View Full Version : ROMA))))cerco console rotte(psp,ds,xbox360,ecc) e telefoni rotti(3250,n70,n73...)...
Come da titolo cerco telefoni rotti che però siano completi di tutto o quasi(accessori/extra) e recenti....grazie per la disponibilità...sono di roma
Specificare:
-guasto telefono(comportamenti vari dell'apparecchio)
-accessori compresi nella trattativa
-a Quanto si vorrebbe vendere il telefono
grazie e proponete
Accetto anke consolle....
upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
:sofico:
luigi_scalzo
16-07-2008, 10:08
Ciao, ho i seguenti cellulari:
Motorola V235 : problemi di ricezione causa antenna. Batteria in perfette condizioni.
Motorola V150: problemi alloggio SIM e lettura della stessa. Batteria ancora con ottima durata.
Nokia 3330: problemi lettura SIM.
VK Vg207: problemi display non visibile.
Siemens A52 + A55: entrambi con problemi allo spinotto di alimentazione.
Motorola Cd 930 + Timeport: problemi allo spinotto di alimentazione. Batteria Timeport NUOVA!!!
Di tutti i cellulari ho i caricabatterie relativi. INoltre ho un paio di auricolari ancora confezionati dei Siemens, l'auricolare del motorola V150 (dovrebbe andare anche sul V235), l'auricolare del VG e volendo ho anche un cavo dati seriale per ericsson serie T.
Per quanto riguarda i prezzi non specifico subito in quanto non so se sei interessato al blocco o ai singoli, dimmi tu e ci accordiamo.
Ciao e grazie.
Non sono interessato a nulla..sono tutti telefoni non molto recenti...grazie...
nokia 7270 tastiera non funzionante del tutto
no, grazie...troppo datato..ciao
luigi_scalzo
17-07-2008, 09:18
Non sono interessato a nulla..sono tutti telefoni non molto recenti...grazie...
se sei interessato al motorola v235 che poi non è cosi vecchio...per gli altri vediamo magari qualcuno è in omaggio...
vendo nokia n80 black NO BRAND completo di 3 memory card 128 512 e 2gb 2 auricolari originali carica batteria scatola e strip protettive per schermo...
tenuto maniacalmente.
installo nelle memory applicazioni tra cui tomtom più mappa west europa xnavigare
150 euro + spese..
pagamento bonifico bancario postepay paypal
spedizione come conviene all'acquirente
il telefono funziona perfettamente..potrebbe interessarti???
Non mi interessa...cerco solo telefoni non funzionanti..ciao
n70 display rotto ti interessa? 40 euro spedito
n93? problema, non funziona l'autofocus:doh: ...30€ di riparazione.
interessa?:read:
Ti interessa una XBOX con modchip (no 360) tenuta benissimo, scocca ecc., solo da cambiare l'alimentatore, puoi contattarmi anche in pvt ;)
Prezzo 40€ con 2 pad è telecomando.
Neapolitan89
27-07-2008, 18:54
Come da titolo cerco telefoni rotti che però siano completi di tutto o quasi(accessori/extra) e recenti....grazie per la disponibilità...sono di roma
Specificare:
-guasto telefono(comportamenti vari dell'apparecchio)
-accessori compresi nella trattativa
-a Quanto si vorrebbe vendere il telefono
grazie e proponete
Accetto anke consolle....
Ti interessano 2 PS2 da riparare non slim?
non sono interessato..grazie....uppp
non sono interessato..grazie....uppp
Non ti interessa la mia console?
no....un pò troppo vecchiotta...cmq grazie...
Volevo specificare che essendo passato un pò di tempo dal primo messaggio...ovviamente la lista si aggiorna..nel senso che accetto altri tipi di telefoni/palmari che nn sono mensionati nel titolo...
WhiteWolf42
31-07-2008, 13:06
Telefono: Nokia 6680 UMTS NoBrand
Prezzo: 25€ spedito
Accessori: Caricabatterie
Guasto: di punto in bianco non mi si accendeva pi, cambiata batteria ma niente da fare. Mai a contatto con liquidi, mai caduto.
Fammi saxe !
stregone_giallo_rosso
01-08-2008, 11:08
Ciao! Ho un Motorola V535 nero, funzionante con problemi di ricezione.
Motorola A835 rotto, ha tutto (usb+carica batterie [danneggiato]+cd ecc..)e anche la scatola te lo metto a 15€+s.s. mandami pvt se vuoi
Ciao ho un Nokia N70 che non si accende più. Si è spento ed è defunto per sempre.
Ho scatolo, cavi etc.
Prezzo 50€
Ciao io ho un n70 il quale si è bagnato un pò e adesso nn funzione + le frecce e io primi 2 tasti,il resto funziona perfettamente.Contattami in pm
techmania
14-08-2008, 23:17
Ciao, io ho una console sega dreamcast perfetta, non 'e rotta, ma piena di accessori originali, giochi ed il bellissimo pack con il gioco house of the death con tanto di pistola originale! ;)
il tutto e tenuto alla perfezione!
chiedo solo 50 euro! :muro:
se ti interessa, contattami in pm
zibaldone
15-08-2008, 11:20
per conto di un mio amico vendo oppure scambio/permuto con cell funzionante nokia n80 black e silver con due cover anteriori due posteriori e i relativi tastierini oltre al cellulare arrivera a casa: nokia n80(ovviamente),scatolo,manuali cartacei,cd-software,due cover e diversi tastierini,cavo computer,carica batterie,bateria,auricolare stereo.
il nokia ha il display rotto quindi utilizzabile come pezzi di ricambio oppure basta ricomprare il display
foto:
http://img67.imageshack.us/my.php?image=034gk2.jpg
http://img178.imageshack.us/my.php?image=035lo5.jpg
http://img67.imageshack.us/my.php?image=036sq6.jpg
http://img92.imageshack.us/my.php?image=037mc2.jpg
http://img92.imageshack.us/my.php?image=039fs6.jpg
XxTheSharKxX
17-08-2008, 17:54
nokia e65 rotto causa : acqua contattami se ti interessa..
p.s. è stato comprato 3 sett fa :(
interessa un nokia n76 con contatti della batteria staccati????
il cell ha meno di un anno, fammi sapere
sony ericsson v800 umts marchiato vodafone con colori danneggiati (tutti puntini colorari)
50 euro +spese di spedizione trattabili
n73, parte ma non si vede. Non sò quanto chiedere. Proponimi tu una cifra.
Barone Gianluca
26-08-2008, 22:19
Cellulare completamente funzionante. L'unico difetto che è ho cambiato il cover e non sono riuscito a montarlo alla perfezione... è completo di scatola e tutto il resto ed è addirittura in garanzia (acquistato il 18 ottobre 2007)...attendo risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.