PDA

View Full Version : Help!!!

Bull's eye
27-06-2007, 16:51
tra un pò mi arriverà il mio nuovo pc portatile quindi sorge il problema di come poter collegare i miei 2 pc alla rete. Sto leggendo nel forum che esistono vari sistemi che consentono di dividere la connessione fra vari pc, tra quelli che però hanno attirato la mia attenzione ci sono o la connessione tramite rete elettrica della quale però mi sfugge il nome, oppure la wireless. Che mi consigliate? l'userò soprattutto per giocare, quindi mi servirà qualche sistem. che consente di non perdere pacchetti e di non far alzare troppo il ping.. secondo voi quale è meglio. Grazie in anticipo.

as10640
27-06-2007, 17:44
tra un pò mi arriverà il mio nuovo pc portatile quindi sorge il problema di come poter collegare i miei 2 pc alla rete. Sto leggendo nel forum che esistono vari sistemi che consentono di dividere la connessione fra vari pc, tra quelli che però hanno attirato la mia attenzione ci sono o la connessione tramite rete elettrica della quale però mi sfugge il nome, oppure la wireless. Che mi consigliate? l'userò soprattutto per giocare, quindi mi servirà qualche sistem. che consente di non perdere pacchetti e di non far alzare troppo il ping.. secondo voi quale è meglio. Grazie in anticipo.

Per quello che ti serve, il migliore è proprio quello che non hai citato....

La buona e fidata rete ethernet....

BTS
27-06-2007, 18:52
intendevi la powerline...

io ne sono PRO!

as10640
27-06-2007, 18:58
intendevi la powerline...

io ne sono PRO!

Anche con il gaming?

Stev-O
27-06-2007, 19:06
per prima cosa devi compare un router
poi se vuoi sbizzarrirti con i collegamenti fai quello che vuoi

Bull's eye
27-06-2007, 22:21
come va la powerline per il gaming? l'unico prob della rete ethernet è che non posso avere fili volanti quindi o con una wireless o con una powerline sarebbe l'ideale:) :)

Bull's eye
28-06-2007, 09:15
up:rolleyes:

Stev-O
28-06-2007, 11:34
dai bts, spiega....:sofico:

Bull's eye
28-06-2007, 21:51
è meglio il wireless o il powerline per il gaming alla fine?