View Full Version : 635 diesel
che figata :D :sofico: , finalmente una coupè con 1000 km di autonomia
presto nei vs garage
disponibile anche cabrio
presto nei vs garage
disponibile anche cabrio
Bel mezzo, ma per la cifra che costa non resisterei alla tentazione del benza, poi la 635d c'e' solo automatica, che va contro i miei principi morali :O
ora non hai più scuse :D
Tra le novità, anche un nuovo cambio automatico Sport a sei rapporti (di serie nella BMW 635d) con tempi di reazione e di cambio marcia estremamente brevi, comandi al volante,e tasto Sport per realizzare cambiate ancora più rapide.
ora non hai più scuse :D
Tra le novità, anche un nuovo cambio automatico Sport a sei rapporti (di serie nella BMW 635d) con tempi di reazione e di cambio marcia estremamente brevi, comandi al volante,e tasto Sport per realizzare cambiate ancora più rapide.
Naaa, manca il pedale magico, quello a sinistra!!! Ho provato diversi cambi automatici e robotizzati, ma come un manuale fatto bene non ce n'e', non mi ci trovo.
Senza Fili
27-06-2007, 21:07
Naaa, manca il pedale magico, quello a sinistra!!! Ho provato diversi cambi automatici e robotizzati, ma come un manuale fatto bene non ce n'e', non mi ci trovo.
Quoto.
Inoltre 1 macchina di quel livello e poi soprattutto CABRIO quindi col rumore del motore ben in evidenza diesel nn si può proprio vedè....... :nono:
LoneRunner
27-06-2007, 21:22
presto nei vs garage
disponibile anche cabrio
M'han proprio detto che approderà nel mio garage... :incazzed:
Ne venderanno un macello, secondo me.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-06-2007, 21:39
presto nei vs garage
disponibile anche cabrioche macchina è? :D
ninja750
27-06-2007, 21:40
anche secondo me sarà il nuovo pallino dei truzzetti che ora hanno le varie 535d o 335d
ma solamente se metteranno anche li i fari anteriori angel eyes!
c'è una foto da qualche parte?
cercando ho trovato solo quelle di 20 anni fa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.