente ad entrambi per un paio di mesi... :O

27-06-2007, 21:04
Io sono di Venosa, si nota?:Dveramente sono provincia di grosseto (toscana) dai miei genitori (cerco lavoro) ;)

Elite83
27-06-2007, 21:08
eh.. sarà stata tua madre per dirti che avevi dimenticato le chiavi di casa !

Calicojackk
27-06-2007, 21:08
L'ho sparata :muro:

27-06-2007, 21:10
eh.. sarà stata tua madre per dirti che avevi dimenticato le chiavi di casa !dai per favore non scherzare pensa se ti è successo a te e se aveva la caxxo di pistola o il coltellaccio rambo :confused:

_fred_
27-06-2007, 21:14
dai per favore non scherzare pensa se ti è successo a te e se aveva la caxxo di pistola o il coltellaccio rambo :confused:

Immagino che tu sia ancora scosso per quello che ti è successo oggi per fare un errore simile... :asd:

Beelzebub
27-06-2007, 21:14
dai per favore non scherzare pensa se ti è successo a te e se aveva la caxxo di pistola o il coltellaccio rambo :confused:

http://www.genux.com/files-V2/img-5/39742.jpg

Calicojackk
27-06-2007, 21:16
http://www.genux.com/files-V2/img-5/39742.jpg
uahuauh
Il dialetto fa brutti scherzi

27-06-2007, 21:17
http://www.genux.com/files-V2/img-5/39742.jpginsegnami tu a imparare italiano :D ti pago :ciapet:

Elite83
27-06-2007, 21:21

uahuauh
Il dialetto fa brutti scherzi

quale dialetto? :asd:

cromaSS1 stacci attento ma con un 2000 non dovresti avere questo genere di problemi... :asd:

Calicojackk
27-06-2007, 21:22

Non l'ho capita :mbe:

27-06-2007, 21:25

cromaSS1 stacci attento ma con un 2000 non dovresti avere questo genere di problemi... :asd::rolleyes:

LUVІ
27-06-2007, 21:30
Bravo, ti sei ingarellato con un deficiente in una strada pubblica :)

LuVi

Beelzebub
27-06-2007, 21:41
insegnami tu a imparare italiano :D ti pago :ciapet:

Mi sa che sei un caso disperato... :D

27-06-2007, 21:46
Mi sa che sei un caso disperato... :Dno ora quando fate il raduno di HW io vengo a trovarvi e capirete meglio mentre ci parliamo ;)

oggi ho fatto come questo QUESTO (http://it.youtube.com/watch?v=L_fLWojbyEQ) :D

fab77
27-06-2007, 22:30
Io sono di Venosa, si nota?:D

d'ngill' ca st' caus nan s' fann'!!!
Ca d' Fess n' stànn assè!!!

fab77
27-06-2007, 22:34
no ora quando fate il raduno di HW io vengo a trovarvi e capirete meglio mentre ci parliamo ;)

:eek: :eek: :eek:

27-06-2007, 22:34
d'ngill' ca st' caus nan s' fann'!!!
Ca d' Fess n' stànn assè!!!vado in basilicata dalla mia ragazza ma nessuno mai parlato così :O

plut0ne
27-06-2007, 22:38
ragazzi ma non lo capite che parla così (ed è già tanto) perchè è sordo? (sbaglio per caso? )...

tra l'altro ha pure l'avatar a tema...

ok..ci sono un bel po' di FDM da postare nel thread appropriato :O :O

fab77
27-06-2007, 22:39
ragazzi ma non lo capite che parla così (ed è già tanto) perchè è sordo? (sbaglio per caso? )...

FDM???

plut0ne
27-06-2007, 22:42
FDM???

:asd: :asd: FDM: figure di merda ...

devi imparare lo slang da piazzetta :O :O

jimmytf
27-06-2007, 22:47
... con bel relax e musica a palla (sono sordo) :D

CUT

...allora spengo la radio

mah io non lo conosco ma da quello che ha scritto credo voglia dire che non sente molto ma non che sia completamente sordo..o mi sbaglio :stordita:

fab77
27-06-2007, 22:54
:asd: :asd: FDM: figure di merda ...

devi imparare lo slang da piazzetta :O :O

:stordita: già già

27-06-2007, 22:55
mah io non lo conosco ma da quello che ha scritto credo voglia dire che non sente molto ma non che sia completamente sordo..o mi sbaglio :stordita:diciamo orecchio sinistro è proprio fottuto non sento un chez quello destro sento tipo 3 o 4% :D

Amon-Ra
27-06-2007, 23:50
ho dei dubbi

allora sorvolando il discorso dei limiti di velocita' perche' poi ci escono pagine e pagine inutili dove si discute inutilmente la morale sullo stato, la velocita', i carramba, la mafia, il fatto che in america e' tutto big ecc ecc

perche' dite che lui ha voluto fare il garino? lui voleva solo sorpassare per andare un po piu' veloce...roba normale...ma il tipo gli da fastidio perche' e' un coglione con una vita di merda e decide che invece deve stare davanti per farlo andare alla sua velocita'
ecco ora non vedo l'intenzionalita' di fare il garino...

seconda cosa...cosa avrebbe potuto fare l'autore del thread? la sua visione del "se mi fermo mi mena" e' cosi' assurda? io direi di no
quindi cosa si deve fare? avere una spranga in auto sempre?

Mr_Cilindro
27-06-2007, 23:52
ho dei dubbi

allora sorvolando il discorso dei limiti di velocita' perche' poi ci escono pagine e pagine inutili dove si discute inutilmente la morale sullo stato, la velocita', i carramba, la mafia, il fatto che in america e' tutto big ecc ecc

perche' dite che lui ha voluto fare il garino? lui voleva solo sorpassare per andare un po piu' veloce...roba normale...ma il tipo gli da fastidio perche' e' un coglione con una vita di merda e decide che invece deve stare davanti per farlo andare alla sua velocita'

seconda cosa...cosa avrebbe potuto fare l'autore del thread? la sua visione del "se mi fermo mi mena" e' cosi' assurda? io direi di no
quindi cosa si deve fare? avere una spranga in auto sempre?

quoto totalmente...l'autore del thread non aveva nessuna intenzione di fare a gara con la coupè...voleva solo procedere a velocità più sostenuta...

Elite83
28-06-2007, 00:01
come si chiamano quelli che quando sorpassi accelerano piano piano per prolungare il sorpasso o per non farti passare?? c'era una parola... ma non ricordo.:)

Mr_Cilindro
28-06-2007, 00:05
come si chiamano quelli che quando sorpassi accelerano piano piano per prolungare il sorpasso o per non farti passare?? c'era una parola... ma non ricordo.:)

in cuffia mi suggeriscono "teste di cazzo" :D

Kharonte85
28-06-2007, 00:08
Sono 3 parole...non vale...:O

Pugaciov
28-06-2007, 00:11
Croma, al di là della vicenda, ti dò un consiglio: l'avatar non basta, scrivi, in firma, che hai problemi di udito e che hai difficoltà a scrivere in italiano corretto, e che per questo stai anche seguendo dei corsi.

Altrimenti ad ogni tuo post\thread gli utenti che sanno perché scrivi così (me compreso) devono sorbirsi i soliti post sulla grammatica, lo Zingarelli ecc ecc. Nessuna offesa per loro eh, solo che solo a leggerli sapendo della tua situazione, m'incazzo per te, fai un po' tu.

È solo il mio consiglio ;)

Saluti

icoborg
28-06-2007, 00:11
si cmq dovevi capirlo subito dpo il primo suo sorpasso e successivo rallentamento che voleva solo attaccar briga....e tu ci sei cascato come un facocero^^

fab77
28-06-2007, 00:13

ALLEGRIAAA!!!!! Signorina Longari!!! questa volta non mi è caduta sull'uccello!!!

icoborg
28-06-2007, 00:14
scusa la domanda brutale ma se sei quasi completamente sordo è legale guidare?

Pugaciov
28-06-2007, 00:15
Bravo, ti sei ingarellato con un deficiente in una strada pubblica :)

LuVi

Non è andata proprio così, direi.

Mr_Cilindro
28-06-2007, 00:34
ALLEGRIAAA!!!!! Signorina Longari!!! questa volta non mi è caduta sull'uccello!!!

:D

non mi sembrava un'espressione così brutale da doverla censurare...gnamo, siamo tutti adulti e vaccinati qua dentro...:D

volevo solo aggiungere una nota di profondo dispiacere per la rigatura dei cerchi oz...che tra l'altro tra poco voglio montare anch'io. :(

28-06-2007, 00:36
ho dei dubbi

quindi cosa si deve fare? avere una spranga in auto sempre?:sofico: e quello che volevo fare volevo la velocità sostenuta ma quello mi rompeva il caxxo :(

fab77
28-06-2007, 00:38

non mi sembrava un'espressione così brutale da doverla censurare...gnamo, siamo tutti adulti e vaccinati qua dentro...:D

volevo solo aggiungere una nota di profondo dispiacere per la rigatura dei cerchi oz...che tra l'altro tra poco voglio montare anch'io. :(

no te preocupe, era solo una battuta per evidenziare la risposta esatta!!;)

Mr_Cilindro
28-06-2007, 00:40
no te preocupe, era solo una battuta per evidenziare la risposta esatta!!;)

:cincin:

28-06-2007, 00:43

volevo solo aggiungere una nota di profondo dispiacere per la rigatura dei cerchi oz...che tra l'altro tra poco voglio montare anch'io. :(tranqui mio amico mi ha detto con 150€ mi rimette a nuovo tutte e 4 ;)

Special
28-06-2007, 07:22
la mia va a diesel :O

Gnurant, non esistono macchine che "vanno a diesel" :D
Sono i motori che sono Diesel, e vanno a gasolio :O

Chiamatemi Special, Northern Antarctica Special.. :O

Crux_MM
28-06-2007, 08:09
E dai che non si tira così con la gentaglia!
Voleva fare il figo lui..comunque hai fatto bene a non scendere, anche se hai messo in pericolo la tua vita [della sua frega niente perchè sarà stato un fissatone..mha!]!

"Ehy Duke, andiamo a prendere il Generale!"

p.NiGhTmArE
28-06-2007, 08:18
Croma, al di là della vicenda, ti dò un consiglio: l'avatar non basta, scrivi, in firma, che hai problemi di udito e che hai difficoltà a scrivere in italiano corretto, e che per questo stai anche seguendo dei corsi.

Altrimenti ad ogni tuo post\thread gli utenti che sanno perché scrivi così (me compreso) devono sorbirsi i soliti post sulla grammatica, lo Zingarelli ecc ecc. Nessuna offesa per loro eh, solo che solo a leggerli sapendo della tua situazione, m'incazzo per te, fai un po' tu.

Saluti

quoto ;)

Beelzebub
28-06-2007, 08:42

E secondo te io dovrei capire che ha problemi di udito dall'avatar? Ma scherzi? Quindi dal tuo dovrei desumere che sei un calciatore professionista? :mbe: Dai, non diciamo cavolate... se uno non lo dice, io non è che me lo posso inventare... :rolleyes:

asc@rda
28-06-2007, 08:55
Mi sa che sei un caso disperato... :D

vado a memoria mi corregga lui stesso se ho preso una cantonata.... l'utente ha più volte detto in questa sede che ha problemi di udito e per questo non ha mai potuto imparare correttamente la lingua!

attenti che a far i sapientoni spesso si finisce per fare ste figure barbine.....

Beelzebub
28-06-2007, 08:58
vado a memoria mi corregga lui stesso se ho preso una cantonata.... l'utente ha più volte detto in questa sede che ha problemi di udito e per questo non ha mai potuto imparare correttamente la lingua!

attenti che a far i sapientoni spesso si finisce per fare ste figure barbine.....

Meno male che sei arrivato te... :rolleyes: L'hanno già detto e ribadito, e come ho scritto UN POST PRIMA DEL TUO, se lui non lo dice io non me lo posso inventare... e non ditemi che ha l'avatar "esplicativo", per favore...

Quindi non vedo dove sia la figura barbina...

deggungombo
28-06-2007, 09:14

Salutiquoto
ed aggiungo che, secondo me, in nessun caso è amichevole far notare gli errori degli altri utenti

Beelzebub
28-06-2007, 09:19
Mamma mia, si è trasformato nel thread del buonismo... ok, allora mi raccomando, scrivete tutti come vi capita, e non fate mai notare nulla a nessuno, perchè magari ha qualche problema di cui siete all'oscuro... ah, e soprattutto, se uno vi segue in macchina e vi sfanala, mi raccomando, ingaggiate con lui una sfida degna dei film polizieschi anni '80 rischiando l'incolumità vostra e degli altri automobilisti. ;)

:rolleyes:

Imrahil
28-06-2007, 09:30
Non ricordavo dove stavi, CromaSS1, appena ho letto la storia ho ricordato :asd:

28-06-2007, 09:37
secondo voi si puo rigenerare i cerchi? :D

http://img219.imageshack.us/img219/1659/dsc0003kq0.jpg

http://img170.imageshack.us/img170/7962/dsc0004sy3.jpg

:muro:

Imrahil
28-06-2007, 09:41
Non credo. Però dai, pensavo peggio... quando sono sporchi non si nota... sono uno è ridotto così, gli altri sono a posto?

cloud125
28-06-2007, 09:46
scusa la domanda brutale ma se sei quasi completamente sordo è legale guidare?

Conosco una persona in una situazione simile (sordo da un orecchio e ci sente male dall'altro pur avendo l'apparecchio) che inoltre ha anche problemi di vista e ha la patente normale, ma con il rinnovo ogni 5 (o 3 anni, non ricordo).
Quindi presumo di si.

Imrahil
28-06-2007, 09:49
Un mio amico ha problemi di udito, usa l'apparecchio e sta prendendo la patente regolarmente :)

ferste
28-06-2007, 09:59

io mi preoccupererei più delle gomme screpolate che dei cerchi segnati.......

pistolino
28-06-2007, 10:12
Non è andata proprio così, direi.

Mah...da quanto ho capito leggendo il racconto dell'episodio, mi pare che Croma avrebbe potuto benissimo evitare di cacciarsi in quella situazione. Dopo aver capito che l'altro era un rompiballe, considerato che oltretutto si stava viaggiando in città, avrebbe potuto imboccare una traversa/percorso alternativo. Senza lo stupido avrebbe potuto procedere a velocità più sostenuta e avrebbe perso quindi meno tempo, oltre che evitato di danneggiare l'auto.

Tutto IMHO.

Regards

Imrahil
28-06-2007, 10:15
Ora non so come sia di costituzione fisica Croma... ma sarebbe bello che queste cose venissero fatte a 3-4 persone di mia conoscenza, o persone con la loro stazza... così quando ti vedono scendere dalla macchina vedi che quel bidone della spazzatura la fan filare ai 250 all'ora... :rolleyes:

lnessuno
28-06-2007, 10:18
vi è andata bene che non vi siete ammazzati

quando esci di casa va sempre bene se non ti ammazzi :O

ma anche se resti in casa :O

quindi tutto normale :D

icoborg
28-06-2007, 10:27
Un mio amico ha problemi di udito, usa l'apparecchio e sta prendendo la patente regolarmente :)

sima apparecchio = ci sente^^

Imrahil
28-06-2007, 10:31
sima apparecchio = ci sente^^

Neanche troppo bene, purtroppo per lui...

ilmambo
28-06-2007, 10:38
Mah...da quanto ho capito leggendo il racconto dell'episodio, mi pare che Croma avrebbe potuto benissimo evitare di cacciarsi in quella situazione. Dopo aver capito che l'altro era un rompiballe, considerato che oltretutto si stava viaggiando in città, avrebbe potuto imboccare una traversa/percorso alternativo. Senza lo stupido avrebbe potuto procedere a velocità più sostenuta e avrebbe perso quindi meno tempo, oltre che evitato di danneggiare l'auto.

Tutto IMHO.

Regards

*

Vishnu
28-06-2007, 10:41
secondo me il tipo con l'altra macchina voleva dirti

"CAVOLO, che bei cerchi! attento a non rigarli...!!!"

poi ha visto che hai svoltato sulla strada di campagna e si è rassegnato miseramente con un

" OH, NOOOOOOO :doh: "

:fagiano: :sofico:

Kharonte85
28-06-2007, 10:43

Saluti
Infatti io non lo sapevo...

Kharonte85
28-06-2007, 10:45

Azz...la vedo dura...:mc:

p.NiGhTmArE
28-06-2007, 10:46
quoto
ed aggiungo che, secondo me, in nessun caso è amichevole far notare gli errori degli altri utenti
qua devo squotare :O
bisogna sempre far notare gli errori, se no quando imparano? :O

croma è un caso "particolare" :D
penso che si stia dando da fare per migliorarsi ;)

asc@rda
28-06-2007, 11:09
Meno male che sei arrivato te... :rolleyes: L'hanno già detto e ribadito, e come ho scritto UN POST PRIMA DEL TUO, se lui non lo dice io non me lo posso inventare... e non ditemi che ha l'avatar "esplicativo", per favore...

Quindi non vedo dove sia la figura barbina...

il punto è che avete rotto...... ci sono utenti che non fanno altro che stare li pronti a far notare l'errore altrui... salvo poi recuperare una figura di merda come questa deridendo una persona che ha un handicap!
se vuoi sgravarti la coscienza fai pure sai che me ne frega a me..... mi auguro solo che prima o poi vengano presi provvedimenti contro la schiera di professoroni che popola il forum!

FastFreddy
28-06-2007, 11:12

Puoi dargli una stuccata con dello stucco epossidico, e poi ritoccare con la vernice.

Per fare una cosa fatta bene però dovresti far smontare la gomma dal cerchio.

Ciao!

p.NiGhTmArE
28-06-2007, 11:15
il punto è che avete rotto...... ci sono utenti che non fanno altro che stare li pronti a far notare l'errore altrui... salvo poi recuperare una figura di merda come questa deridendo una persona che ha un handicap!
se vuoi sgravarti la coscienza fai pure sai che me ne frega a me..... mi auguro solo che prima o poi vengano presi provvedimenti contro la schiera di professoroni che popola il forum!

io mi auguro invece che vengano presi provvedimenti contro la schiera di analfabeti che popola il forum... (che si incazzano pure se fai notare loro un errore...) guarda te :)

asc@rda
28-06-2007, 11:19
io mi auguro invece che vengano presi provvedimenti contro la schiera di analfabeti che popola il forum... (che si incazzano pure se fai notare loro un errore...) guarda te :)

cosa vorresti fare un test d'ammissione al forum per vedere se il potenziale utente sa scrivere?

Beelzebub
28-06-2007, 11:20
Segnalato. :)

asc@rda
28-06-2007, 11:21
Segnalato. :)

bravo :sofico:

p.NiGhTmArE
28-06-2007, 11:22
cosa vorresti fare un test d'ammissione al forum per vedere se il potenziale utente sa scrivere?

perché no.

Pugaciov
28-06-2007, 11:26
Chiamatemi Special, Northern Antarctica Special.. :O

Oddio :rotfl:
Post dell'Anno :rotfl:

Amon-Ra
28-06-2007, 11:29
ragazzi e' inutile che continuate
ascarda ha ragione da vendere
io vedo 20 post a pagina...e spesso succede che per un errore del cazzo che non pregiudica la comprensibilita' del post partono 2 pagine dove dei geni iniziano a far vedere che sanno come si scrive correttamente
cioe' ma vi rendete conto? la risposta e' no
io in questo thread ho capito tutto
a volte capita che ci siano dei thread in cui non si capisce veramente niente e allora in quei casi non bisogna neanche rispondere

Crux_MM
28-06-2007, 11:32
Secondo me gli errori si fanno notare o in Pvt o nel thread ma con discrezione, senza dire [GUARDA CHE IGNiORANTONE!]["i" voluta!!:D :sofico: ]!
E che diamine ragazzi!

Ritornando a CromaSS1: eh..bella storia con i cerchi in lega..non so..per i graffi verniciatina..per il resto..martello? :sofico:

CYRANO
28-06-2007, 11:35
Benvenuta !!!!

FOTO FOTO !!!

:O

Coapzpaza

p.NiGhTmArE
28-06-2007, 11:36
Benvenuta !!!!

FOTO FOTO !!!

:O

Coapzpaza

wtf? :rotfl:

_fred_
28-06-2007, 11:59

Mi sento chiamato in causa da questo intervento perchè anch'io ho ripreso Croma e mi scuso se il mio post l'ha in qualche modo offeso; ma lungi da me volerlo deridere (ho messo lo smile proprio per far capire che stavo scherzando), ma solo cercare di sdramattizzare un pò la situazione visto che mi pare si sia preso una bella paura.

Non conoscevo il suo problema di udito e sinceramente non ho fatto caso all'avatar; anche perchè a questo punto dovreste pensare che sono dotato di un cervello positronico o che vado in giro in pigiama teletrasportandomi a destra e a manca.

icoborg
28-06-2007, 12:14
Mi sento chiamato in causa da questo intervento perchè anch'io ho ripreso Croma e mi scuso se il mio post l'ha in qualche modo offeso; ma lungi da me volerlo deridere (ho messo lo smile proprio per far capire che stavo scherzando), ma solo cercare di sdramattizzare un pò la situazione visto che mi pare si sia preso una bella paura.

Non conoscevo il suo problema di udito e sinceramente non ho fatto caso all'avatar; anche perchè a questo punto dovreste pensare che sono dotato di un cervello positronico o che vado in giro in pigiama teletrasportandomi a destra e a manca.

olivaw ti saluta^^

_fred_
28-06-2007, 12:18
olivaw ti saluta^^

:confused: scusa ma non ho capito...

icoborg
28-06-2007, 12:46
:confused: scusa ma non ho capito...

molto male^^
il cervello positronico di data viene da isaac asimov^^

Beelzebub
28-06-2007, 13:24
La cosa buffa è che per seguire l'impulso irrefrenabile di difendere a spada tratta l'utente CromaSS1, (che se si fosse risentito, avrebbe fatto meglio a dire che ha un problema piuttosto che rispondere con delle battute IMHO) gli state mandando in vacca il thread... le ultime 2 pagine sono OT al 90%... contenti voi...

_fred_
28-06-2007, 13:33
molto male^^
il cervello positronico di data viene da isaac asimov^^

Bhe si quello lo sapevo, ma la mia cultura su Asimov purtroppo si ferma li...:(

Mav80
28-06-2007, 13:43
mi auguro solo che prima o poi vengano presi provvedimenti contro la schiera di professoroni che popola il forum!

E contro la schiera di ignoranti che facciamo?

FreeMan
28-06-2007, 14:03
La cosa buffa è che per seguire l'impulso irrefrenabile di difendere a spada tratta l'utente CromaSS1, (che se si fosse risentito, avrebbe fatto meglio a dire che ha un problema piuttosto che rispondere con delle battute IMHO) gli state mandando in vacca il thread... le ultime 2 pagine sono OT al 90%... contenti voi...

appunto... vediamo di chiudere qui il flame

>bYeZ<

juninho85
28-06-2007, 15:21
poco male per i cerchi,per quelli basta mettere mano al portafogli....c'è ben altro di cui preoccuparsi :asd:

28-06-2007, 16:40
cliccate una della mia firma :sofico:

spero che ho la signature giusta :stordita:

Pugaciov
29-06-2007, 11:53
Mi trovo anche io a parlare di cerchi in lega rigati http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
Mia madre si è appoggiata su un marciapiede e ha rigato metà delle razze dei cerchi http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif

Croma, cos'è 'sta storia di "rigenerarli"? Io pensavo che sulla lega dei cerchi non ci si potesse fare niente, invece i carrozzieri ci possono mettere le mani?

Kharonte85
29-06-2007, 11:57
cliccate una della mia firma :sofico:

spero che ho la signature giusta :stordita:
Perfetto, adesso sì che si puo' intuire! E La signature rientra nel regolamento ;)

Puccio Bastianelli
29-06-2007, 13:05
secondo me il tipo con l'altra macchina voleva dirti

"CAVOLO, che bei cerchi! attento a non rigarli...!!!"

poi ha visto che hai svoltato sulla strada di campagna e si è rassegnato miseramente con un

" OH, NOOOOOOO :doh: "

:fagiano: :sofico:

aahuahuahuahuahuahuahuahuahua
mi hai fatto sganasciare..
:rotfl:

Froze
29-06-2007, 14:23
Croma, cos'è 'sta storia di "rigenerarli"? Io pensavo che sulla lega dei cerchi non ci si potesse fare niente, invece i carrozzieri ci possono mettere le mani?
ci possono mettere le mani se si tratta di interventi "estetici", ossia graffi, scalfiture e simili fatti ad esempio strisciando contro un marciapiede. se ci sono danno strutturali (lesioni) o hanno preso botte molto forti, non si puo' far nulla

Aviatore_Gilles
29-06-2007, 14:32
ciao ragazzi oggi in macchina stavo andando verso grosseto, un certo punto davanti a me vedo una fiat coupe raso a terra con estetica cadamuro colore rosso quello con alettone regolabile dietro :mbe: vabbè ma andava a 65km/h :eek:

vabbè tanto quella strada è vietato sorpassare perchè ce il cartello con divieto di sorpasso ;) pazienza, allora quando finisce il divieto di sorpasso e strada bella dritta ho sorpassato a quello tutto tranquillo e andavo circa 100km/h con bel relax e musica a palla (sono sordo) :D

certo punto questo arriva sparato e mi ha staccato in curva :doh: e se passava la macchina? azz sua :ciapet: vabbè andavo sempre a 100km/h

allora questo ancora rallenta a 65km/h :mbe: ma cacchio almeno vai a 110km/h io ho pensato autovelox invece gps mi segnava tutto libero nessun velox :stordita: vabbè appena sto x risorpassare questo accellera :mbe:

mah io boh vado a 90km/h che è meglio va dopo pochi minuti questo ri va a 65km/h :mad: allora spengo la radio e ci penso io a quello perchè quella strada lo conosco benissimo come la mia tasca aspettavo la strada con la specie di chicane con la bella visilità ho risorpassato e questo si è spaventato :ciapet:

allora quando mi stava dietro mi ha lampeggiato e mi ha invitato di fermarmi io non mi fermo continuo per grosseto alla fine questo mi stava al :ciapet: troppo al

allora gli ho fatto il dito e mi sono imboccato nel podere dove conosco io è tutto sterrato con le pietre so che le auto a rasoterra quando passa li so caxxi :ciapet: però la mia ho graffiato i cerchi OZ vabbè si puo riverniciare :fagiano:

cmq oggi è stata la giornataccia

Bastava semplicemente far finta di niente, alla fine quelli sono solo bambini non ancora cresciuti, se gli dai troppa retta alla fine iniziano a giocare e non la finiscono più, ma se li ignori non hanno più voglia di giocare...Anzichè buttarti in questi giochetti (che poi alla fine quello che ne è uscito umiliato sei stato tu :D :D), cambiavi strada la prima volta e buona notte :D :D

Marko#88
29-06-2007, 17:25
cioè alla fine l'hai sorpassato in una curva? se un coglione facesse così con me non so cosa mi tratterrebbe dal passargli direttamente sopra...:rolleyes: