Entra

View Full Version : installazione fifa 07

andriy88
27-06-2007, 18:26
salve a tutti, sono nuovo di hwupgrade, e scusate la mia ignoranza. ho scaricato fifa 07 tramite azureus ma una volta copiata la cura, e installato il gioco, non capisco quale è il file immagine da montare. mi sapreste aiutare?

MarcoM
27-06-2007, 18:40
Capisco che sei nuovo su questo forum e quindi non te ne faccio una colpa, ma prima di postare, per favore, leggi accuratamente il regolamento. ;)

Darkless
27-06-2007, 19:07
Lol crdevo fosse abbastanza palese che è un fake :asd:

oasis90
27-06-2007, 19:20
salve a tutti, sono nuovo di hwupgrade, e scusate la mia ignoranza. ho scaricato fifa 07 tramite azureus ma una volta copiata la cura, e installato il gioco, non capisco quale è il file immagine da montare. mi sapreste aiutare?

:doh: :muro:

wiltord
27-06-2007, 23:53
:muro: :muro: :muro:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

addio.