PDA

View Full Version : Phoenix Wright x DS...qualcuno ce l'ha?

Burrocotto
27-06-2007, 19:45
Avevo una mezza idea di comprarmi un DS solo x sto gioco...qualcuno ce l'ha? Com'è?
Merita? :D

hanamichi1987
27-06-2007, 20:50
ho giokato solo al primo, x me è il gioko+bello x ds. Voto 11/10 :read:

Burrocotto
27-06-2007, 21:08
ho giokato solo al primo, x me è il gioko+bello x ds. Voto 11/10 :read:
Quindi dici che val la pena di comprarsi il Ds solo x quello? Calcolando poi che avrei giusto 2 persone laureate in legge da farci giocare... :read:
Mi sto convincendo sempre di +...

Lins
27-06-2007, 21:54
Avevo una mezza idea di comprarmi un DS solo x sto gioco...qualcuno ce l'ha? Com'è?
Merita? :D

Molti l'abbiamo, vai sul thread ufficiale del DS

clasprea
27-06-2007, 23:03
Quindi dici che val la pena di comprarsi il Ds solo x quello? Calcolando poi che avrei giusto 2 persone laureate in legge da farci giocare... :read:
Mi sto convincendo sempre di +...

ovviamente no, ma tanto ne troverai di roba con cui svoutare il portafoglio :asd:

phoenix è uno dei + bei giochi che io abbia mai giocato, credo, ma nessun gioco vale da solo l'acquisto di una console.

COMPRA COMPRA! :D :D :D

Giant Lizard
28-06-2007, 00:40
ovviamente no, ma tanto ne troverai di roba con cui svoutare il portafoglio :asd:

phoenix è uno dei + bei giochi che io abbia mai giocato, credo, ma nessun gioco vale da solo l'acquisto di una console.

COMPRA COMPRA! :D :D :D

come no, Shenmue vale da solo l'acquisto della Dreamcast :O

:D

Jack.
28-06-2007, 01:08
io ho finito il primo e sto giocando il secondo, merita ;) compralo :O

Mav80
28-06-2007, 07:40
Nessun gioco vale l'acquisto di una console,però è uno dei giochi che ti spinge di più a farlo :D
Comunque se chiedi nel thread ufficiale in molti ci hano giocato ;)

ripe
28-06-2007, 09:14
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giant Lizard
28-06-2007, 09:25
ma ho visto che ce ne sono 4/5 di Phoenix Wright, voi a quale vi riferite? Ho visto però che nemmeno uno è in italiano... :mbe:

clasprea
28-06-2007, 09:28
ma ho visto che ce ne sono 4/5 di Phoenix Wright, voi a quale vi riferite? Ho visto però che nemmeno uno è in italiano... :mbe:

l'1 e il 2 sono usciti in italia, e sono in italiano

Mav80
28-06-2007, 09:29

In italiano ci sono il primo e il secondo,gli altri sono usciti in jappo e li devono ancora convertire....

Giant Lizard
28-06-2007, 09:33
e sono consigliati caldamente entrambi o si può prendere direttamente il secondo? :D

per 1 e 2 cosa intendete esattamente? Qui io vedo:

Phoenix Wright 4
Phoenix Wright 5
Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulation
Phoenix Wright: Ace Attorney
Phoenix Wright: Ace Attorney Justice for All

escludendo il 4 e il 5...gli altri 3, quali sono il primo, secondo e terzo? :D

hanamichi1987
28-06-2007, 09:43
ace attorney è il primo ed ace attorney: justice for all il secondo :)

clasprea
28-06-2007, 09:45
e sono consigliati caldamente entrambi o si può prendere direttamente il secondo? :D

per 1 e 2 cosa intendete esattamente? Qui io vedo:

Phoenix Wright 4
Phoenix Wright 5
Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulation
Phoenix Wright: Ace Attorney
Phoenix Wright: Ace Attorney Justice for All

escludendo il 4 e il 5...gli altri 3, quali sono il primo, secondo e terzo? :D

no meglio partire dal primo, perchè saltarlo?

Mav80
28-06-2007, 09:50
Phoenix Wright: Ace Attorney (primo)
Phoenix Wright: Ace Attorney Justice for All (secondo)

Caldamente consigliati entrambi ;)

Giant Lizard
28-06-2007, 10:30
Grazie mille per le delucidazioni :D

e il terzo e il quarto? Sono già usciti ma mai arrivati in Europa :confused: usciranno mai?

no meglio partire dal primo, perchè saltarlo?

non lo so, ho chiesto :p magari non avevano la storia in comune :D

Mav80
28-06-2007, 10:31
Grazie mille per le delucidazioni :D

e il terzo e il quarto? Sono già usciti ma mai arrivati in Europa :confused: usciranno mai?

Certo che usciranno,solo che bisogna avere pazienza,qui siamo sempre un pò in ritardo...

Ponzio 16:9
28-06-2007, 10:45
Il gioco sicuramente merita, ma non è perfetto.
E' infatti diviso in due sezioni: una investigativa e una di processo, per ogni caso. La parte processuale è davvero divertente e siprattutto coinvolgente!, anche se i tuoi amici laureati in legge probabilmente si faranno due risate sui metodi processuali del gioco (che comunque, come è scritto nel manuale, sono di fantasia).
Secondo me pecca un pò nella fase investigativa, che ricalca lo stile delle avventure grafiche, parla con quello, risolvi l'enigma. Il fatto è che semplicemente qualitativamente non ce la fa a confronto con una qualsiasi avventura grafica decente occidentale degli ultimi 20 anni.

Gli do volentieri un 8/10

Cmq nel seguito "justice for all" hanno miglorato la sezione investigativa, però non l'ho ancora giocato, quindi non ti so dire.

Ah considera che si tratta di un remake di un gioco del ds, quindi non prevede un utilizzo interessante del pennino. Tranne l'ultimo caso, in cui sono state sfruttate le caratteristiche del ds.

Burrocotto
28-06-2007, 13:25
Nessun gioco vale l'acquisto di una console,però è uno dei giochi che ti spinge di più a farlo :D
PES,alcuni Final Fantasy,Forza Motorsport,Gran Turismo...
Alcuni giochi valgono la console. ;) :D

Cmq l'ho ordinato...25+10 di spedizione...ora nn mi resta che comprarmi il Ds. :sofico:
Vado a leggiucchiare il 3d ufficiale va... :read:

TRUTEN
28-06-2007, 14:27
Bello coem gioco però :

- una volta finito probabilmente non lo rigiocheresti dato che sapresti già come finisce e non cè un vero livello di difficoltà.
- alla lunga può annoiare dato ceh è molto statico come gioco.
- Il primo ha una durata abbastanza soddisfacente mentre il secondo è estremamente breve.

Imho vale la pena se non lo trovi a prezzo pieno se no a 39€ è da pensarci su un attimo.

graziano78
18-07-2007, 19:50
sono al quarto capitolo del primo gioco: ombre dal passato,
devo dare alla testimone delle informazioni sul mostro marino in cambio di informazioni sull'omicidio. dove le trovo?
il detective gumshoe mi ha offerto: un metaldetector, un cane, una canna da pesca...
non riesco davvero ad andare avanti, con chiunque parlo non mi dice nulla di nuovo, e non ho idea di come usare quegli oggetti..

qualcuno ricorda qualcosa? grazie :)

graziano78
19-07-2007, 12:36
up