PDA

View Full Version : Prossimo l'annuncio di Soldier of Fortune 3?

Redazione di Hardware Upg
27-06-2007, 16:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21743.html

Alcune voci di corridoio vorrebbero Activision in procinto di annunciare il terzo capitolo della popolare serie sviluppata da Raven Software. Sarebbe già noto anche il titolo del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

4ss0.n3
27-06-2007, 16:45
ma chi si rivede!

ramarromarrone
27-06-2007, 16:48
si vabbè sarà l'ennesimo sparatutto/azione...avrà la grafica un pò più bella dei precedenti ma nulla di nuovo...

per queto genere di giochi il meglio è la serie serious sam :) ... troppo divertenti e adesso si trovano pure a prezzi stracciati in giro!

Freaxxx
27-06-2007, 16:51
l'unico gioco che è stato in grado di far tremare i driver della mia scheda video ... non c'è stato verso di farlo funzionare (il 2° capitolo della serie) , complimenti per il lavoro di ottimizzazione alla Raven :D :mc:

Chrno
27-06-2007, 17:06
L'unico gioco dove il machinegun staccava un arto per colpo...mitico...come le lan knives only dove la gente girava con 4 o 5 coltelli infilati nel corpo :Prrr:

mitico lo aspetto con ansia!:D

Kharonte85
27-06-2007, 17:12
Il primo era stupendo!!!! :D

Il secondo una ciofeca...:(

Xadhoomx
27-06-2007, 17:16
Io, il primo episidio, lo fini in un attimo. Poi con le cheats per per avere sempre la desert eagle lo rifinii senza uccidere nessuno, ma semplicemente disarmandoli. Presente disarmare e non fare male con la .44?
Ucciso solo i boss.

Dark_Wolf
27-06-2007, 17:23
uno dei pochissimi giochi che mi ha sempre entusiasmato: la possibilità di staccare qualche parte del corpo con quella facilità ti faceva sentire onnipotente! Grafica a parte, era davvero troppo divertente come morivano... un seguito sarebbe il massimo!

Dexther
27-06-2007, 17:27
mi ha sempre divertito!! :D
speriamo non tradisca le attese ;)

SIM0STR0
Per me che ho amato il multi di questo gioco più di ogni altro questa è la notizia dell'anno !
Sò per certo che almeno exo che gira da queste parti sarà d'accordo con me :D
Il mio clan è nato con SOF2 e da quando non è più giocato assiduamente io non ho praticamente più trovato un gioco con un multiplayer che mi piacesse altrettanto ... ho anche smesso di accendere il pc da gioco (limitandomi a quello di uso quotidiano), a quanto pare a fine anno riprenderò a giocare (anche se a voi non ve ne frega niente :P)

Big Boss
Che figata! Non vedo l'ora!!
Dai, il 2 non era malaccio.. Il single player in effetti non era il massimo, ma il multi è favoloso. Ci gioco ancora.. Poi il supporto da parte della comunità con mappe e mods è prodigioso!

Arshes
27-06-2007, 17:39
la grafica da next gen presume un livello di dettaglio abbastanza elevato...il fatto che si chiami soldier of fortune presume che si possa staccare arti visto che è stata la caratteristica peculiare del gioco a suo tempo...10 a 1 che lo censurano visti i recenti fatti (caso manhunt2), si aprono le scommesse.

G0ldFiNg3r
27-06-2007, 17:48
Per me che ho amato il multi di questo gioco più di ogni altro questa è la notizia dell'anno !
Il mio clan è nato con SOF2 e da quando non è più giocato assiduamente io non ho praticamente più trovato un gioco con un multiplayer che mi piacesse altrettanto ... ho anche smesso di accendere il pc da gioco (limitandomi a quello di uso quotidiano), a quanto pare a fine anno riprenderò a giocare (anche se a voi non ve ne frega niente :P)

non sai quanto ti capisco ;) speriamo solamente che il multiplayer mantenga lo spirito di sof2 e non sia una delle tante copie di battlefield...

gianlu75xp
27-06-2007, 17:53

a me si... visto che abbiamo anche giocato una finale contro :p

non potevo avere notizia migliore... speriamo che il gameplay del 3 (in multi naturalmente) si avvicini a quello del 2, in assoluto il più divertente cui mi sia dedicato :oink:

Defragg
27-06-2007, 17:54
chi non muore si rivede :asd:

bene bene bene :sbav:

w le mutilazioni grazie al ghoul (non morto - medio) :asd:

innaig86
27-06-2007, 18:01
grande....il primo era uno dei primi giochi a sfruttare il 3dfx, che allora non era ancora montato su tutte le schede...

eeeeeeh, bei tempi...
quando con un p2 ti divertivi alla grande senza aver bisogno di upgade hw ad ogni gioco che usciva :(

JohnPetrucci
27-06-2007, 18:07
l'unico gioco che è stato in grado di far tremare i driver della mia scheda video ... non c'è stato verso di farlo funzionare (il 2° capitolo della serie) , complimenti per il lavoro di ottimizzazione alla Raven :D :mc:
Il primo era bellissimo, il secondo ha dato anche a me tanti problemi di stabilità, tanto che non sono riuscito a finirlo.
Spero che sta volta abbia meno bug.

gabi.2437
27-06-2007, 18:15
Dimenticate il fatto che probabilmente sarà vietato

bs82
27-06-2007, 18:21
se sarà vietato ci fionderemo sotto le sedi competenti armati di desert eagle (versione Mark XIX con canna da 10") rigorosamente cromata e lucidata per l'occasione, magari con dei proiettili a frammentazione e lanciafiamme.... :D

Tom182
27-06-2007, 18:23
Grandissimo gioco il primo, il secondo mi ha deluso, aspetto il terzo :D :cool:

Vertex
27-06-2007, 18:29
Speriamo bene..mi sono piaciuti entrambi ma più il primo perchè era più splatter :D

Mad_Griffith
27-06-2007, 18:35
fantastico... il 2 é stato un filo troppo sottovalutato, secondo me (anche se in effetti il primo rimane indiscutibilmente superiore).

Mad_Griffith
27-06-2007, 18:37
grande....il primo era uno dei primi giochi a sfruttare il 3dfx, che allora non era ancora montato su tutte le schede...

in quale universo? :D

Big Boss
27-06-2007, 18:40
se sarà vietato ci fionderemo sotto le sedi competenti armati di desert eagle (versione Mark XIX con canna da 10") rigorosamente cromata e lucidata per l'occasione, magari con dei proiettili a frammentazione e lanciafiamme.... :D

Ed io sarò li a coprirti le spalle con i miei micidiali coltelli!

VitOne
27-06-2007, 18:47
Uno dei giochi che ho amato di più e che ogni tanto installo di nuovo è stato il primo SoF :D. Speriamo che lo facciano uscire e che non venga censurato (uno dei punti forti della serie è stato da sempre il poter far autopsie "molto" realistiche dei propri nemici, usando le armi al posto del bisturi, come riportato nella news, ma al giorno d'oggi con quello che hanno fatto per Manhunt...).

insane_2k
27-06-2007, 19:21
Godo. :)

Ciao!

Xilema
27-06-2007, 19:36
Speriamo che i Raven questa volta puntino di più sul gameplay che sul gore puro e semplice per gli assetati di schifezze...

Go!tta
27-06-2007, 19:40
mi ricordo ancora quando lo avevo finito a 12 anni!!!!!!! STUPENDO!!!!! io e un mio amico ci giocavamo tutto il giorno a casa mia, visto che ero l'unico ad avere il pc, e le robe sadiche che ci uscivano dalla nostra mente limpida di fanciulli andavano dal far ballare la disco a un soldato scaricandoli addosso un intero caricatore di mitra al cucinare e poi far esplodere i nemici col microonde......dal aprire in due la testa di un nemico con lo sniper ad aprire la pancia facendo uscire le budella con il fucile a pompa!!!! Insomma STUPENDO!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
LOL

[A+R]MaVro
27-06-2007, 21:51

non sai quanto ti capisco ;) speriamo solamente che il multiplayer mantenga lo spirito di sof2 e non sia una delle tante copie di battlefield...

a me si... visto che abbiamo anche giocato una finale contro :p

non potevo avere notizia migliore... speriamo che il gameplay del 3 (in multi naturalmente) si avvicini a quello del 2, in assoluto il più divertente cui mi sia dedicato :oink:

Ma guarda un po' chi si rivede :D :D

Devo inziare a oliare l'AK74 per fine anno :sofico:

nucce
27-06-2007, 22:04
mi ricordo ancora quando lo avevo finito a 12 anni!!!!!!! STUPENDO!!!!! io e un mio amico ci giocavamo tutto il giorno a casa mia, visto che ero l'unico ad avere il pc, e le robe sadiche che ci uscivano dalla nostra mente limpida di fanciulli andavano dal far ballare la disco a un soldato scaricandoli addosso un intero caricatore di mitra al cucinare e poi far esplodere i nemici col microonde......dal aprire in due la testa di un nemico con lo sniper ad aprire la pancia facendo uscire le budella con il fucile a pompa!!!! Insomma STUPENDO!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
LOL

anche io con un mio vecchio amico...eravamo in seconda superiore...avevamo diviso la spesa per poterlo comprare :D ...poi visto che lui aveva il pc strafigo (un PIII 800MHz) andavo sempre da lui a giocare!!!!...troppo bello!!! :rolleyes:

nastybit
27-06-2007, 22:14
Bella!!!!!!!!!

Quanta gente che si rivede dai tempi di sof2... simostro mi ricordo di te, mavro anche.... sono nastybit, giocavo con crash e altri, poi avevamo fatto i KoA... e seguito tutte le vicissitudini sui forum con ban di topo e altri ahahah bei tempi...

Comunque ora che sono solo su css... un seguito del mitico sof2 mi fa piacere! vediamo se riesce a distrogliermi l'attenzione da css....

Crux_MM
27-06-2007, 23:39
Si..e poi ce lo censurano come manhunt..

Freed
28-06-2007, 00:18
la grafica da next gen presume un livello di dettaglio abbastanza elevato...il fatto che si chiami soldier of fortune presume che si possa staccare arti visto che è stata la caratteristica peculiare del gioco a suo tempo...10 a 1 che lo censurano visti i recenti fatti (caso manhunt2), si aprono le scommesse.

Già..è quello che penso sempre io...

Più andremo avanti con la grafica meno violenza e più censura dovremo aspettarci...

In questo caso anche meno realtà.. SoF è l'unico FPS che ha cercato di simulare realisticamente gli effetti di un'arma da fuoco, con conseguenze ovviamente cruente

tiny
28-06-2007, 08:31
Sof mi fa ricordare i miei primi giochi con un po di piacevole nostalgia insieme ad heretic e q3arena. Ne ero talmente preso che lo finii in un attimo. Sembra passato un secolo da allora!!

Redbaron!GsK
28-06-2007, 08:46

MaVro;17700195']Ma guarda un po' chi si rivede :D :D

Devo inziare a oliare l'AK74 per fine anno :sofico:

M'è venuto un colpo al cuore a rivedere tutta sta gente con la quale ce le davamo on-line. Cheattoni malefici che non eravate altro :D :D

Spero solo sta volta di poter giocare anche il singleplayer. In sof2 era impossibile. Altro che motore di Q3, sembrava il motore di una fiat600.

SIM0STR0
28-06-2007, 09:20
Ma quale single ... vergognati e prepara la cfg co i filtri pVo che il single manco lo provo, SUBITO TUTTI IN MULTI CON L'AK (I lamma con le MM203 :D)

SIM0STR0
28-06-2007, 09:21
Ma quale single ... vergognati e prepara la cfg co i filtri pVo che il single manco lo provo, SUBITO TUTTI IN MULTI CON L'AK (I lamma con le MM203 :D)

SIM0STR0
28-06-2007, 09:21
Scusate, tanta enfasi che ho fatto il doppio post lamma ...

albanation
28-06-2007, 09:24
SOMO I LAV IU... :D

SIM0STR0
28-06-2007, 09:33
ecco, lo sapevo che dovevo preoccuparmi ....

UPDATE #2: Our source confirmed that SoF: Pay Back is indeed in development, although not by Raven Software but Cauldron, who recently did History Channel: Civil War, and published by Activision Value, known for the Cabelas hunting titles.

Se mi fanno sof coi cervi e le lontre sò con chi prendermela !!!!

albanation
28-06-2007, 10:15
Basta..ke non ci sia la marmotta.. :)

G0ldFiNg3r
28-06-2007, 10:37
ecco, lo sapevo che dovevo preoccuparmi ....

UPDATE #2: Our source confirmed that SoF: Pay Back is indeed in development, although not by Raven Software but Cauldron, who recently did History Channel: Civil War, and published by Activision Value, known for the Cabelas hunting titles.

Se mi fanno sof coi cervi e le lontre sò con chi prendermela !!!!

ecco lo sapevo :cry: tutti i giochi della Cabelas che ho provato facevano pietà, quindi andando per logica sof3 nn sara da meno.... uff

SIM0STR0
28-06-2007, 11:07
Beh dai, la serie cabelas era un pò scandalosa, ma fare un gioco di caccia decente mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Per me fare sof3 potrebbe essere relativamente facile, la storia del single è in attesa da 3 anni ormai, da quando mullin cerca vendetta (da quì il sottotitolo del gioco credo).
Per il multi "basterebbe" copiare le metodiche usate dai raven, senza stravolgerne la filosofia e condendo entrambe le modalità con una grafica dignitosa per i tempi correnti ... giàù così potrebbero significare altri 2 anni buoni di multi di buon livello :D

Redbaron!GsK
28-06-2007, 11:46
Basta botta di nostalgia... stasera quando torno a casa da lavoro lo reinstallo. Alla faccia di ogame :D

AiRWaLL
13-07-2007, 16:06
Mamma mia quannta bella gente si rivede :D
un salutissimo a tutti ci becchiamo sul 3 !

Somo che fai di bello?

Taker
15-07-2007, 21:37

somooooooooooo http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/love.gif

feffolo
24-01-2015, 12:14
Sinceramente... ci avete mai giocato? :D :D :D :D

Grande Somo!!!

feffolo
25-01-2015, 11:36
thread di 8 anni fa. :mbe:

Tutti vecchi compagni di sparatorie, ero solo curioso di sapere se mai avevano provato quell'obbrobrio di sof3...