Power_64
27-06-2007, 18:52
la mia vecchia stampante "HP desckjet 840C" dopo 7 anni di onorato lavoro avevo intenzione di mandarla in pensione anche perchè le cartucce sono finite e a questo punto faccio prima a cambiarla o no???
volevo dei consigli per una stampante da mettere a casa...
1-come da titolo non ho grandi pretese
2-stampo poco se non pochissimo in media una rsma mi dura 4mesi
3-non mi interessa la velocità di stampa(ho tutto il tempo che vuole per stamparmi due fogli)
dato che ho scoperto che i fornitori fanno anche i calcoli sul costo di una singola pagina volevo sapere se eravate a conoscenza di una stampante che consumi non tantissimo..:Prrr:
non la utilizzo per stampe fotografiche quindi i colori bastano normali:Prrr:
potreste chiedervi perchè non mi tengo la stampante vecchia
i motivi sono i seguenti:
ha una connessione non usb e sulla mia nuova mobo non si abbinerebbe
e poi credo che dopo un po' di anni vadano cambiate o sbaglio? e poi se devo spendere 50 € per le cartucce faccio prima a cambiarla
volevo dei consigli per una stampante da mettere a casa...
1-come da titolo non ho grandi pretese
2-stampo poco se non pochissimo in media una rsma mi dura 4mesi
3-non mi interessa la velocità di stampa(ho tutto il tempo che vuole per stamparmi due fogli)
dato che ho scoperto che i fornitori fanno anche i calcoli sul costo di una singola pagina volevo sapere se eravate a conoscenza di una stampante che consumi non tantissimo..:Prrr:
non la utilizzo per stampe fotografiche quindi i colori bastano normali:Prrr:
potreste chiedervi perchè non mi tengo la stampante vecchia
i motivi sono i seguenti:
ha una connessione non usb e sulla mia nuova mobo non si abbinerebbe
e poi credo che dopo un po' di anni vadano cambiate o sbaglio? e poi se devo spendere 50 € per le cartucce faccio prima a cambiarla