View Full Version : [Roma+SS] QX6700 Boxed Quad - ottima CPU da overlcock
Vendo l'ottima CPU ex di Delly, famosa in questo ed in altri forum per i vari record di cui è stata capace. Tenuta sempre a 4Ghz Daily Use RS sotto Phase, è in ogni caso ovviamente capace di ottime prestazioni se raffreddata a liquido e non disdegna l'aria :D.
In garanzia presso MrSatan, la CPU è L644A651 (12/12/2006) ed è fornita con dissipatore e scatola di serie. Si tratta di una CPU selezionata in una selezione di CPU fortunate :D.
Prezzo: 750€.
Regole: precendeza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati.
Coda:
Coda utente NON FORUM scambio a mano (vi aggiorno).
Come da primo messaggio coda di un utente fuori dal forum, che mi fa sapere.
giovonni
27-06-2007, 21:44
Scambi con un rene? :D
Scusa se non ho retto alla tentazione, e alla bava soprattutto, per il tuo eccezionale processore.
Ciao :)
Scambi con un rene? :D
Scusa se non ho retto alla tentazione, e alla bava soprattutto, per il tuo eccezionale processore.
Ciao :)
No problema :D.
Ecco uno screen fresco fresco: http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070627224327_ProvaQX6700Delly01.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070627224327_ProvaQX6700Delly01.JPG)
Si commenta da solo: 1,34v reali, 333x10Mhz stabile con un doppio Orthos Small FFTs Priorità 5 in Vista (questo test è il più pensate che una CPU possa fare, ed in Vista hanno notato più o meno tutti che si è più facilmente instabili in overclock rispetto ad XP). Si tratta di una prova che da bene l'idea sulle potenzialità di questa CPU, provate a cercare un altro Quad che a vCore default arriva a questo livello (e non credo che sia il suo massimo, questa è solo la prima prova che ho fatto).
EDIT: chiedo scusa ho sbagliato a postare.
Ribadisco che scambio, va bene una qualsiasi CPU Core 2 Duo o Quad.
kingvisc
06-07-2007, 09:20
mi posti una foto della cpu, in cui si leggano bene le sigle impresse?
mi posti una foto della cpu, in cui si leggano bene le sigle impresse?
Ti serve una foto delle sigle impresse sull'HIS?
Sono le solte sigle:
XXX
IntelCore2Extreme
XXX Malay
2.66Ghz/8Mbyte/XXX
L644A651
Dove al posto di XXX c'è una sigla che non ricordo. In questo momento fare una macro dove si leggano bene le scritte mi è un po' complicato, se ti serve assolutamente la faccio, fammi sapere se sei interessato. Ma non capisco perché ho letto che cerchi componenti AM2...
kingvisc
06-07-2007, 11:12
edit: appurato dell'errore, riapro la vendita
edit: appurato dell'errore, riapro la vendita
Grazie mille ;). Ne approfitto per confermare che si tratta di una CPU NON ES, dotata di confezione, tutto regolare, ho anche le foto, e si evince dallo sreen sopra per chi avesse dubbi. Questa CPU è molto buona proprio per essere boxed, e sale veramente molto bene.
dfrtsvabz
09-07-2007, 15:58
Vendo l'ottima CPU ex di Delly, famosa in questo ed in altri forum per i vari record di cui è stata capace. Tenuta sempre a 4Ghz Daily Use RS sotto Phase, è in ogni caso ovviamente capace di ottime prestazioni se raffreddata a liquido e non disdegna l'aria :D.
In garanzia presso MrSatan, la CPU è L644A651 (12/12/2006) ed è fornita con dissipatore e scatola di serie. Si tratta di una CPU selezionata in una selezione di CPU fortunate :D.
Prezzo: 750€.
Regole: precendeza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati.
Coda:
Coda utente NON FORUM scambio a mano (vi aggiorno).
---------------------------------
se piazzo il x6800 te la prendo io,sempre se...
---------------------------------
se piazzo il x6800 te la prendo io,sempre se...
Va bene, fammi sapere ;).
dfrtsvabz
10-07-2007, 12:00
Va bene, fammi sapere ;).
...............................
Allora io ho venduto il mio x6800,ora ho x il momento un Q6600,comprato questa mattina,ti faccio 2 proposte 1:se mi prendi il mio x tuo, 2 se mi fai un prezzo doc,te lo prendo subito.allora?:read:
Lupo quanto mi faresti per il q6600?:D
dfrtsvabz
10-07-2007, 12:26
0n;17863655']Lupo quanto mi faresti per il q6600?:D
..........................................
non so' ,la cpu e' nuova di pacca,ha solo ore di vita,comprata questa mattina.
e poi al momento sono in trattativa x scambio con un QX6700,se non andasse in porto la cosa ne parliamo ok?:doh:
Uo, CPU disponibile, prezzo trattabile e possibilià di scambio con altre CPU.
Concluso tramite accordo, venduto perché non c'era nessuno in coda. Se dovessero esserci problemi a concludere lo rimetterò in vendita. Per adesso è non in vendita, aggiornerò la situazione, grazie.
Venduto, si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.