PDA

View Full Version : avatar per oblivion

fantalorenzo
27-06-2007, 20:22
scusate, sto giocando a oblivion e mi trovo in difficoltà. ho un bretone di 34 livello, già 100 di forza e intelligenza.
però non riesco a usare l'incantesimo dita della montagna perchè richiede ben 2880 di magika! io ne dispongo di circa 300! come è possibile usarlo??? sopratutto se essendo arrivato a 100 di intelligenza non riesco ad incrementare la capacità magica?
HELP!
c'è uno sblocco per superare i 100 o cosa? grazie mille

fantalorenzo
06-07-2007, 19:30
up... nessuno sa darmi una dritta? grazie in anticipo

Angi92
07-07-2007, 11:56
scusate, sto giocando a oblivion e mi trovo in difficoltà. ho un bretone di 34 livello, già 100 di forza e intelligenza.
però non riesco a usare l'incantesimo dita della montagna perchè richiede ben 2880 di magika! io ne dispongo di circa 300! come è possibile usarlo??? sopratutto se essendo arrivato a 100 di intelligenza non riesco ad incrementare la capacità magica?
HELP!
c'è uno sblocco per superare i 100 o cosa? grazie mille

i 100 non li puoi superare quelolo che ti posso dire è basta che indossi qualche cosa che fortifica la magika io per esempio mi sono fatto una corazza con gambali e guati ecc. che fortifica la magika e mi è servito moooolto

poi è imporetantissimo che tu fai esperienaza con quel tipo (evocazione, alterazione) per abbasssare la mana che richiede